Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: MayniacGlamFreak    20/10/2013    4 recensioni
Connie ha un fratello metallaro che la porterà in tour nell'86.
Tante cose cambieranno su quel pullman,fra amore,morte e delusioni.
Non si promette costante aggiornamento.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pigramente aprì gli occhi,rigirandosi sul letto sfatto e vissuto della notte precedente.Con il viso affondato nel cuscino,allungò una mano verso l'altra metà del letto.Tutto quello che trovò fu l'altro lembo del lenzuolo ed il materasso freddo e vuoto,così alzò lo sguardo per cercarlo.
Non c'era traccia di lui nella stanza,neppure il suo giubbotto e le sue scarpe,solo il suo odore che andava svanendo.
Se n'era andato.
Non era così che aveva immaginato il suo risveglio.
Sola a letto.Aveva promesso di restare.
'Magari è a fare le prove..no.È troppo presto.Se n'è andato nella notte.Cosa ho fatto?Forse è nella sua stanza a dormire.'.
Svogliata si alzò e dopo essersi resa un po' più presentabile,scese di sotto per mettere qualcosa sotto i denti.
Bevve velocemente una tazza di caffè ed ordinò un piatto di bacon e uova.Guardo l'orologio della sala,le 9:27.Nel giro di due ore sarebbero dovuti ripartire.
Era l'ora di andare a dare noia a Cliff,svegliarlo e ricevere un buongiorno in malo modo per l'ora,così portò con sé la porzione di uova per ingraziarselo.
Salì le scale verso la camera del fratello bussando alla porta.
"Cliffy,sei sveglio?".
Poté sentire dalla parete fine e mal isolata la specie di grugnito che il ragazzo emise strascicandosi verso la porta,aprendo con l'aspetto fra uno zombie e uno che aveva messo le dita in una presa della corrente.
"Che caz.."-bofonchiò coi capelli arruffati,fermandosi alla deliziosa vista della sorella sorridente e soprattutto,che aveva in mano aspirine e colazione-"Oh,angelo mio."-sorrise chinandosi per baciarle la fronte.
"Vedi faccina a culo?La tua cara sorellina pensa sempre a te!"-sentenziò facendosi strada nella camera,satura già di prima mattina di  odore di erba.Seguì il fratello che si sedette sul letto per spolverare la sua colazione e lo osservò divertita.
"Di tuo gradimento?"
"Beh almeno mi sta aiutando a rimpicciolire il buco nero che ho al posto dello stomaco in questo momento."-biascicò deglutendo l'ultimo boccone mentre prendeva il bicchiere con l'aspirina-"Oh,mi serviva proprio dopo ieri sera."-si massaggiò le tempie.
"Già,come è andata poi al bar?Rimorchiato quelle tre?"
"Kirk e James in dieci minuti le avevano portate via,io..Ecco,mi è preso all'improvviso un senso di colpa pazzesco,ho pensato a Corinne."
