Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    10/04/2008    6 recensioni
Salve! Questa è una storia molto corta, un esperimento. Si tratta di una vera e propria intervista ad un Kei famoso e finalmente felice. Volete sapere cosa celano i suoi occhi di sangue? Leggete allora! E, se i recensitori lo vorranno, ci potrà essere un continuo...spero di non deludervi! Recensite vi prego!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con il secondo capitolo! Visto il grande entusiasmo per la mia fic (5 recensioni…potevate sprecarvi…T_T) questo sarà FORSE l’ultimo capitolo, poiché ho in mente una possibile 3° intervista che non c’azzecca niente ma che voglio comunque fare!XD Sono comunque contenta di vedere che l’idea di un’intervista alla ragazza di Kei abbia riscosso tanto successo! Specifico poco poco sull’aspetto di Nofret così che si capisca: è di colore, in primo luogo. Specificatamente africana. Ha occhi e capelli neri, e questi ultimi sono lunghissimi (fino al sedere) e lisci. Rende l’idea? Ha la riga da una parte e niente frangia. ^^ Insomma, un gran bel pezzo di ragazza adatto ad un gran bel pezzo di ragazzo quale è Kei.
Altra e ultima cosa: una recensitrice mi ha fatto notare che secondo lei Kei in rosa non starebbe affatto bene. In effetti devo dire che è strano vederlo in rosa, ma…andiamo, ha gli occhi rossi che si abbinano e poi…lui sta bene con qualsiasi cosa!°ç°
Ok basta ora^^
Kissone e …recensite!
Sybelle

Nofret Kalubi: dopo una vita di solitudine, la ribalta.

La nuova scoperta del cinema mondiale: così viene definita la dolcissima Nofret di “L’amore non ha colore”. Ma siamo sicuri che il mondo le abbia sempre sorriso? Oggi finalmente sapremo da lei, cosa significa vivere da nera in una città come Mosca, e cosa vuole dire sentirsi estranei e…soli. Ragazza nella finzione e nella realtà di Kei Hiwatari, che abbiamo intervistato solo qualche ora fa, ci spiegherà cosa le ha dato la forza di continuare, e di lottare.

Sono da poco entrata nel locale di cibi africani dei genitori di Nofret Kalubi, è qui infatti che mi ha dato appuntamento. Sono le 6 della sera, e solo 3 ore fa stavo intervistando Kei Hiwatari. Ora vedremo cosa ci dirà la sua compagna.
Finalmente la vedo scendere le scale, in maglietta bianca e jeans neri, con delle semplici ballerine per stare in casa ai piedi. Ha il volto ancora da bambina, sebbene con i suoi 19 anni e la sua delicatezza sia diventata una star mondiale. Mi saluta, e si siede spostandosi i capelli dietro le orecchie.

