Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    18/10/2013    4 recensioni
Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore!
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Terza puntata: Una giornata alla corte inglese

 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

Cabina C1

“Su, Bridgette, abbiamo fatto la cosa giusta, Geoff aveva fatto un vero caos nella sfida.” Tentò di consolarla Courtney, mentre la bionda era in lacrime.

 

Con. Bridgette

“Vendicherò Geoff, eliminerò tutti quelli che l’hanno votato.”
 
“Se questo può farti piacere io non l’ho votato!” Affermò la seconda bionda nella camera: Lindsay. “Grazie, almeno qualcuno cortese!” Rispose Bridgette fulminando Courtney con un’occhiata. “Ero costretta!” Si giustificò lei.

Con. Courtney

“Ora basta, Bridgette sta un po’ esagerando con l’eliminazione di Geoff.”
 
Cabina C2

“Senti Walter, posso chiederti una cosa?” Gli chiese Duncan. “Sì, dimmi!” Gli rispose il ragazzo. “Che ne pensi di unirti alla mia alleanza?” Continuò Duncan aspettando impaziente una risposta del compagno di stanza. “Va bene, perché no?” I due si batterono il cinque.
 
Con. Duncan

“Benissimo! Ora si comincia a ragionare, posso controllare il gioco se uso le carte giuste.”
 
Cabina C3

“Non passate nel mio confine!” Gridava Heather all’ afroamericana. “Cosa c’è? Devo solo prendere il mio reggiseno.” Ferma lì! Le ordinò Heather mentre aveva un asciugamano in testa per asciugarsi i capelli. “Heather, stai esagerando!” Le disse Gwen. “Io? Esagerando? Questa è bella!”

Con. Gwen

“Heather sta diventando più pazza di prima, forse perché ci sono dei nuovi partecipanti?” Si chiese la dark. “Poi ci ha scaricato la “nuova” nella nostra parte della camera e pretende ancora che noi non andiamo nella sua parte: è molto strana!”
Si sentì bussare alla porta. “Avanti!” Disse Britney. Entrò Matthew. “Cercavo Izzy, è qui?” Chiese lui. “Eccomi! Ciao Matthew, cosa c’è?” Gli chiese lei appena sbucata dal bagno. “Volevo chiederti se volevi venire con me a spalmare la panna sulla faccia di Chef.” Le propose lui. “Va bene!” I due andarono sul ponte, mentre il litigio in camera continuava.
 
Cabina C4

“Bravo, Trent sei stato fantastico a votare per Geoff!” Disse Alejandro. “Non credere che ora saremo grandi amici, come se non fosse successo nulla, tu sei viscido e lo sanno tutti!” Alejandro a quel punto si finse offeso, ma come noi tutti sappiamo a lui non gliene importa nulla.
Con. Trent
“Non mi fido affatto di lui!”
 
“Raggiungete alla svelta il ponte! Muovetevi!!!” Gli ordinai io, in men che non si dica erano tutti lì. “Ragazzi, eccoci a Londra.” Annunciai io “Siamo già stati qui!” Disse Heather snervata. “Non mi interessa, è chiaro?” Rimasero tutti a bocca chiusa. “Ragazzi, dovete occuparvi di rubare il gioiello della regina, ma senza farvi beccare. La sicurezza inglese è molto famosa, per la sua bravura, quindi vedete cosa potete fare! Ed ora … giù dalla nave!” Gli gridai io. Immediatamente tutti si buttarono.
 
Con. Heather

“Chris non ci sta con il cervello! Hey??? Come facciamo a  rubare il gioiello della regina?”
“Seguitemi squali!” Gridò Courtney cominciando a correre, ma nessuno la seguì. “Non siete d’aiuto così!” Continuò lei. “Zitta Courtney!” Era stata Lindsay ad intervenire. “Fate come volete stupidi! Io ed Alejandro andiamo avanti!” Disse la ragazza portando via Al. “Che ne dite di intrufolarci dalle fogne?” Propose Trent alla squadra. “Grande!!!” Esclamarono Leshawna e Lindsay. “Dov’è Izzy?” Chiese Owen preoccupato.