"Aw,Cliff!Sei troppo dolce!"
"Si mi sorbirò anche una bella presa per il culo dagli altri,ma boh,mi mancava in un modo pazzesco.Le ho comprato questa ieri."-frugò in una tasca dei jeans tirandone fuori un pacchettino,che delicatamente aprì,estraendone una piccola e graziosa catenina con un pendente.
"È una croce celtica.Pensi che le possa piacere?Volevo portare qualcosa dall'Irlanda."
"Cliff,è molto bella,sobria ma carina,come lei."-gli sorrise mentre era intento a incartarla e riporla in valigia.
"Ma piuttosto.."-studiò la sorella con sguardo inquisitorio avvicinandosi-"cos'hai fatto tu ieri sera?"
'Cazzo.'
"I..io..nu..nnulla!"-tentò di nascondere invano,arrossendo violentemente.
'Stupido imbarazzo traditore!'
"Oooh ma guarda tu come è tardi!Che stupida ancora devo rifare la valigia!A dopo fratellone!"-cercò di sviare ed alzarsi,ricadendo sul letto strattonata da Cliff. 
"Lars,non è vero?"
"Si.."
"E..come è andata?"
"Cliff perdiana!"
"Scusami il tatto zero."
"Non come pensavo comunque.."
"Ma perché non avete..?"-chiese mimando l'atto.
"CLIFF!"
"Eeeh d'accordo!Santo cielo comunque sono tuo fratello,mi hai sempre detto tutto!"
"Appunto perché sei mio fratello è imbarazzante."
"Mi scusi,dimenticavo,da oggi è una vera donna."-finse una riverenza.
"E tu un vero cretino.Non è questo il punto,pensavo che sarebbe rimasto tutta la notte con me,ma stamani mi sono alzata e.."-un'espressione delusa si dipinse sul suo volto.
"Seeeh,lui è così.Finito il lavoro,adios."
"Non è vero,è stato così dolce,gentile,premuroso.Penso di piacergli sai?"
All'affermazione della ragazza scoppiò in una fragorosa risata sotto la sua occhiata inceneritrice.
"Ok ok scusa,ma voi femmine guardate troppi film alla radio.Connie,era di questo che avevo paura.Che tu rimanessi così.Tu sei innamorata,ed ingenua,come del resto chiunque ami infondo."
"IO NON SONO UNA INGENUA!Non l'ho fatto col primo che è capitato,io ho sempre provato qualcosa per Lars,e sai una cosa?Mi ha detto che mi ama."
"Conosco Lars Connie,al massimo ha risposto con un 'anch'io' ad un tuo ti amo,sbaglio?"
"Si ma.."-le seccava ammetterlo-"..comunque il punto è che me l'ha detto."
"Sei sicura che lo pensi davvero,che l'abbia detto sul serio?Delle volte lo diciamo per arrivare prima ai nostri obbiettivi o nell'estasi del momento..Stai attenta,non voglio che ti accada nulla di male piccolina."-fece per abbracciarla e lei si ritrasse schiva-"Scusami,voglio solo proteggerti."-ma la rossa si alzò andandosene dalla stanza,per non permettere a suo fratello di infangare il suo sogno diventato realtà e rovinarlo.
'Sarà in camera ora?Mi mancano già i suoi occhi."


