Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    10/04/2008    1 recensioni
1 settembre 2007...i gemelli sono maggiorenni...li aspetta una festa organizzata da Bill per il fratello...ma qualcosa sconvolgerà quel giorno così importante per i gemelli....e Bill scomparirà misteriosamente...lasciando nel cuore di Tom un vuoto incolmabile...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANKE per le recensioni che mi lasciato le apprezzo tantissimo, penso che abbiate già capito che adoro scrivere...=)
ecco il proseguimento...commentate in tante...
BUONA LETTURA!!!

DOVE SEI, FRATELLINO?

Tom era sdraiato sul letto...
Si alzò...
Aprì l'armadio...
I suoi vestiti erano sistemati in maniera confusa, "Che disordinato che è..." pensò "Dove sei, fratellino?? Che ti stanno facendo?"
Erano già pasasati tre giorni...
Avevano chiamato la polizia, lo cercavano dalla mattina fino alla sera...
Ma senza risultati..
"Chi sa se mi cerca..se ha bisogno di me.."
Esclamò piangendo risedendosi sul letto e guardando i trucchi che aveva tra le mani...
"Certo che ha bisogno di te..."
Tom si voltò...
Gustav era sulla porta...
Si avvicinò all'amico e si sedette sul letto mettendogli una mano attorno al collo...
"Sai, Gustav, mi sento terribilmente in colpa, potevano prendere me, e invece no... Hanno preso lui...Perché...Non lo so neanche io, C'ero lì anche io...Perché non hanno preso anche me..." Tom si perse nell'abbraccio del suo amico...
"Non pensarla così, Tomi, ora devi essere solo forte per Bill , chiaro? In qualunque posto lui sia soino sicuro che ti sta pensando...e ti sta cercando..."
"Ma io vorrei abbracciarlo...Vorrei consolarlo...Stringerlo forte... Ma non posso...Sono passati tre giorni ma mi sembrano mesi...Ho bisogno di lui...." Tom stringeva forte il batterista...
"Lo so, Tom..Ma sono sicuro che presto lo riabbraccerai....Non devi perdere la speranza..."
"Io ho paura di perderla...Dove può essere? Quei ragazzi gli stanno facendo del male, me lo sento...Sento che lui sta soffrendo..So quello che prova...Anche se siamo lontani...Lui è così indispensabile per me, è come se avesse lasciato un vuoto dentro al mio cuore...E non so come fare a colmarlo..."
"Oh...Tom.." Gustav non riuscì a trattenere le lacrime...Non aveva mai visto Tom così disperato...
Quelle parole lo colpirono nel profondo del cuore...
"Sono sicuro che anche Bill si sentirà così..." Riuscì a dire solo questo tra le lacrime...
Tom e Gustav rimasero abbracciati teneramente...
Tom aveva bisogno di un abbraccio, di affetto, di qualcuno che lo ascoltasse e lo consolasse...
Anche se in quel momento era Bill che voleva abbracciare...
.
Che ne pensate??? questo è un piccolo capito per descrivere la sofferenza di Tomi....spero vi sia piaciuto..al prossimo capitolo =)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483