Izzy e Matthew spalmarono per bene la panna sulla faccia di Chef, ovviamente mentre dormiva. “Ottimo lavoro!” Esclamò la ragazza. “Perché non andiamo a rubare la biancheria di Duncan?” Propose Matthew. “Ci sto!” Gridò Izzy.

Sia gli squali che i delfini si sparpagliarono per la città …
“Gwen, come va?” Le chiese Duncan. “Credo che dovremmo entrare da quella finestra!” Duncan prese in braccio la ragazza e la fece arrampicare fino alla finestra. “Ok, ora salta che ti aiuto a salire.” Gli disse lei. I due ragazzi raggiunsero l’interno, ma al loro fianco c’erano Courtney e Alejandro. “Come siete arrivati qui?” Chiese Gwen. “La guardia è caduta alle avance di Alejandro!” Rispose Courtney, Duncan non riuscì a resistere, cominciò a ridere a crepapelle. “Duncan, Gwen!!!” Erano Walter, Heather e Bridgette. “Voi come ci siete arrivati?” Chiese Alejandro. “La guardia era svenuta e quindi siamo entrati, mentre il resto della squadra si è unita agli squali” Disse Walter. “Dovrebbe essere la bastonata che gli ho dato sul collo!” Disse Courtney ad Alejandro.
“Restate dove siete, non fate un solo passo, siete dichiarati in arresto!!!”
Si sentì dal megafono. Tutti cominciarono a correre gridando. Le guardie entrarono nella sala, Courtney, Gwen e Bridgette riuscirono a scappare verso le scale per il piano di sopra, mentre gli altri vennero catturati.

“Dov’è andato Owen?” Chiese Trent al resto del gruppo. “Sta tornando alla nave per cercare Izzy!” Rispose Lindsay. “Ragazzi, i delfini ci stanno seguendo!” Esclamò Lucy “È vero! Cosa volete?” Chiese Leshawna. “Non vogliamo andare da soli!” Rispose DJ, “Allora abbiamo deciso di seguirvi nelle fogne.” Continuò Britney al quanto stanca di questa prova. “Va bene, siete i benvenuti nel nostro gruppo!” Esclamò Trent, non molto felice di quello che aveva detto.
“Forza, Courtney passami le chiavi sul tavolino.” Disse Gwen intenta a tenere bloccata la porta insieme a Bridgette. La ragazza gliele passò, a quel punto lei chiuse la porta a chiave. “Bene, ora come usciamo da qui?” Chiese Courtney a Gwen, come segno di rimprovero. “Non preoccupatevi, per ora almeno siamo in salvo dalle guardie, ma come trovare il gioiello non ne ho idea.” Rispose Bridgette. “Complimenti, ora cosa facciamo?” Chiese Courtney infuriata. “Ragazze, guardate là!” Esclamò Gwen. “C’è una botola, dove ci porterà?” Chiese Bridgette, le ragazze l’aprirono. Dal fondo si vedevano degli oggetti luccicare.
Intanto il resto del gruppo era riuscito ad uscire dalle fogne ed aveva raggiunto il salone reale. “Che bello, ci sono le posate d’argento!” Esclamò Lindsay. “Ragazzi, andiamo verso quella porta!” Esclamò Leshawna. La ragazza aprì la porta e da lì videro un enorme corridoio e al termine di esso un tavolino con sopra un anello. “Eccolo!” Gridò Britney. Leshawna, Trent e Lucy cominciarono a correre. “DJ noi nascondiamoci.” Disse Britney. I due si nascosero sotta la tavola del salone, mentre Lindsay rimase a fare il palo. “Mio dio! È fantastico!” Esclamò Lucy. “Sì, ma ora prendiamolo!” Disse Leshawna
“A tutti quanti!!! Noi degli squali abbiamo raggiunto il gioiello reale ed abbiamo vinto!!!”
Si sentì al megafono: Era la voce di Lindsay. “Lindsay!” Gridarono Leshawna, Lucy e Trent. All’improvviso le guardie irruppero nel corridoio e catturarono tutti e tre.
Intanto sulla nave … “Izzy, dove sei?” La cercava Owen. “Che figo!” Si sentì gridare dalla cabina C2. Owen si avvicinò alla porta e lì vide Izzy e Matthew. La cabina era piena di vestiti di Duncan dispersi qua e là. “Sei la persona più entusiasmante e simpatica che io abbia mai conosciuto!” Disse Izzy facendo l’occhiolino a Matthew. “Anche tu Izzy!” Le rispose lui. Owen scappò via piangendo.

