Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bra94    09/04/2008    1 recensioni
Ormai sono passati due anni da quando sono stato sconfitto, ormai nessuno si ricorda pił di me c-17 o di Super c-17, ormai mi sono quasi autoconvinto che non esisto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, Altri, Bra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE A TE CHE SO DI ESISTERE

DAL PUNTO DI VISTA DI C- 18
 


Innanzi tutto io devo ringraziare Bra ! Perchè senza di lei non avrei mai rivisto C-17 e poi lei è una ragazza d' oro ! Una seconda  figlia per me , Bulma non lo sa ma Bra è un ottima donna di casa , quando Bulma non è in casa è lei che si occupa di tutto dato che suo padre manda in vacanza le domestiche !
Mi ricordo che qualche anno fa mia figlia mi disse
-Mamma Bra ti sta per fare una sorpresa abbi pazienza qualche giorno e non dirgli che telò detto !
-Ok
Qualche giorno dopo Bra è arrivata a casa mia e mi ha detto
-Ciao scusa l' arrivo improvviso ma ti ho fatto una sorprese ed è stata difficile portarla fino a qua e o oggi o mai più !
Quando sono uscita di casa mi sono ritrovata davanti mio fratello dopo anni che non lo vedevo dopo notti insonni per lui  , il regalo più bello che  mi abbiano fatto in vita mia e di questo le sarò per sempre grata ora apparte la mia famiglia ho qualcun altro per cui esistere e in più ho anche un nipotino stupendo !
Una sola cosa non mi piace di tutto ciò ! Mio fratello è più giovane di me perchè negli inferi si è conservato !
E per chi si chiede ma non ti da fastidio che tuo fratello stia con la figlia di colui che qualche tempo fa ha cercato di ucciderti ?
Io rispondo di no ! Io e Vegeta non siamo in ottimi rapporti ma ora è molto cambiato e sua figlia è molto diversa da lui e poi mi piace che mio fratello stia bene !
Cordiali saluti vostra C-18


CHI VOLETE CHE SIA A PARLARE NEL PROSSIMO CAPITOLO ? (VI PREGO DITEMELO!!!!!)
E SCUSATE SE CORTO PURE QUESTO !

GRAZIE HA_ MONICAR92: CHE MI SEGUE NONOSTANTE GLI IMPEGNI CHE HA
                      _ SHIRA: HO FATTO IL CAPITOLO DAL PUNTO DI VISTA DI C-18 COME MI HAI CONSIGLIATO SPERO CHE TI PIACCIA E                                          CHE CONTINUI A SEGUIRMI !
                       _MISS MIYU : CHE PURTROPPO DATI I MOLTI IMPEGNI NON RIESCE A SEGURMI  SEMPRE MA CHE CI PROVA

E SCUSATE SE LO CHIEDO VI PREGO RECENSITE ANCHE SE PER DIRMI CHE VI FA SCHIFO !  PERCHè SO CHE SIETE IN MOLTI A LEGGERLO MA POI MI RITROVO SOLAMENTE 2 RECENSIONI E QUESTO MI FA CAPIRE CHE NON VI PIACE ! QUINDI VI PREGO DITEMELO !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bra94