Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    18/10/2013    4 recensioni
una mezzo-angelo che vuole la libertà .
un demone che vuole i poteri di tutti gli angeli.
e un demone che vuole aiutare l'ultima mezzo-angelo.
riuscirà Rin ad essere libera da Naraku e Sesshomaru riuscirà ad aiutarla?
può un angelo innamorarsi del demone?
e il demone?
questa è la mia prima storia che sogno di notte e mi è uscito questo xdxd
buona lettura fatemi sapere se vi piace
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naraku, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.RIN
Oh cavolo… ci stavamo per baciare… il mio primo bacio lo  stavo per dare ad un demone… la cosa è inaccettabile.
-Rin,stai bene?- la voce di Sesshomaru, non mi ero accorta che mi stava guardando.
-si… sto bene- so di essere stata fredda ma ho paura, ho paura di innamorarmi di lui e di soffrire, angeli e demoni non possono stare insieme.
Lui mi stava ancora guardando senza dire niente mentre camminavamo verso… verso… bhe verso qualcosa … ovviamente stamani lui ha detto che dovevamo rimetterci in viaggio senza dirci dove eravamo diretti.
Mi guardai in torno il paesaggio era davvero bello, si vedeva un campo pieno di fiori e il sole era alto nel  cielo.
Senza accorgemene stavo pensando al paradiso e delle varie immagini si presentarono davanti a me ,ero spaventata e urlai.
Poco dopo svenni.



PovSESSHY
Stavamo camminando finche non sentii un urlo provenire da dietro.
Mi girai e vidi Rin stesa a terra ,palida ,sudava e balbettava frasi e centravano con il paradiso e la guerra,stava sognando casa sua.
Ma perche? Non si trovava bene con me? 
Quando capii quello che mi stavo chiedendo mi chiesi da quando io il grande Sesshomaru si faceva tanti problemi a sapere se qualcuno non voleva stare piu con lui poi capii… mi facevo questi problemi da quando avevo conosciuto  Rin,provavo amore per quella ragazza, so che siamo diversi ma ho paura di perderla e vederla inerme tra le mie braccia mi faceva tanto male.
Ad un certo punto vidi Jaken correre verso di me con un panno bagnato per metterlo sulla fronte di Rin.
-signor Sesshomaru… Rin si riprendera?- anche Jacken si è affezionato a te , non lasciarci ti prego… non lasciarmi mio angelo.


ANGOLO AUTRICE
Ciao:D
Lo so sono in mega ritardo ma tra scuola e ispirazione un po persa mi sono dovuta fermare.
Spero che  il capitolo vi sia piaciuto,commentate se è cosi e ringrazio chi continua a seguirmi.
Accetto consigli ecc…. ;D
Un bacione a tutti e grazie mille :D <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer