Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    09/04/2008    4 recensioni
Ciao raga!! ecco una nuova FF...inizia Tropay ma finirà Troyella...questa ficcy mette molto in risalto il rapporto che ha Troy con la figlia, infatti è narrata da tutte e due i personaggi!! tra inganni, bugie e tanti piccoli particolari i due riusciranno a vivere serenamente...per capire cosa rende il rapporto dei due così freddo, leggete la FF...BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p0p0p0 Sono tornato a casa adesso e come pensavo ho trovato la guerra. Non ho capito bene cos'è capitato, ma comunque sia è successo qualcosa che ha spinto Julie a farsi venire a prendere da sua madre.
Adesso la sto inseguendo per tutto il "Summer Village". Vedo molto poco, c'è buio e sono le 11 di sera.
T: Julie!!! me lo vuoi spiegare che è successo??
Continua a camminare, non si volta, ma io la raggiungo e la blocco facendola girare.
J: cosa vuoi??
T: mi spieghi che è successo??
J: che faccia tosta che hai!! lo sai più tu di me!!!
T: ma cosa??
J: è inutile che continui a fingere!! so tutto...e adesso ti dico una cosa: io non posso continuare così!! non posso vivere con la consapevolezza che non valgo niente per mio padre!!
T: Julie ma cosa stai dicendo??
J: io devo andare avanti e devo essere me stessa!! non voglio continuare a soffrire!!! un giorno uno spazio ci verrà concesso, ma almeno per ora "I gotta go my own way" papà...come la mamma!!
Dio mio...quella notte al Lava Springs, quando Gabriella mi ha lasciato...è quella la canzone!!

Mia madre è appena arrivata ed è scesa dall'auto. Mi allontano da mio padre e corro ad abbracciarla piangendo ancora di più. Ho notato che è venuta con lei zia Taylor. Mi fa molto piacere che è venuta a sostenermi pur sapendo di essere incinta.
G: entra in macchina dalla zia!! torno subito!!!
Annuisco e mi infilo in macchina per poi abbracciare zia Tay. Mamma era andata a parlare con papà.
G: che cosa le hai fatto??
T: Gabriella...non lo so!!
G: che bella scusa...ho fatto uno sbaglio a fidarmi di te!!
T: Gabry ti giuro che non ho idea di che...
Non riesce a finire la frase perchè mia madre gli ha tirato uno schiaffo. Comincio a piangere ancora di più, mentre zia Tay cerca di calmarmi.
G: non ci cercare più Troy...fai finta che ne io ne lei esistiamo!! Vivi la tua vita in pace con quelle due!!
Detto questo rientra in macchina, mette in moto e imbocca la strada per Albouquerque.

Mi trovo in camera mia. Mi sono chiuso a chiave, non voglio vedere nessuno. Ma come posso essere stato così stupido?? Come?? COME???
Quella povera ragazzina, che sperava di passare una vacanza felice, non oso immaginare quanto l'ho delusa. Se potessi ritornerei indietro nel tempo e cambierei tutto.

Sono tornata a casa e mi sono chiusa in camera mia. Non voglio parlare con nessuno adesso!! Voglio stare sola con me stessa a riflettere su come stanno le cose. Mamma ha provato molte volte a farmi parlare ma poi ha capito che era peggio e così non ci ha tentato più.
Mio Dio...ho dimenticato anche di chiamare Cameron. Gli ho dato praticamente buca. Chissà se lo rivedrò un giorno...lo spero!!!!

DUE SETTIMANE DOPO....

Sono passate ormai due settimane dal giorno in cui Julie ha lasciato il Summer Village. Io, Sharpay e Lana, prima di tornare a casa per sbrigarci le ultime cose prima del matrimonio, siamo rimasti cinque giorni a casa a mare dei nonni di Lana. Insieme a noi c'erano Ryan e Kelsie con la piccola Sunny.
R: hey Troy!!!
T: Ryan...come stai??
R: tutto bene...tu??
T: non benissimo!!!
R: problemi con Julie??
T: si...credo che non ne voglia più sapere di me!!!
R: è capitato qualcosa??
T: si...ma non so cosa!!
R: non posso dirti nulla amico...cerca solo di aprire gli occhi alla realtà!!
Aprire gli occhi alla realtà?? E che significa?? Che ci fosse qualcuno che mi sta mentendo. Sta di fatto che ho le idee confuse. Ho voglia di salire in camera mia a farmi una doccia, ma proprio mentre stavo aprendo la porta ho sentito Sharpay parlare al telefono del matrimonio con una sua amica.
S: hai proprio ragione Ruthie!!! beh è stato facile...è bastato fargli credere che Lana fosse sua figlia per allontanarlo da Miss Gabriella Secchiona Montez!!! E' ovvio che Troy non sa niente...quello è troppo preso dai suoi pensieri per aprire gli occhi alla realtà!!
Sono rimasto fermo, immobile, paralizzato da quelle parole. Che...che significa che Lana non è mia figlia??Se non è mia di chi può essere?? Apparte me, ci può essere solo una persona: Zeke Baylor. Ecco da chi ha ereditato l'abilità in cucina. Quindi questo vuol dire che per tutto questo tempo Sharpay mi ha solo preso in giro. Mi ha allontanato dall'affetto di Julie, dalla dolcezza di Gabriella, dall'amicizia di Chad, insomma, mi ha tenuto d'occhio.
Apro la porta della stanza e comincio a chiederle spiegazioni .
T: che cosa significa questo??
S: cosa??
T: Lana non è mia figlia!!!
S: come dici??
T: Sharpay ti ho sentita parlare al telefono...
S: Troy io...
T: ma ti rendi conto di quello che hai fatto?? in questo modo non solo hai mentito a me, alla tua famiglia e a Zeke, hai mentito prima di tutto a tua figlia. Come sei potuta cadere così in basso Sharpay? come hai potuto farmi una cosa del genere??
S: l'ho fatto perchè Gabriella non poteva darti quello che ho potuto darti io!! avresti sofferto accanto a lei...
T: MA CHE DIAVOLO VAI DICENDO??? IO AMAVO GABRIELLA PIU' DELLA MIA STESSA VITA...E LA VUOI SAPERE UNA COSA?? L'AMO ANCORA!!!! DIREI QUASI CHE NON HO MAI SMESSO DI AMARLA!! E ADESSO BASTA SHARPAY...ABBIAMO CHIUSO!!! NON CI SARA' NESSUN MATRIMONIO!!!
Detto questo mi avvio verso la porta per uscire da quella stanza, o meglio, da quella casa, ma prima mi volto e le dico.
T: ti conviene essere sincera con tua figlia, prima che le cose peggiorino!!!
Detto questo sbatto la porta, prendo la mia macchina e prendo la strada che porta ad Albouquerque. C'è solo un posto dove posso andare: casa Danforth.

TA-DAAAAN che ne pensate?? Volevo dirvi che la storia volge al termine...manca un capitolo più l'epilogo!! più avanti aggiornerò anche le altre ficcy!! bacioni...

**...eLiS...**
     
 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94