Ciao Nofret! Ti spiace se ti do del tu?
Si figuri! Anzi, ne sono felice!
Innanzitutto, complimenti per il locale e soprattutto…per il tuo strabiliante successo!
Grazie! Mi ci devo ancora abituare…è tutto così strano ora! Per strada mi salutano, i ragazzi vogliono il mio autografo…ho scoperto anche un fan site su internet!
Immagino che per te sia un bel cambiamento, da semplice cameriera ad attrice del cinema.
Devo ammettere che mi ha un po’ stravolta! Non mi aspettavo nulla di tutto ciò!
Pensavi che al provino non ti avrebbero presa?
Non ero così ottimista! (ride ndr) Ma Kei prima mi ha detto che le ha già raccontato com’è andata!
Vi siete sentiti?
Prima al telefono. Voleva solo rassicurarmi…sono piuttosto nervosa! Sa, è la mia prima intervista…Comunque stia tranquilla, non mi ha detto altro sulla sua intervista, è stato piuttosto…bastardo? (ride, e posso capire come la sua voce delicata abbia colpito tante persone…è incantevole ndr)
Meno male! Ma cominciamo con le vere domande: cosa pensi del successo che ha riscosso il film?
Penso che sia più che meritato. Non per la mia qualità recitativa, o quella del mio ragazzo, o quella di altri colleghi: ma per l’insieme. Abbiamo avuto un ottimo regista, dei tecnici formidabili e ci abbiamo messo tutti grandissimo impegno. Una tematica simile, la diversità razziale, meritava almeno una parte del successo ottenuto. Certo mi ha stupita vedere QUANTO successo abbiamo avuto. Non me lo sarei mai sognato!
Il tuo personaggio, Maya, nel film soffre tantissimo per la sua condizione. Quanto avete in comune?
Tantissimo. Maya sono io, Maya è tutto ciò che ho passato. Vede, in Russia non vivono molte persone di colore, come me e la mia famiglia. Questa non è l’America, dove se vedi un uomo nero che passeggia non te ne accorgi nemmeno. Qua tutti ti guardano storto.
Come mai allora vivete qui?
Non lo so precisamente. So solo che quando sono nata i miei erano poveri, e che qui avevano un amico che li ha aiutati.
E tu? In quanto ad amici?
Un incubo. A scuola tutti mi evitavano, ero la pecora, neanche a farlo apposta, nera! Ho vissuto i miei primi 13 anni in assoluta solitudine. I bambini non capiscono la tolleranza, Ragionano d’istinto. Nero per loro è come estraneo. E gli estranei ai bambini non piacciono, si sa. Alle superiori qualcosa era cambiato, ma rimanevo un’emarginata.
Non si direbbe data la tua bellezza.
(ride ndr) Non mi sono mai sentita propriamente bella! Carina sì, ma bella mai. E comunque, a Mosca vanno le bionde con gli occhi chiari, non le more con la pelle scura. Sono loro le Naomi Campbell della situazione!
Come ti sentivi ad essere così esclusa?
Uno straccio. Io cercavo di essere gentile e simpatica con le persone attorno a me, ma i miei sforzi non mi ripagavano mai. Non dico di essere caduta in depressione, ma stavo male.
Poi?
Beh (sorride ndr), poi ho incontrato Kei.
Qui al locale?
Sì! Si era sentito male per il cibo che gli avevamo servito, così l’ho soccorso! Da quel giorno è diventato la mia ombra. Dovunque andassi lo incontravo! È stato la mia salvezza.
Lui afferma il contrario: dice che sei stata tu la sua salvezza.
Davvero? Può essere. Forse ci siamo salvati a vicenda. Da parte mia lui è stato il primo a vedermi come una ragazza, e non come una nera. Mi ha accettata per quello che sono, con pregi e difetti. Ed io ho fatto lo stesso con lui. Lui era temuto perché si mormorava sul suo oscuro passato…Io ero la prima che si avvicinava a lui senza averne paura.
Cosa ti ha portato di positivo e cosa di negativo.
Di positivo logicamente l’amore, la gioia, e l’amicizia: i suoi amici sono anche amici miei. Di negativo strani battibecchi, e a volte qualche litigio. Ma tranquilli, è tutto passeggero!
È vero che lo costringi a vestirsi di rosa?
No! È solo che una volta gli ho fatto infilare una polo rosa e mi sono accorta che quel colore gli donava! Ma lui non ne vuole sentire parlare!
Tornando al film: Cos’altro hai in comune con Maya? E in cosa il tuo rapporto con Kei è simile al suo con Robert?
Con Maya ho in comune la fragilità, l’ingenuità. Maya è dolce, forse anche un po’ sottomessa, ma poi tira fuori la grinta, e fa vedere a tutti di cosa è veramente capace. Ecco, io sono proprio così! Per quanto riguarda il rapporto…mmm…il nostro è molto meno da film, direi! È ovvio che in una pellicola cinematografica si esagera un po’, con tutte quelle romanticherie…Io e Kei viviamo la nostra quotidianità, a volte anche noi ci concediamo dei lussi, ovvio, ma per il resto è assolutamente normale. Poi beh, c’è il fatto che Kei per alcuni tratti è molto diverso da Robert: è un po’ più cocciuto e orgoglioso su certe cose, ecco!
Ora continuerete a recitare insieme?
Forse. Ovvio che ora entrambi continueremo su questa linea, ma…dipende dai film! Forse non sempre staremo vicini!
Sogni nel cassetto?
Tutti esauditi al momento, sono felice. I miei genitori hanno accettato questa nuova carriera e iniziano persino a sopportare Kei!
Ed ecco l’ultima domanda: l’ho fatta anche a Kei, specificando che è mooolto personale. Lui a letto com’è? Per la curiosità di tutte le sue fan!
(ride molto allegramente, non sembra imbarazzata dalla domanda ndr) Mah…direi…abbastanza bravo dai!