Toc toc.

"Che c'è?"-si presentò alla porta stropicciandosi gli occhi-"Ah,entra."-disse alla ragazza che gli stava davanti con un sorriso a trentadue denti e due guance arrossate alla vista di lui in quello che era il suo "pigiama",un paio di mutande.
"Hai fatto colazione?-sbadigliò.
"Si,ora con Cliff.".
Si sentì inadeguata quando lui si risdraiò sul letto senza fiatare.
Silenzio imbarazzante.
"Beh allora?Avevi da dirmi qualcosa?Ti ha mangiato la lingua il gatto o l'hai affaticata troppo ieri sera?"-ridacchiò.
"Come mai non sei.."
"Cosa?"
"Rimasto."
"Me ne sono andato via perché.."
-'Perché si cazzo.Non mi sentivo in dovere di rimanere lì,il mio l'avevo fatto.Perché te l'avevo promesso?Scusa ma le promesse non sono il mio forte,specie da mantenere.'-"ecco non volevo che sai,ci vedessero uscire insieme la mattina."
"Più facile non vedere la mattina quando dormite tutti come ghiri che la notte che girate ubriachi in cerca di prede e altro alcol."
"Si ma erano tutti occupati."
"Mio fratello no,avrebbe potuto vederti."
"Ma non era con.."
"No,senso di colpa e un pizzico di fedeltà."-'Cose che io non so nemmeno dove stanno di casa.'-"Era in camera a fumare ed è stato molto al telefono con Corinne.Me l'avevi promesso Lars,mi stai forse usando?"
'No,stai solo occupando tutti i suoi buchi finché non trovi qualcosa di meglio o finché non ti stancherà,cosa che è già avvenuta dato che hai avuto successo nel tuo intento-ZITTO STUPIDO CERVELLO!-non è forse così?'
"No!Non potrei mai farlo,solo che ecco,ho avuto paura della reazione di Cliff,devo ammetterlo.Scusami."
"Ok.."-mormorò-"Ti sono almeno mancata?"-gli domandò con occhi dolci da cerbiatta. 
'Ma che cazzo di domanda è?Cristo sono passate tipo sette ore!Che razza di appiccicosa ti sei trovato?Questa ci crede troppo,totalmente cotta!'
"Certo piccola."-i loro visi si avvicinarono,labbra su labbra.
"CAZZONI MUOVETEVI!Fra poco si parte!Potete farlo anche in pullman,noi non ci scandalizziamo!"
"JAMES VAFFANCULO!"-urlarono in risposta all'unisono,finendo a ridere.
"Un quarto d'ora!"-gridò il biondo dal corridoio fuori allontanandosi.
"UN QUARTO D'ORA?E chi ce la fa?"-si lamentò il disordinato ragazzo gettando un'occhiata ai panni ammucchiati ovunque.
"Dai ti aiuto io,se vuoi."
"Ben volentieri grazie."
"Tu intanto vatti a fare una doccia."
"Naaa."
"Lars."
"Eddai,pensa che ho il tuo profumo addosso,non me ne voglio liberare."
"Se pensi di intenerirmi sbagli,anzi la cosa mi fa abbastanza schifo.Fila in bagno,non è una buona scusa per mascherare la tua repulsione alle docce!"
"Vieni con me."-sussurrò al suo orecchio in un tono da istigazione allo stupro,pensò Connie.
"No grazie,ci aspettano e io sono già linda."
Mentre lui si lavava toccava a lei raccogliere tutto il casino regnante per la stanza e riporre con cura le cose del ragazzo dentro il borsone.
'Non invidio chi dovrà pulire questa porcilaia,certo che il mio ragazzo è proprio un disastro..aspetta.L'ho pensato veramente?Mio ragazzo..caspita se suona bene..'
Fu distratta dal ciabattare di Lars che tornava con un asciugamano in vita ed i capelli umidi e leggermente increspati.
"Uhm,ti ho lasciato il cambio lì.Ci vediamo giù,vado a prendere la mia valigia."-balbettò girandosi di scatto,bloccata però da lui. 
"Grazie dell'aiuto,a dopo."-concluse poggiando le sue piccole labbra carnose su quelle di lei,che si staccò malinconica.
"Aspetta."
"Mh?"
"Ma io e te allora..stiamo insieme?"
Lars sentì un nodo alla gola,come se un cappio lo stesse trattenendo e legando a Connie.
"Mmmh."-riuscì soltanto a mugolare qualcosa.
"Mmmh starebbe per?"
Annuì velocemente,non le andava di perderla.
'Oh beh,cos'è infondo una relazione?Un legame in cui due stanno insieme e non ci dovrebbero essere altri giusto?Ma occhio non vede,cuore non duole.Ci potrebbe essere il modo di fare una scappatella se proprio..Anche Cliff che dice di amare tanto la sua Corinne e ha sensi di colpa,se li fa passare presto nei dopo concerti di solito.'
"Ok a dopo."-si alzò in punta di piedi per posare un delicato bacio a stampo e scomparire con un grande sorriso.


'Donne..come se la bevono facilmente.'





Lucia's corner:
Bene tornata in possesso di voglia di ricopiare il capitolo e di un editor eccomi di nuovo hier Leute!
Il capitolo é pieno di riflessioni scritte in corsivo e pensieri dei personaggi,spero si capisca qualcosa.
Magari fatevi vivi con una recensione dato che l'ultimo capitolo ne avute solo due,peraltro delle mie amiche,e la mia cara Ghost che mi lasciava bellissime e motivanti recensioni sembra essere scomparsa..
A presto (si spera),mi aspettano un bel po' di compiti che farò con l'aiuto della mussssica,addio!

Luxvee_ (SarettaSyn cawa).



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: MayniacGlamFreak