Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    19/10/2013    2 recensioni
Un grave incidente porta Gibbs in coma, il suo spirito vaga tra passato, presente e futuro riscoprendosi diverso, cambiato dagli eventi della sua vita. Affronta un 'mondo parallelo' in cui lui non c'è più e vede come la vita degli altri sia diversa da ciò che si aspettava...
Tony è il caposquadra con Ziva e McGee, Kate è viva e lavora per Jenny a Los Angeles...
Spero di avervi incuriosito..!!! ♥
*titolo tratto dalla 200° puntata!!
TIVA/MCABBY
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Le sorprese non sono finite...
 
Si guarda intorno perplesso, poi capisce.
"Shannon, questo è il laboratorio di Abby... perchè siamo qui?"
Shannon sorride, facendogli cenno di osservare ciò che sarebbe accaduto di li a poco...
 
Tony e Ziva escono sorridendo abbracciati dall'ascensore, davanti a loro ad aspettarli, McGee, Abby e Ducky li osservano. Accanto a loro due bellissimi bambini biondi si avvicinano curiosi "Perchè siamo tutti qui? Abbiamo fatto qualcosa di male?"
"No, ragazzi. Va tutto bene, solo... che avrete presto del lavoro da fare, piccoli miei..."
Le parole di Tony confondono i due gemelli, alternano i loro sguardi prima su Tony poi su Ziva, vedendoli in difficoltà Ziva cerca di chiarirgli le idee
"Quello che vostro padre vuole dire è che dovrete lavorare sulla vostra cameretta..." 
"...perchè??"
"Beh, semplicemente per il fatto che non sappiamo dove mettere i vostri fratellini appena nasceranno...!"
Rimangono tutti a bocca aperta, sconvolti da ciò che Tony ha cercato di dire...
McGee è il primo a riprendersi "Come? Aspetta un attimo... Ziva, sei incinta? Ancora? Di due gemelli?" "Si a tutte e tre le domande..."
"OMMIODIO!!!! ZIVA! È UNA NOTIZIA STUPENDA!!! I MIEI PIÙ SINCERI AUGURI!!'
Abby, totalmente euforica, salta al collo di Ziva e l'abbraccia a modo suo "Sono davvero, davvero contenta per voi..."
"Grazie. All'inizio non ero sicura di tenerli... sono comunque gemelli... sarà dura, soprattutto per Tony, lui è la mia roccia..."
sentendo le parole di Ziva, Tony arrossisce, si gratta la testa nervoso e abbassa lo sguardo "Beh, veramente gran parte del lavoro lo fai tu... io non faccio altro che starti vicino..." "È per questo... basta che tu mi sia vicino per sapere che tutto andrà bene, è per questo che ti amo! Sei essenziale per me, sei un ottimo padre e marito... sei l'unico che sa sempre cosa fare, sai aiutarmi quando ne ho bisogno, mi sei sempre accanto. Se non fossi con me ne morirei..." tutti si ammutoliscono increduli alle dolci parole di Ziva. Tony stesso, che in genere ha sempre la battuta pronta per ogni evenienza non parla, scioccato.
Il silenzio regna nella stanza e a romperlo arrivano prontamente i gemelli.
"Mamma ha ragione. Tu sei importante per noi. Ti vogliamo bene."
Tony s'inginocchia davanti a loro e li abbraccia forte "Vi adoro, piccoli miei... vi amo tantissimo e non smetterò mai di dirvelo. Siete il mio orgoglio." 
Sorridono sentendo quelle parole. Sanno che sono parole che vengono dal suo cuore, sono vere e pure, senza veli.
"Anthony, Ziva... sono veramente contento per voi. Per qualunque cosa potete contare su di me..." "Grazie, Ducky!"
"Bene, la ricreazione è finita... tutti al lavoro. Dobbiamo trovare il Capitano Norton e chi lo ha rapito. Anche lui ha una famiglia che lo aspetta... muoversi!"
In quell'istante il cellulare di Tony inizia a squillare...
"DiNozzo..."
"Agente DiNozzo... il Direttore Vance l'attende per una video conferenza da Los Angeles. Sembra sia urgente..." "Grazie, arrivo subito."
 
