Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yle__1D    18/10/2013    0 recensioni
Tutto inizia da Michelle (la protagonista) che va a fare una vacanza a Londra, per colpa di un errore si trovò nella famiglia di un ragazzo, Harry, e all'inizio non si vanno a genio; lui è molto freddo con lei e la fa sentire a disagio... ma non è così di carattere lui, ha un segreto il suo brutto passato che gli impedisce di fare ciò che vuole! Si sente in colpa... per motivi che Michelle vuole sapere, per aiutarlo!
Michelle conoscendo sempre più Harry... inizierà a provare qualcosa per lui... lui inizierà a provare qualcosa per lei... Ma, si sa, tali sentimenti non portano sempre a cose belle...
CITAZIONI:
"perché ora che potevo averla… non posso!"
"io lo amo, lui mi ama ma… non possiamo stare insieme!"
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: CIAO MI CHIAMO MICHELLE
Scendi dal taxi caricandoti le valigie, il taxi se ne va lasciandoti difronte a quella casa... è già, per le vacanze estive ti eri fatta un bel programmino, si, passare le vacanze a Londra era la cosa migliore che ti potesse capitare; niente poteva rovinarla a parte che c'era un piccolo piccolo problemino: tu avevi chiesto che per questi tre mesi ti ospitasse una famiglia in cui c'era una ragazza della tua età ma c'è stato un errore e invece di una ragazza c'è un ragazzo di un anno circa più grande, ma questo non doveva per forza rovinare la tua vacanza magari lì a Londra i ragazzi erano diversi dagli Italiani!
Bussi alla porta della casa ospitante e ti apre la porta una signora , lei:- Tu devi essere * tuo nome e cognome* vero? Bhe io sono Linda, lui è mio marito Malcom e questo è Harry.-
Tu:- Piacere e grazie dell'ospitalità-
Malcom:- Ma figurati!- 
Tutti avevano un sorriso stampato in faccia a parte Harry che nemmeno ti degnava di uno sguardo... i suoi occhi erano incollati sul cellulare!
Bhe perfetto, già capisci che è un menefreghista e che di sicuro non ti voleva nella famiglia per questi tre mesi!
Ad un certo punto sbuca una bimba piccola:- Ciao io sono Lily!- Che carina
Tu :- Ciao Lily io sono *tuo nome*-
Linda:- E questa è Lily ha cinque anni e voleva farti uno scherzetto!-
Tu gli sorridi...
Linda:- Bene, Harry aiutala a portare le valigie in camera e poi ci conosceremo meglio a cena!- Dice prima rivolgendosi ad Harry e poi a me.
Harry prende le valigie e comincia a salire le scale perchè la casa era divisa in due piani... piano terra: Cucina, salone e bagnetto e al secondo piano: le stanze e il bagno grande.
Io:- Grazie-
Harry:- Di niente, se hai bisogno io sono nella stanza accanto.-
Io:- Grazie.-
Harry:- Di niente.- Se ne va ma prima ti guarda un attimo dalla testa ai piedi.
Tu inizi a mettere apposto la tua roba e finisci appena in tempo per la cena.
Linda:- E' pronto!!!- Si sente urlare dal piano di sotto, così scendi di corsa perchè avevi una gran fame...
Tu:- Ehm... dove posso sedermi?-
Lily:- Siediti vicino a me!-
Io le sorrido e mi ci metto accanto...
Linda:- Malcom vai a chiamare Harry, che gli si si fredda la cena??-
Malcom:- Aspetta un attimo... sto vedendo una cosa.-
Tu:- Vado io!-
Linda:- Grazie *tuo nome*-
Sali al piano di sopra e bussi alla stanza di Harry...
Harry:- Avanti!-
Tu apri:- Ehm.. Harry ha detto tua madre che devi scendere, p-perchè ti si fredda le cena.-
Harry:- Lei non è mia madre, capito?- Dice con tono duro.
Tu:- Ahh scusa- Abbassi lo sguardo
Harry ti sorpassa e te lo segui fino ad andare giu...
Harry stava vicino a te... mangiate in fretta e subito torni nella tua camera.
Strano ma se lei non è sua madre... che fine ha fatto quella vera ad interrompere i tuoi pensieri fu la dolce Lily che entra in camera tua e ti si siede accanto sul letto.
Lily:- Mio fratello è un po' duro ma non ci far caso.-
Tu:- Come fai a sapere che è stato duro?-
Lily:- 1 Adesso lo so per certo e 2 Lo conosco.- Wow era furbetta quella bimba!
Tu:- Perchè lo è anche con te?-
Lily:- No, con me è tanto buono!-
Lily mi prende la mano e mi conduce in camera di Harry...
Tu:- No no Lily a tuo fratello do fastidio meglio se lo lascio stare!-
Lily:- No, vedrai che vi andrete simpatici!- Mi sorride, quella bimba era proprio dolce!
Apre la porta e Harry gira di scatto lo sguardo che prima era al computer, la sua mascella era tesa e i suoi lineamenti duri ma appena vede Lily il suo broncio si trasforma in un amorevole sorriso!
Lily:- Ciao fratellone! Guarda chi ti ho portato?- Mi indica, tu abbassi lo sguardo
Tu:- Insisteva e io non...- Non ti fece finire
Harry:- Non fa niente!- Ti dice con tono dolce 
Prende la sorella e se la mette in braccio, lei comincia a giocare con i suoi ricci e tirargli il naso e ogni tanto Harry gli rubava qualche bacetto! Ridevano e scherzavano a vederli ti venne un sorriso, erano davvero teneri!
Lily:- Guarda *tuo nome* i ricci di mio fratello sono morbidi, toccali!-
Tu guardi Harry e lui annuisce come per darti il consenso, te ti avvicini e metti una mano tra i suoi ricci ed erano meravigliosi, per un attimo entrambi vi guardaste negli occhi rimanendo incantati l'uno dall'altro; quello sguardo era dolce... Lily lo aveva come trasformato!
Harry guardò l'ora sul suo computer...
Harry:- Cucciola tu non dovresti andare a dormire?- Si rivolse a Lily
Lily:- Si ma mi accompagnate?-
Harry:- Certo- ti sorrise
Vi dirigete insieme nella camera dopo avergli augurato la buonanotte uscite dalla stanza, Harry era tornata come prima, incredibile!
Tu non parli e cammini veloci cercando di evitare ogni tipo di discussione che poteva nascere già il primo giorno...
My Space...
Ciao questo è il mio primo capitolo e spero vi sia piaciuto, commentate per dire come vi è sembrato e se secondo voi dovrei aggiustare qualcosa... grazie a chi legge, mi fa molto piacere!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle__1D