Notando che probabilmente ha saputo cosa ha risposto lui, anche a lei chiedo di fare qualche foto.

Bene, abbiamo finito. Ultima cosa che vuoi dire?
Non fermatevi mai alle apparenze. Non tutte le persone sono come appaiono. Prendetevi la briga di conoscerle, ne vale la pena. Un bacio!

Ed anche questa è finita. La ringrazio, per poi tornare sempre in redazione. Sono felice. Mi rende felice pensare che ci sono ragazze al mondo come Nofret. Mi rende felice constatare che anche lei ha detto tutta la verità, e mi rende felice vederla felice, dopo ciò che ha passato. Lei ha detto che non tutte le persone sono quello che sembrano. Ed è vero. Me ne rendo conto sempre più intervistando questi ragazzi, che sembrano così diversi da fuori. Purtroppo però mi rendo anche conto che la loro opinione non mi basta, che voglio qualcosa di più…Sono le 7 di sera adesso, forse ho ancora tempo per un’ ultima, cruciale intervista. E se intervistassi anche il regista, il rispettabile Andrei Kravinskji?

Articolo a cura di: Sybelle

Fine
Ed ecco qua Nofret! A me pare un bel personaggio, poi non so…Questo capitolo com’è? Carino? Accettabile? Questo capitolo è molto più corto, ma mi pare comunque leggibile no? Vi prego di commentare, le vostre opinioni sono sacre per me! Che ne dite comunque, lo intervisto Kravinskji? ^^ Dai, un’opinione esterna sui due…che ne pensate?
Vabbè, grazie di essere arrivati fino a qui!
Kissone e …rispondo alle rece!

Eaglefire= Ciao carissima! Allora che te ne pare? All'altezza delle tue aspettative? Se ne avevi? XD Ho visto che hai postato una nuova storia, non temere, prima o poi la leggerò! Ho preso l'antipatica abitudine di non vedere più nella sezione beyblade le storie nuove, ma ora ho deciso di essere pronta a rigettarmi nella mischia dei recensitori! Kissone

Padme86= Bella! Ciao! Grazie per i complimenti, non sai il piacere che mi fai! Allora? Ti è piaciuta? Aspetto il tuo parere! Kissone

Iria= Hey! Sono contenta ti sia piaciuta! Non sono ancora al tuo livello di scrittura, ma ho intenzione, nella prossima long fic, di metterci tutta me stessa!*_* Grazie di cuore, dimmi che ne pensi di Nofret!Kissone

Bladegirl = Ciao! Grazie per i complimenti, spero che anche quest'intervista ti sia piaciuta! Contavo sull'originalità in effetti^^ Solitamente le interviste sono demenziali^^ Grazie e fammi sapere^^ Kissone

Yui00 = Ciao! Io ci sbavo sempre e comunque!*ç* Io con il rosa ce lo vedo francamente^^ Sopra ho specificato! Grazie per i complimenti e dimmi cosa ne pensi di questa! E sì: è terribilmente innamorato purtroppo per noi!ç_ç Kissone

Grazie a chi mi ha messo tra i preferiti! I love you! Kissone

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle