Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yle__1D    18/10/2013    0 recensioni
Tutto inizia da Michelle (la protagonista) che va a fare una vacanza a Londra, per colpa di un errore si trovò nella famiglia di un ragazzo, Harry, e all'inizio non si vanno a genio; lui è molto freddo con lei e la fa sentire a disagio... ma non è così di carattere lui, ha un segreto il suo brutto passato che gli impedisce di fare ciò che vuole! Si sente in colpa... per motivi che Michelle vuole sapere, per aiutarlo!
Michelle conoscendo sempre più Harry... inizierà a provare qualcosa per lui... lui inizierà a provare qualcosa per lei... Ma, si sa, tali sentimenti non portano sempre a cose belle...
CITAZIONI:
"perché ora che potevo averla… non posso!"
"io lo amo, lui mi ama ma… non possiamo stare insieme!"
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
PROLOGO
:

Ciao sono Michelle ma tutti mi chiamano Micci o almeno io lo preferisco così, 17 anni sono bionda, secca, non molto alta e ho gli occhi azzurri come il ghiaccio… sinceramente ( li adoro!!! )
Tutto nasce da una mia vacanza a Londra per l’Estate dove vado da una famiglia ospitante… la mamma si chiama Linda una donna bassetta capelli corti e biondi un po’ grassetta ma non molto, il papà Malcom molto alto anche lui un po’ in carne ma sta bene, il figlio Harry di 19 anni beh di lui che si può dire? E’ bellissimo allora è riccio il fisico è maledettamente perfetto e poi ha quegli occhi verdi che mi fanno impazzire!! e la più piccola di cinque anni Lily magra e di altezza giusta per la sua età, capelli castani e occhi azzurri, la adoro.
Lì a Londra mi farò una migliore amica e si chiamerà Jessy lei è alta più o meno come me è magra, diciamo un fisico da modella, ed è rossa con i capelli mossi è davvero bellissima!! Infatti poi si è rimorchiata un bellissimo ragazzo.
Tutto è successo per un errore ma io ringrazio di cuore chi l’ha commesso… ecco la mia storia!
My space...
Ecco il prologo spero vi spingerà a leggere questa ff!
ps: scusate se è corto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle__1D