Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solo_clemmy    18/10/2013    1 recensioni
Cosa succede quando uniamo tre persone che odiano gli One Direction e una no?
Beh!! la FF del nuovo millennio.
Stanche delle solite protagoniste troppo fighe di cui tutti si innamorano? Segui le avventure di Nat, una ragazza con un'intelligenza pari ad una nocciolina, scoprite nuovi lati nascosti dei vostri beniamini...
Cosa stai aspettando!!!! Alza il culo dalla scrivania, lancia tua nonna giù dalla finestra, mangia un etto di wasabi e inizia a leggere la nostra FF..... e se non vi piace................BEH! sappiamo dove abitate......
ATTENZIONE! La lettura di questa FF può causare idiozia, irrefrenabile voglia di spaccare bottiglie, brucarsi le dita dei piedi e venire rincorsi da cinesi infuriati.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Everything about you

 

Ancora turbata dal brusco risveglio, uscii di casa e andai a cercare Harry. Cercai in tutti i night club e setacciai i quartieri più malfamati di Londra, ma di lui nessuna traccia. Neanche il suo spacciatore di tacos di fiducia aveva notizie di lui.

Si era fatto tardi e dovevo tornare a casa per preparare il semolino agli altri ragazzi. Passando di fianco al noto parchetto dei drogati di London City sentii un cigolio strano, incuriosita andai a vedere. Vidi Harry intrappolato nell'altalena.

<< AIUTOO!! AIUTO NAT!!!! Sono incastrato qui da ieri notte! Qua è pieno di drogati strafatti e nessuno mi capisce!!>>

<< Ma Harry!! Come hai fatto a ridurti così!?>>

<< Eeeh! Volevo provare a fare il giro della morte, ma andavo talmente veloce che ne ho fatti 5 consecutivi....... e questo è il risultato. Fico eeh!......non sento più il piede!! >>.

Per fortuna porto sempre con me le mie tenaglie d'emergenza per una pedicure veloce. Aiutai Harry a liberarsi. Non aveva riportato danni permanenti, solo un piede in cancrena.

<< Cosa ci facevi qui da solo? Siamo tutti in pensiero per te!! Ho consumato le suole delle scarpe per cercarti!! >>

<< Quando sono triste o voglio scrivere le mie canzoni, vengo qua a rilassarmi. Traggo ispirazione dalle disgrazie altrui. Sai...sono rimasto molto turbato dopo ieri sera>>

<< Non sono stata alla tua altezza?! >>

<< NO, non è per quello! Riguarda la tua domanda su Justin, mi sono tornati in mente vecchi ricordi che non volevo riaffiorassero. Per ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato, ti svelerò il mio segreto >>

<< Davvero Harry!?!? Così avrò anch'io un pezzo di te nel mio cuore!! >>

<< Una volta io e Justin eravamo migliori amici come: Ash e Pikachu, Yoghi e Bubu, come  pane e porchetta.......insomma inseparabili.

Cantavamo insieme alle feste di paese, non si guadagnava molto, ma il resto lo recuperavamo scippando la pensione delle vecchie fuori dalle poste. Ci piaceva la nostra vita, fino a quel maledetto giorno in cui un agente ci notò alla sagra della salsiccia. Finito il concerto si avvicinò e ci offrì un contratto discografico. Accettammo al volo l'offerta e Justin si accordò per discuterne il giorno seguente.

Lui mi disse che l'appuntamento era alle 5 del mattino all'angolo di via "Ti ho" e "Fregato". Solo a notte fonda mi accorsi che mi aveva fregato sul serio! Tornai a casa e di lui non c'era più traccia. Si era portato via tutto, anche la carta igienica. Trovai un biglietto con su scritto "Sta arrivando Sandrone per riscuotere i soldi...pensaci tu!! PS: io penserò alla tua ragazza! Addio frocetto"

Dopo averle prese da Sandrone e un mese di ricovero in ospedale, decisi di voltare pagina. Non avendo altro da dare se non il mio corpo, racimolai i soldi necessari per un biglietto di sola andata per Londra, ormai niente mi tratteneva lì in Canada.

Arrivato a Londra mia madre mi convinse a iscrivermi a X Factor e lì incontrai 4 pagliacci e iniziai una nuova vita.....beh! Il resto della storia lo puoi leggere su wikipedia!! >>.

Io con le lacrime agli occhi gli dissi: << Harry.... non ho capito una mazza però penso sia una storia molto drammatica >>

<< Mmmmh!!! Tutto questo parlare di Justin mi ha fatto venire lo stimolo, andiamo Nat....andiamo a casa!! >> mi prese la mano e ci incamminammo....

Arrivati, sentimmo un gran trambusto in sala comune, c'erano valige ovunque. Vidi i ragazzi in tenuta da sci con racchette ai piedi e una slitta piena di husky.

Zayn: << Spacco bottiglia ammazzo famiglia!! >>

Niall: << Dove siete stati? Dovete sbrigarvi a preparare le valige! >>

Nat: << Mah... cosa sta succedendo?! >>

Harry: << Cazzo!! Hanno trovato la roba?! Dobbiamo andarcene in fretta!!! >> Tutti: << Ma nooooo!!! Si parte per il tour in Canadaaaaa!!!!! >>.

Non avrei mai immaginato che questo viaggio fosse l'inizio della fine!

 

Ciao popolo, come va?? vi stanno piacendo i capitoli?

Cosa succederà a Nat?!?!?!

state con noi e vedrete!!! :) :) :)

un grosso bacio dalle vostre scrittrici ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solo_clemmy