Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    18/10/2013    1 recensioni
Salve a tutti! L'idea mi è venuta l'altro ieri, in un momento di noia, ed è la prima volta che provo a farla: questa è una raccolta di One-Shot, dove ogni capitolo, essendo una storia a se, contiene una frase di autori famosi e non, da cui prende spunto.
Ogni capitolo sarà dedicato ai vari personaggi, massimo uno o due per capitolo.
Ringrazio syontai e Selenator00 per avermi spinta a scrivere la raccolta.
Leggete e recensite, ciaoo :*
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti si innamorano,
vivono momenti di magia.
Occhi che si incontrano
sotto un sole pieno d’allegria.
[…]
Tutti si innamorano
ed è capitato pure a te,
ma i conti non tornano
perché nel suo cuore un altro c’è.
-Giorgio Vanni
 
Oggi ho finito prima di lavorare.
Leon non è venuto alla pista, sicuramente avrà avuto un impegno allo Studio.
Entro in casa e saluto i miei, poi mi dirigo in bagno per farmi la doccia; mi tolgo i vestiti e l’intimo e mi metto sotto il getto d’acqua, né tanto calda né tanto fredda.
Tiepida quanto basta per riuscire a non pensare ai discorsi che faccio con Leon, per via della sua indecisione sulla strada da prendere: lo Studio o il motocross?
Io ho sempre sostenuto la seconda, ma lui non vuole scegliere, vuole continuare a portare avanti tutte e due le sue passioni. Chi lo capisce è bravo!
Finisco di sciacquarmi ed esco dalla doccia.
Vado in camera e mi vesto, poi prendo il cellulare ed esco di casa.
Cammino senza una meta per un bel po’. Quando arrivo al parco decido di sedermi su una panchina, senza fare nulla.
Da dove sono seduta si vede l’orizzonte, e, visto che sono le sette, il tramonto.
Non so perché, ma vedere il sole scomparire mi fa stare bene, mi da un senso di pace; e, molte volte, mi aiuta a liberarmi dai miei pensieri.
Il sole, ormai, è quasi del tutto scomparso.
Abbasso lo sguardo da quella meraviglia e noto, seduti sulla panchina accanto a me, due ragazzi.
Sembrano avere più o meno la mia età, e sembrano molto felici…insieme.
Si scambiano un tenero bacio sulle labbra e si alzano, riprendendo a camminare per il parco, mano nella mano.
Quasi come fosse un riflesso incondizionato inizio a pensare a Violetta e a Leon…
Fino a qualche tempo fa, che io sappia, stavano insieme.
Poi è arrivato quel Diego, e hanno litigato.
Se devo essere sincera, a me Violetta non è mai piaciuta.
Non so, la vedo troppo…santarellina, troppo buona, troppo appiccicata a Leon.
Adesso che si sono lasciati, e che si stanno allontanando sempre di più non posso che essere felice.
Finalmente posso avvicinarmi a Leon, e cercare di rivelarmi, per lui, più che un’amica.
Ma vederlo triste mi fa star male.
L’altra volta, mentre ero alla pista, ancora più nervosa del solito per colpa dello sponsor, ho visto il video del bacio tra Violetta e Leon.
Ecco perché, pochi minuti prima, mi era sembrato così strano: ha ricevuto proprio un brutto colpo.
Non capisco come Violetta possa aver fatto questo ad un ragazzo come Leon.
Lui è così speciale, lei è così…boh, non so nemmeno come descriverla.
So solo che non mi va a genio, è più forte di me.
Spero proprio che Leon capisca con chi ha a che fare, e che la lasci perdere prima che lei possa farlo soffrire ancora di più.
Se questo avverrà, spero che lui venga a piangere da me, cosicché io possa fargli capire che per me l’amore non è una cosa da sottovalutare, e che a me, di lui, interessa molto, molto più del mio stesso lavoro, che amo e che non smetterò mai di fare.
 
*Angolo Autrice*
Ta-daaan! Ecco a voi l'ultimo capitolo :D *Esplodono i fuochi d'artificio* A me personalmente Lara piace come personaggio, mi rispecchia molto :3
Così ho deciso di dedicare a lei il capitolo u.u
La Ff è giunta al termine, e vorrei ringriare:
Yulin, DaniLeonetta, MarcescaLeonetta1812, Camy_Love00 e ali_01.
Un super-ringraziamento va a syontai, che mi ha appoggiata per tutta la Ff e che mi ha fatto sorridere ed emozionare con le sue recensione. 
(Anche se ultimamente non sei stato molto presente, ma ti perdono u.u)
GRAZIE A TUTTI, ANCHE A QUELLI CHE HANNO SEMPLICEMENTE LETTO. 
P.S. Non fate molto caso all'autore della frase, a me piace u.u ;)
Alla prossima, un bacio a tutti :*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda