Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lolzfriend    18/10/2013    3 recensioni
Joe sta con Blanda, Demi con Wilmer.
La loro storia è acqua passata.. o forse no?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Marzo 2015.

Io e Joe non ci parliamo più da quel bacio, non so cosa siamo adesso.. e il bello è che oggi dovrebbero essere ''5 anni'' di noi.. già. Non se lo ricorderà nemmeno.
Continuano a uscire foto sue e di quella bionda, ed io sinceramente ho capito che mi sta tradendo.

Ma, i miei Lovatics, mi danno la forza di affrontare tutto.
Oggi mi esibisco a Washington, dove ci sarà anche Obama. 

Canto con tutta la forza del mondo, oggi voglio essere forte per me e per i miei Lovatics.
Arriva il mio duetto con Joe, solito copione. Cantiamo e poi non ci parliamo. 

Ma, oggi, cantando con lui, mi sto sentendo strana. Non so il perchè. Forse perchè sono '5 anni' di noi. Non ne ho idea.. finiamo la canzone, stavo per ringraziare i miei Lovatics quando Joe m'interrompe.
- Vorrei fare un annuncio speciale... - disse guardandomi.
Lo guardai stranita..
- Beh, come molti sapete.. stanno uscendo foto mie e di una mia amica - disse Joe. Cosa voleva?! Farmi piangere davanti a tutti per la gelosia?
- Ma.. voi non sapete, che ci siamo visti fino ad ora per consigli e varie cose su una mia scelta - disse.
Continuavo a non capire..
- Demi, io.. dovrei chiederti una cosa - disse Joe.
- D-dimmi - dissi balbettando.
- Oggi sono 5 anni di quando abbiamo detto a tutti di Jemi, strano vero?! Come 5 anni possano passare così in fretta.. credi che me ne sia dimenticato? Ti sbagli. So, che ti sei arrabbiata quando hai visto le foto mie e della mia amica, ma credimi, quando adesso saprai perchè ci vedevamo.. credo che non sarai più arrabbiata con me. In passato, ho fatto molte cavolate. Ma, sono sempre ritornato da te. Perchè tu sei la donna che voglio, sei tu la donna della mia vita, solo tu hai rubato il mio cuore. E per questo, che adesso.. ti vorrei fare una proposta. - disse facendo una pausa.
Avevo la pelle d'oca, gli occhi lucidi, ero in ansia.. cosa mi avrebbe voluto chiedere davanti a milioni di persone?
Dopo qualche secondo s'inginocchiò e prese un anello dalla sua tasca.
- Vuoi sposarmi? - chiese sorridente.
Di scatto piansi, di gioia. Me l'aveva davvero chiesto?! Era il sogno di una vita.
Lo abbracciai forte forte singhiozzando per poi dire..
- Sì, sì, sì, mille volte sì - dissi.
Sentii i miei fans applaudire, anche Obama insieme ad essi.
- Beh - dissi sospirando - grazie per aver condiviso questo momento con noi, e comunque per esserci sempre per me. Vi amo, alla prossima! - esclamai ed io e Joe li salutammo per poi andare dietro le quinte.
- Mi confrontavo con lei, perchè lei era proprietaria del negozio dove ho preso l'anello.. mi sono fatto consigliare, volevo trovare il più bello per te. Dopo, ho pensato di scegliere questo, a forma di corona e col mio nome dentro, ti ricordi? Come ai vecchi tempi.. volevo fosse tutto perfetto. Non potevo dirtelo. - disse.
- Scusami, ti prego, scusami per le mie gelosie, per le mie rabbie.. io non avrei mai pensato che tu stessi pianificando tutto questo.. io.. ti amo Joe. - dissi abbracciandolo.
- Le tue braccia, il tuo respiro.. quanto mi erano mancate. Ma dovevo resistere fino ad oggi, volevo farti la proposta oggi che sono diciamo '5 anni' di noi. Quando ti ho detto che non avrei fatto più cazzate, non mentivo amore mio.. - disse per poi baciarmi.

Tornammo a casa, avevo parlato con tutti i miei parenti che avevano ascoltato o visto in diretta la notizia. Erano felici per me, ed io lo ero più di tutti. Avrei sposato l'uomo che amo da 6 anni. 

Joe è accanto a me.. mentre io sono su Twitter, vedendo le menzioni dei miei fans sul mio matrimonio.
''Lovatics!! Non posso crederci.. sposerò @JoeJonas! E' tutto così irreale..'' twittai.
Joe leggendo mi diede un bacio sulla guancia.
- Sai, sei così sexy quando sei sudata dopo un concerto - disse Joe.
- Tu dici? - chiedo sarcasticamente. - Avrei bisogno di una beeeella doccia. - aggiunsi.
- E la farai con me vero? - chiese Joe facendo il labbruccio. Come era possibile resistergli?
- Ok.. - dissi sorridendo.
Andammo in bagno e ci spogliammo. Aprimmo l'acqua e..
- Demi, prima vorrei dirti che.. voglio che tu sia mia moglie, perchè quando sorridi mi fai battere il cuore come nessun'altro ci riesce. Che con i tuoi capelli morbidi riesci a farmi andare in estasi, ed anche con il tuo buon profumo. Con il tuo carattere così puro e così.. perfetto. Con il tuo piacere di aiutare gli altri. Ti amo, Demi. E sono felice di dire che sarai mia moglie, e che io sarò tuo marito. Ma ci pensi?! E' un sogno che diventa realtà amore mio.. - disse.
Istintivamente lo baciai, sotto l'acqua.. era tipo come 'un bacio sotto la pioggia' ma un po' più intimo.
Facemmo la doccia, ci mettemmo il pigiama e ci addormentammo abbracciati. Uno dei giorni più belli della mia vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lolzfriend