Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: WalkingDisaster_    10/04/2008    0 recensioni
Rebecca vive ancora nella mente di Maxime,che ormai sembra essere più sereno con la sua seconda moglie,eppure,il suo fantasma non smette di tornare..
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kelsi Nielsen, Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebecca,la prima moglie

La nuova signora De Winter

Era vero che Max era ossessionato da Rebecca,dal suo ricordo,da quella notte in cui la follia sembrava di casa.

Era sull'orlo del suicidio,della pazzia,voleva lasciare il mondo,Maxime,ma c'è stata lei che,gli ha fatto cambiare idea..


<< Si fermi la prega!Non lo faccia! >>
<< Lasciami stare ragazzina! >>
<< Senta per sua informazione,non sono una ragazzina e la prego..Scenda da qui! >>
<< No..No..Io devo morire,devo riuscire a.. >>
<< Deve calmarsi,venga con me..>>
Kelsi lo prese e iniziò a prendersi cura di lui.
Dopo averlo dissuaso da ogni tipo di gesto insensato,Max e Kelsi iniziarono a frequentarsi.
Kelsi era una docile dama di compagnia,di umili origini e sani principi.
Completamente diverso da Maxime,il principe di Menderly,di tutta la contea.
I due dopo l'episodio,cominciano a frequentarsi,man mano,Max,anche se ossessionato dal ricordo di Rebecca,decide di sposare Kelsi,facendola così diventare la nuova signora De Winter.
"Kelsi,vuoi sposarmi?"
"Si Maxime"

Da questo momento la vita di Kelsi,sarà un inferno,tormentata da ricordi e sinistre domestiche..


<< Kelsi,ti devo rivelare una cosa..>> disse preoccupato Max.
Il panoramo del castello di Menderly è così bello,questa struttura che si impone su un'immensa proprietà che affaccia su un limpido mare.
<< Dimmi Maxime >> rispose lei.
<< Io sono vedovo,mia moglie è morta un anno fa..>>
La ragazza sbiancò.
<< Oh Max..Mi dispiace..M..Ma..Com'è successo?>>
<< Una tragedia in mare..Ma non ne voglio parlare..>>
<< Certo capisco..Non ci pensare..Ti aiuterò io..>>
E proseguirono così la loro passeggiata in giardino.
Dall'altro,con sguardo spento e malvagio,la signora Danvers li osserva proccupata.
Li osserva da quell'ala della casa,dove Rebecca aveva sempre vissuto,fino all'ultimo giorno di vita.
Di quelle stanze,si occupava la Danvers di persona,tutto era rimasto uguale da quella notte,ogni suppellettile,ogni vestito..
Tutto come lei lo aveva lasciato prima di morire,come se lei ancora vivesse in quel castello..

Tutto lì per Kelsi era nuovo,ciò che lei era abituata a fare sola,ora era servita e riverita.
L'aria che respirava,il cibo,i vari usi,ai quali per amore di Max si abituò in fretta.
C'era una cosa,alla quale non aveva ancora fatto abitudine.Lei.La Danvers.
La trattava con perenne freddezza,con una cattiveria costante,la fulminava con sguardi talmente malefici da fulminarti.

Maxime,nel suo studio,sorseggiava del vino novello.
Guardava dei filmini datti con Kelsi a Roma.
Tutto solo,in quella stanza,in quella casa..

Flashback*
Siamo e Rebecca nella baia,lei è lì che non aspetta me lo so.
Ha un bel vestito,il viso coperto dei lunghi e fludi capelli.
Sorseggia del rum..Ha la pistola..Tutto è confuso..

Scaccia quel pensiero che,insistente,torna a fargli visita.
Lei era morto,ma il suo fantasma no.Un fantasma senza alcun interesse,se non quello di distruggere l'anima di Max.
Quella notte gli aveva cambiato la vita,e da quella notte i fantasmi del passato non smettono di tormentare tutti..
Max,amava Kelsi,ma lei è indimenticabile,come uno stampo nella sua memoria..

Kelsi si avvia verso lo studio,si sente osservata,si spaventa.
Apre lo porta ed inizia a pensare alla sua favola.
Ma,vede posizionati,come due oracoli e perfettamente allineati due agende con "R" dorata su uno sfondo verde.
Capii che erano della prima moglie di Max.La sua quiete viene disturbata dalla Danvers che irrompe come uno spirito vagante.
<< Signorina de Winter desidera qualocosa?>>
<< Ehm..No,grazie signora Danvers.>>
<< Se si sta chiedendo di chi sono quelle agende sono di Rebecca,le metta nel cassetto.>>
<< Si,ora può andare>>
La domestica fece cenno di uscì,con la coda dell'occhio vide la fanciulla conservare le agende,e si diresse verso altre stanze,ad un telefono..
*Voce al telefono* " E' arrivata non è vero?"
"Si ma è troppo presto,aspettiamo.."

Continua..

Nota di WalkingDisaster_________________________
Secondo capitolo,il giallo non è il mio genere e la storia non la so nei particolari per cui scusate XD Se la ficcy non viene bene,vi prego ditemi se è meglio l'ippica!Comunque grazie a
Temperance_Booth che ha recensito:la fiction è stata davvero ben fatta,spero ti piaccia questo secondo episodio!Grazie**

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_