Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    10/04/2008    2 recensioni
1 settembre 2007...i gemelli sono maggiorenni...li aspetta una festa organizzata da Bill per il fratello...ma qualcosa sconvolgerà quel giorno così importante per i gemelli....e Bill scomparirà misteriosamente...lasciando nel cuore di Tom un vuoto incolmabile...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi per un nuovo capitolo....spero che vi piaccia...
BUONA LETTURA

IL RAGAZZO MI VUOLE AIUTARE?

Bill riprese i sensi...
La prima cosa che sentì fu la puzza, ma il suo naso si abituò subito...
Sentì un rumore provnire di fianco a lui...
Non aveva forze né per muoversi né per urlare...
Si guardò...
Era pieno di lividi...
Non ricordava quando e chi gieli avesse fatti...
"No...non voglio.." sussurrò piano voltandosi...
Un gemito...
La sua voce era inudibile...
Quando si voltò vide un ragazzo di fianco a lui...
Fece un salto (come quando Tom gli faceva il solletico sulla pancia) e si tirò indietro impaurito...
"No..No...tranquillo...Ti ricordi di me??? Sono il ragazzo che ha cercato di difenderti prima!!!"
Bill scosse il capo...
Come faceva a ricordare???
Era drogato...
"È ovvio!" eclamò il ragazzo "Io mi chiamo Mathias ..."
Bill rimase nella sua posizione...Aveva già sentito quel nome, ma non ricordava dove...
Comunque non si fidava....
"Lo so che hai paura...Ma io non volgio farti del male...Voglio aiutarti...Sono qui per aiutarti..."
Bill lo fissò bene... 'Non sta mentendo!' pensò 'ma devo stare attento'
Non poteva esserne sicuro...
Il ragazzo notò l'indecisione sul volto di Bill e seppe subito che argomento trattare per conquistare la sua fiducia...
"Vuoi sapere qualcosa su tuo fratello?"
A quelle parole Bill scattò in avanti e si sforzò di parlare più ad alta voce...
"Sì...ti prego dimmi come sta!!!" Si avvicinò a lui tremando...
"Sta bene, non lo abbiamo picchiato...Steven ti ha mentito...Dopo averlo steso, gli ho rubato la giacca, e poi ce ne siamo andati...Il colpo che gli hanno dato per farlo svenire non è stato poi così forte..."
Bill era sollevato, fu come se un peso si fosse finalmente levato dal suo cuore...
"Sei sicuro?" domandò, però, un po' insospetito..
"Sì!"
"Non mi stai mentendo!!!"
"Certo che no!!!!"
"Forse mi stai prendendo per il culo ed in realtà ti manda il tuo capo..."
"E a quale scopo? Perché dovrei mentirti?"
"Per umiliarmi...come avete fatto finora..." Bill non si mosse da dov'era...
"No ti sbagli...Credo che Steven non voglia più umiliarti come dici tu...Piuttosto...vuole solo farti del male..."
"E perché?"
"Perché mio fratello è un grnde stronzo..."
"Tuo fratello? il boss è tuo fratello???" Bill era sorpreso, i due non si assomigliavano per niente....
"Sì...purtroppo è mio fratello...E gli voglio bene..."
"Perché purtroppo?"
"Non hai visto che razza di persona è? Prima non era così, ci è diventato, e ora vuole farci diventare anche me..."
"Tu sei il minore da quanto ho capito..."
"Sì...lui è più grande di me di 2 anni...E tu?...Oh..domanda stupida..."
"No..beh anche io sono il minore...Tom è più grande di me di 10 minuti..." Bill sorrise...
Il primo sorriso che rivolgeva a uno dei suoi rapinatori...
Anche Mathias sorrise, ma appena vide Bill ritornare triste ritornò serio...
"Sai, Bill" cominciò "mentre eri svenuto gridavi il suo nome...E mentre ti picchiavamo quel giorno lui ti guardava piangendo...Siete molto legati, vero?"
Bill esitò prima di respondere...Non si fidava ancora a pieno...
"Sì." rispose secco "Lui è la mia vita!"
Si apettò una presa in giro che non arrivò...
"Siete fortunati...Mio fratello non parlerebbe mai così di me...Io ti invidio Bill Kaulitz..."
Bill lo fissò perplesso...
Non voleva credergli...
Poteva essere una trappola...
Non rispose...
Mathias lo guardò...
Si avvicinò a lui teneramente...
Bill era un po' titubante...
Non sapeva che fare...
Il ragazzo gli tese la mano...
Bill intuì che voleva toccarlo...
Indietreggiò...
"Tranquillo...Non voglio farti del male..."
Bill si fermò...Non saoeva che fare...Cominciava a sentire che l'effetto della droga svaniva pian piano...
Ora era un po' più lucido di prima...
Ma tuttavia non riusciva a muoversi...
Il ragazzo gli toccò il viso
"NOOO..." gridò Bill
Senza forze riuscì solo a mettersi sulle gambe e a dirigersi alla porta...
Ma non riuscì a dire di più...
Cadde a terra, il ragazzo si precipitò da lui e lo sostenne..
"Ehi come stai?"
Che domanda era?
"Ma che mi avete dato?" Bill si lasciò cadere tra le braccia di Mathias esausto...
"È meglio che tu non lo sappia...È una droga molto pesante...Io sono sinceramente dispiaciuto..."
Il ragazzo lo poiggiò per terra...prese delle garze dalla tasca e un po' d'acqua lì vicino...
Impregnò le garze e poi pulì le ferite al cantante...
"Lo sei davvero? Allora perché hai picchiato me e mio fratello?"
"Perché ho dovuto...Te lo ho detto...Mio fratello vuole farmi diventare come lui..."
Bill voleva digli che non avrebbe dovuto farsi abbindolare così se proprio non lo voleva, ma non riusciva più a parlare...
Il tentativo di scappare lo aveva stremato...
"Ora sta tranquillo...Non parlare...Io ti aiuterò"
"Ma tu stai rischiando...per me???"
Bill non aveva più voce, riuscì solo a pronunciare quelle parole
"Sì..sto rischiando per te, ma ora sta tranquillo..."
Mathias gli continuava a pulire la faccia dal sangue e dal trucco...
Bill lo guardava con molta tenerezza, provava pena per lui...
Sapeva che la sensazione di avere un fratello che ti amava e faceva tutto per te era bellissima...
Lui la conosceva molto bene...
Pensò a Tom..
'Chi sa che starà facendo!!' Una lacrima gli rigò il viso...
"Pensi a lui?" disse Mathias notando che piangeva
Bill annuì...
"Vedrai che risolverò tutto...Te lo prometto Farò in modo che tu torni da lui..."
Bill cominciò a singhiozzare...
"Grazie..." riuscì a dire "Mi faresti un grande regalo di compleanno!!!" Ora paingeva a dirotto...
'Il più bello che qualcuno potesse farmi!' pensò...

spero vi sia piaciuto...commentate....danke!!!
al prossimo capitolo...=)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483