Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryshands    18/10/2013    5 recensioni
"Harry, girerò tutta Liverpool a costo di trovarti se necessario."
"Ma Louis.."
"Un cazzo! Sei il mio migliore amico e non puoi fare cazzate simili. Dammi qualche ora e sono lì."
E' questo il problema. Non che stia venendo o che sia incazzato con me.
Ma solo per il fatto che mi reputi un amico, quando lui per me è tutto e non un semplice 'amico'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#SPAZIOAUTRICE.
 

Saalve bella gente!
So che speravate in un capitolo ma devo dirvi alcune cose importanti e cercherò di essere precisa e di farvi annoiare pochissimo.
In primis, mi scuso per non aver ancora aggiornato ma con la scuola non ho un attimo di tempo e odio il fatto di non poter continuare la fan fiction per questo motivo. 
In secundis(?), qualche giorno fa, una ragazza mi ha fatto notare che su 'wattpad' (link qui: http://www.wattpad.com/story/7643625-se-ti-dicessi-che-ti-amo-mi-crederestic'è una tipa che sta copiando ogni capitolo (titoli compresi) di questa fan fiction, spacciandola poi per sua. Mi sono arrabbiata come una bestia perchè ci metto anima e cuore a scrivere capitoli decenti, e venire a sapere che questa qui si prende il merito per cose che non ha nè detto, pensato e scritto mi fa salire il nazismo. Mi sento completamente presa in giro. 
Ha copiato tutti i capitoli ed è arrivata all'ultimo aka 'all the time'. Il punto è: non so se continuare a scrivere per paura che questa torni di nuovo a copiarne il contenuto. Detesto dirvi e pensare questo ma so che caspita fare. Datemi un consiglio, non lo so... so solo che sono davvero amareggiata. 

Grazie per aver letto, vi voglio bene. :)

La vostra Hils

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands