Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BabyLolita    20/10/2013    0 recensioni
Questa "riflessione", se così posso chiamarla, mi è venuta l'altra notte mentre cercavo di addormentarmi. Penso sia una fase che nelle relazioni ognuno di noi passa almeno una volta nella vita (per questo il titolo è quello che è, perché penso che ognuno di noi possa vedere il suo riflesso in questa storia). E' una cosa un po' triste me che io per prima ho sperimentato. Ammetto che queste parole mi sono venute in un picco di tristezza e forse sono semplicemente alla ricerca di un confronto per non sentirmi sola. Va beh detto questo buona lettura xD
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando in una relazione compare una crepa spesso e volentieri è già troppo tardi perché, quando te ne rendi finalmente conto, ormai è già una voragine.

Lei se n’era resa conto e sapeva di non poter più fuggire dal quel mare in tempesta. Viveva un turbinio di emozioni che aveva smesso di tentare di comprendere. Lui l’aveva fatta soffrire molto. Troppe cazzate e bugie si erano insinuate tra loro e lei aveva perso la fiducia. Lui le aveva promesso che sarebbe cambiato, che da allora non l’avrebbe più fatta soffrire e che non ci sarebbero più stati errori, e lei le aveva dato il suo appoggio, sebbene sapesse che non era la verità. Nonostante le sue attenzioni fossero aumentate nei suoi confronti, lei si sentiva male comunque. Nel buio della notte, mentre lui l’abbracciava avvolgendola con il suo calore lei si raggomitolava su se stessa, ritagliandosi quel pezzo di solitudine che le sue attenzioni gli facevano vivere. Ed ogni giorno lo accoglieva con un sorriso mentre lui recuperava quel suo cellulare supertecnologico nascondendo un sorriso mentre lo riponeva in tasca dicendo “è solo una mail” o qualcosa del genere. E lei si limitava a far cenno di si con la testa, troppo spaventata per fargli delle domande, troppo fragile per darci un taglio. Aveva pensato di lasciarlo, lo aveva fatto molte volte. Ma lei lo amava. Tanto, probabilmente molto più di quanto meritasse davvero, mentre l’ennesima vibrazione del cellulare le spezzava ancora il cuore insinuando tra loro l’ennesima bugia che lei non aveva più voglia di svelare. Si sentiva così, tradita ed umiliata e senza più un briciolo di fiducia. Eppure lo amava. Continuava ad amarlo inesorabilmente nonostante tutto. Viveva un amore solitario. Più lui le dava attenzioni, più lei si sentiva ingannata poiché temeva che il suo affetto nascondesse una bugia ancor più grande. Ma aveva smesso di tentare di capire, come aveva smesso di credere in lui. Ma continuava a stargli accanto, perché si sforzava di vedere i lati positivi del loro rapporto. Lui la riempiva di carinerie e complimenti ogni giorno di più, ma per lei erano solo false attenzioni  che lui le dava per evitare di farle venire eventuali sospetti che lei continuava ad avere. Ma continuava a sorridergli fingendo nonchalance, mentre la solitudine la stava divorando da dentro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BabyLolita