"Allora Vance è il Direttore anche in questo futuro..."
"Si, Jethro. Ma le sorprese non sono finite... segui Tony..."
non se lo lascia dire due volte. Segue Tony in ascensore e sale con lui, sale le scale dietro di lui ed entra in sala video conferenze.
Tony si posiziona davanti allo schermo mentre Vance, seduto li accanto, gli parla del caso "Ho avuto notizia di un collegamento tra il suo caso di rapimento e un'altro caso simile con omicidio a Los Angeles. Se ne sono occupate due mie agenti, le migliori di Los Angeles che tra poco saranno in collegamento con noi..."
lo schermo si accende e appaiono due donne: una è mora, l'altra è rossa.
"Agente DiNozzo, io sono l'agente Todd mentre la mia collega è l'agente Shepard..."
 
Gibbs rimane sbigottito nel vedere le due donne, le donne a cui teneva di più.
"Tel'avevo detto Jethro che le sorprese non erano finite..."
 
"Posso sapere cosa vi collega al mio caso?"
"Innanzitutto le ovvietà... entrambi marine, sposati, con due figli piccoli a carico.
Entrambi con precedenti di droga occultati.
Ottimi elementi.
Le loro mogli si conoscevano, erano compagne di college a Buffalo, abbiamo fatto ricerche su di loro... non si frequentavano più da tre anni, si dovettero separare per seguire i mariti."
"Potete farmi avere i vostri fascicoli sul caso?"
" Certamente..."
"Una sola domanda... come è morta la vostra vittima?"
"È stato trovato in un vecchio cantiere abbandonato. È stato torturato fino alla morte.
Le faremo avere le foto della scena del crimine."
"La prego di non mostrarle ai suoi sottoposti se non sono forti di stomaco. Sono abbastanza traumatizzanti..."
"La ringrazio, Agente Shepard. Farò attenzione. Se avete novità aggiornatemi."
"Sarà fatto."
Il collegamento s'interrompe, oscurando lo schermo.
"DiNozzo... voglio quel bastardo..."
"Farò il possibile..."
Sta per uscire, quando Vance lo blocca sulle scale...
"DiNozzo? Mi è giunta voce che lei e l'Agente David sarete di nuovo genitori... gemelli..."
Tony sbarra gli occhi, incredulo "Ma... lei come l'ha saputo? Ha piazzato delle cimici sui nostri vestiti?" 
"No, non serve... Abby l'ha già comunicato all'intera agenzia. A proposito... il SECNAV vi fa i suoi migliori auguri, vi serviranno con quattro gemelli per casa..."
"Già... non me lo dica... adoro i miei figli, giuro, ma... a volte vorrei strangolarli... a scuola hanno cercato di buttare dalla finestra un compagno di classe che importunava una bambina più giovane di lui..."
Vance inizia a ridere di gusto, Tony scuote la testa sospirando
"Chissà da chi avranno mai preso... ho sempre sostenuto che di mio Alex e Michael non hanno niente, solo il cognome..."
Ridono divertiti mentre escono dalla stanza.
Di sotto, Ziva e McGee lo attendono per conoscere le ultime novità sul caso.
 
"Capo? Ci sono novità?"
"Si... avremo presto i fascicoli di un caso collegato al nostro da Los Angeles..."
"Ehm... Capo? Posso fare una domanda fuori dal contesto?"
"Spara..."
"Tra quanto nasceranno i gemelli?"
"Quattro mesi, perchè?"
"Ziva dovrà restare a casa in maternità... devi trovare qualcuno che la sostituisca..."
"Hai ragione, parlerò col Direttore per un sostituto. Ziva? Tu cosa vuoi fare... te la senti di continuare a venire al lavoro o preferisci riposare a casa?"
"Vorrei aiutarvi, ma vi sarei solo d'intralcio... vado in bagno almeno 15 volte al giorno e dove mi appoggio mi addormento... per non parlare degli attacchi di fame..."
"Va bene, va bene... non farmi l'elenco... ci sono già passato sette anni fa... mi ricordo..."
"Allora come facciamo con un uomo in meno, Capo..."
"Ho già in mente la soluzione, McGee. Non preoccuparti, ora parlo con Vance..."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92