Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _RedRose_    20/10/2013    5 recensioni
Immaginatevi un nuovo trio, questa volta Serpeverde. Immaginatevi nuove avventure e nuovi amori. E se in tutto questo ci fosse una guerra di mezzo? E se un nuovo pericolo minacciasse il Mondo Magico? Chi salverà milioni di vite?
Una battaglia tra due fazioni diverse. Una battaglia fra Angeli e Demoni...
Dal Prologo:
- Weasley, Rose - come con tutti gli altri, il cappello le fu posato sulla testa e ciò che disse sbalordì non poco gli studenti – Sai, mi chiedo se questa decisione ti si addice, ma si,sono proprio sicuro, sei proprio tu, Slytherin!- la sala si zittì immediatamente. Tutti sapevano che il padre di Albus doveva già essere stato smistato in quella casa, ma che la figlia di due impavidi Gryffindor finisse nella casata rivale era una cosa abbastanza inquietante. Dopo un attimo di shock, gli applausi arrivarono anche per lei e così si incamminò verso la sua tavolata, insieme a Scorpius e Albus.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

The Secret of the Fallen Angel
 
Capitolo 1
Prologo

 
Il paesaggio scorreva veloce, come tante fotografie che lasciavano spazio ad altre, ancora più belle e sempre più maestose. Era il primo di settembre e l’Hogwarts Express era partito da poco. In uno scompartimento del famoso treno,una ragazzina stava parlando fittamente con suo cugino, mentre aspettava che il treno arrivasse a destinazione e li portasse lì dove tutto è iniziato, lì dove i muri avevano visto crescere i loro genitori, lì dove anche loro erano diretti.
Rose era una ragazzina dai lunghi capelli rosso fuoco e gli occhi azzurri come il cielo,una combinazione letale, mentre Albus era la fotocopia di suo padre, come spesso gli ricordava la maggior parte della gente.
Furono interrotti dall’aprirsi della porta del loro scompartimento e un ragazzino biondo spuntò da dietro la porta.
- Posso sedermi qui? Gli altri scompartimenti sono tutti occupati.- Ricevuto l’assenso si sedette vicino ad Albus.
-Ciao,io sono Albus e lei è mia cugina Rose.- si presentò porgendogli la mano.
-Ciao,io sono Scorpius Malfoy- Rose lo guardò ammirata, non doveva essere facile presentarsi così, con i pregiudizi che erano ancora ben presenti, soprattutto per quello che riguardava la famiglia Malfoy. Ma ormai i loro genitori avevano smesso di crederci da tempo.
-In che casa vuoi essere smistato?- chiese gentilmente la ragazzina.
-Slytherin,come i miei genitori. - rispose sicuro – E voi?-
-Per me una casa vale l’altra,anche se dubito finirò a Grifondoro-
E così, chiacchierando del più e del meno, arrivarono ad Hogwarts, dove il protagonista dei famosi racconti dei loro genitori, il Mezzogigante Hagrid, li aspettava per accompagnarli via lago nella Scuola di Magia.
Dopo le presentazioni, la preside McGranitt li condusse nella Sala Grande. Quattro grandi tavolate erano disposte verticalmente e tutti gli studenti delle diverse case erano seduti e li guardavano mentre raggiungevano il centro della Sala Grande. La preside si appostò dietro ad un leggio ed estrasse quella che sembrava una lunga pergamena su cui erano scritti i nomi di tutti i ragazzi del primo anno. Su una sedia stava appoggiato un cappello logoro e pieno di toppe, con delle fessure che formavano le cavità degli occhi e della bocca: il Cappello Parlante.
-Malfoy, Scorpius Hyperion- la sala si zittì immediatamente e un lieve vociare si diffuse per tutte le tavolate, finché il cappello non decretò la sua decisione
- Abbiamo molta intelligenza,anche del coraggio, molto ambizioso… non ho dubbi, SLYTHERIN!- un breve vociare si diffuse nuovamente,ma fu presto sostituto dagli applausi e, con il cuore in pace, Scorpius si diresse alla sua tavolata.
-Potter, Albus Severus- appena posato sulla sua testa, il cappello iniziò a pensare ad alta voce e dopo cinque minuti di riflessioni arrivò alla conclusione
- Questa volta sono sicuro, SYTHERIN!- rimanendo un po’ sbalordito si andò a sedere vicino a Scorpius e subito il sorriso gli ritornò sulle labbra.
-Weasley, Rose- come con tutti gli altri,il cappello le fu posato sulla testa e ciò che disse sbalordì non poco gli studenti
- Sai,mi chiedo se questa decisione ti si addice, ma si, sono proprio sicuro, sei proprio tu, SLYTHERIN!- la sala si zittì immediatamente. Tutti sapevano che il padre di Albus doveva già essere stato smistato in quella casa, ma che la figlia di due impavidi Griffyndor finisse nella casata rivale era una cosa abbastanza inquietante. Dopo un attimo di shock, gli applausi arrivarono anche per lei, e si incamminò verso la sua tavolata, sedendosi vicino a Scorpius e Albus.
Con il tempo, crescendo, divennero grandi amici, quasi inseparabili, soprattutto Rose e Scorpius. Spesso combinavano guai, per cui toccava ad Albus risolverli. Ormai la loro era un’abitudine. Così nacque il nuovo Trio dei Miracoli, tra lo sconvolgimento di molti, un po’ come la loro amicizia. Sconvolgente, ma duratura. Come un legame magico, che unisce tre persone per sempre.
 








Angolo Autrice
Eccomi con una nuova ff. La scorsa non andava molto bene,per questo l’ho cancellata e ne sto scrivendo un’altra, questa appunto. The Secret of the Fallen Angel,ovvero il segreto dell’angelo caduto, scoprirete in seguito perché. Spero che questa ff sia di vostro gradimento! Vi anticipo che dal prossimo capitolo siamo al quinto anno (credo) e ci saranno già i primi colpi di scena. Ditemi cosa ne pensate, per me è importante sapere l’opinione che avete voi lettori. Non vi preoccupate di darmi un giudizio negativo, basta che mi spiegate o mi date qualche consiglio per migliorare. Sono una scrittrice in erba,meglio dire in terra. Recensite e fatemi sapere!
Baci
_RedRose_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _RedRose_