Con. Matthew

“Izzy, sei il mio cuore!!!”
 
Con. Owen

“Izzy!!! Ti voglio bene!!!” Gridò il ragazzo piangendo
 
Con. Izzy

“Hey! Matthew è fantastico è pazzo quasi quanto me!”
 
Intanto nella reggia …
“Mio dio qui sotto è pieno di gioielli!” Esclamò Courtney appena scesa nella botola. “Prendiamo qualcosa!” Gridò Bridgette, appena la ragazza tocco un brillante partì l’allarme!!!
 
“Allarme intruso!!! Allarme intruso!!!”

Le ragazze si guardarono preoccupate, ma non fecero in tempo a tornare su che erano già state catturate.
 
“DJ, ora possiamo uscire!” Gli ordinò Britney. “Sei stata bravissima a pensare a questo piano.” I due ragazzi raggiunsero il gioiello e lo presero. “Ora raggiungiamo la nave!” Esclamò Britney. “Ragazzi? Squali, ce l’avete fatta?” Chiese Lindsay appena arrivata lì. “Mi dispiace Lindsay, ma abbiamo vinto noi! Comunque grazie!” Le disse DJ.
I due raggiunsero la nave e mi consegnarono il gioiello. “Bene, i delfini vincono la sfida Londinese!” Esclamai io, mentre Chef slegava le corde di tutti i perdenti. “Squali, al voto!”
 
Con. Courtney

“Nessuno mi dice “Zitta”!”

Con. Alejandro

“Credo proprio che voterò per il mio bel compagno di stanza!”

Con. Lindsay

“Credo proprio Trent, è proprio sciocco, aveva trovato il gioiello e non è riuscito a prenderlo! Che

irresponsabile!”

Con. Leshawna

“Ce l’avevamo fatta, se non fosse stato per lei!”

Con. Owen

“Izzy, povera te!”

Con. Trent

“Sei troppo stupida per rimanere!”

Con. Matthew

“Izzy, oggi abbiamo passato una giornata bellissima e spero che sarà così per sempre!” Disse il ragazzo mentre si grattava la testa con i piedi.

Con. Lucy

“Non ho altra scelta!”
 
“Ragazzi, i voti sono stati fatti! Il primo salvagente va a … Leshawna, Lucy, Courtney, Alejandro … Matthew, Owen. Rimangono in due: Lindsay, Trent, uno di voi due quest’oggi se ne andrà!” I due si guardarono a vicenda spaventati. “L’ultimo salvagente va a … Trent!” “Sì, sono salvo!” Gridò lui. “Perché? sono stata bravissima a fare la telecronaca al megafono.” Disse Lindsay in preda alla tristezza. “Vabbè, ciao bella!!!” Le dissi io, a quel punto presi per mano Lindsay e la scaraventai di sotto. “Aaaaaaah!!!” Gridò lei. “Ci vediamo nella prossima puntata di A tutto reality: efp!!!”

 

 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 
Lindsay 4 voti = Courtney, Trent, Leshawna e Lucy
Trent 2 voti = Alejandro e Lindsay
Owen 1 voto = Matthew
Matthew 1 voto = Owen


Angolo autore
Hey, che ne pensate di questo nuovo capitolo? La storia vi piace?

Ok, per ora sono stati eliminati 2 concorrenti, ma presto ce ne saranno molto altri, basta solo aspettare! 

Ringrazio tantissimo Dalhia_Gwen la mia amica-aiutante e tutti quelli che hanno recensito, piaciuto, ricordato e seguito!!! A presto!!!



Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."

Strawberry black II 
Non era facile riuscire a sopportare il fatto che io sarei dovuta morire, infondo ero una ragazza come tutte le altre, mentre lui, sì lui era un lupo mannaro! Però non era importante, perchè io lo amavo e non mi importava, sarebbe potuto essere anche uno zombie, io lo amavo e l'amore supera qualsiasi cosa

Strawberry black 2  prossimamente su efp ... 



Per i fan della DxC
Da non perdere ... 
 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di Twilight:

La strega e il mostro

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective



A presto!!!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif