Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: DarrenCrissArmy    20/10/2013    1 recensioni
Betta è una ragazza di 18 anni, come molte altre.
Insieme al suo gruppo di amiche, affronterà la maturità, i problemi di cuore e l'estate più pazza della sua vita.
E forse, forse, riuscirà a dichiararsi ad Eros... così , tra esami, litigi e concerti, l' estate più epica sta arrivando!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our Big Crazy #2 Our Big Crazy Maths Night
by Vittoria


Io, Arthur e Georgia eravamo sui libri da quelle che sembravano delle ore. Ripetizioni di matematica. "Che palle, non ho mai capito l'algebra e  NON la capirò in due ore, quindi STOP!!" detto ciò, Georgia si chiuse nel bagno di casa mia! Cazzo, proprio ora doveva farsi venire i complessi, lei. Il giorno dopo avremmo avuto il compito, non era proprio il caso.

Mentre io sbuffavo, Arthur tornò dal supermercato carico di patatine e pop corn. "Che cazzo, proprio oggi tutta quella coda alla cassa!!" disse, poggiando le buste nell'ingresso e scuotendo i capelli ricci, come se fosse un mulino."Vittò vado in bagno!" mi urlò.



Io feci "Nooooo" ma era troppo tardi: l'urlo di Geogia mi perforò i timpani ed assordò l'intero palazzo.
Arrivai appena in tempo per scongiurare una catastrofe, lei è terribile se si arrabbia.
Fortunatamente la calmai e la portai dalle patatine, che erano la sua passione e che le avrebbero fatto passare l'incazzatura.



In quel momento suonò un clacson. Lo conoscevo bene, infatti aprii subito il cancello a Martie ed alla sua auto super-figa.
Martie parcheggiò in due secondi e tutte le ragazze si riversarono in casa mia, creando uno scompiglio incredibile!!

C'era Martie, con Caroline e Betta, che erano vestite come due gemelle. Le osservai, incuriosita: avevano entrambe i leggins neried una maglietta bianca. Betta indovinò i miei pensieri e disse "Siamo telepatiche, noi!"
Passammo la serata tra i Sistemi, il settimo film di HP (Parte Prima) visto per la milionesima volta ed ancora sistemi, con     Alessandra Amoroso e Bruno Mars a palla, nonostante fossero le due di notte!!



                                                              -____-




Il giorno dopo, sembravamo delle Zombie. Giuro, tipo quelli deel film "The Day After", solo che non c'erano attori fighi che avrebbero salvato il mondo.

Anche se eravamo a pezzi, non mi preoccupavo per il compito: avevamo studiato! Mi preoccupavo di più per la possibilità di addormentarci mentre scrivevamo!!
una alla volta, le mie amiche si ripresero dalla catalessi, chi vedendo un esercizio impossibile da svolgere, chi bevendo un po' (dieci litri) di caffè e sperando in un effetto dell'ultimo minuto, chi baciando tutti i braccialetti con i santini che riusciva a trovare!!
Inparticolare,Caroline aveva gli occhiali da sole anche se era in classe. La guardai, facendole dei segnali, ma poi capii: in realtà dormiva!
"Hai capito"pensai "l'ingegno di quella ragazza è qualcosa di incredibile"
Ma smisi subito di pensarci, perchè arrivò il mio compito di Matematica.












Angolo delle autrici

Cioa ragazze!!
bene, secondo capitolo, domande??
allora, è stato scritto da me con la collaborazione della mia amica Desy, sulla quale è basata Vittoria!! è un bel personaggio, no?? mi piace molto.
altro personaggio importante ma con una piccola apparizione è Arthur. ne vedrete di belle su di lui..... ah e nel prossimo cap tornerà un personaggio IMPORTANTISSIMO...indovinate chi??

xoxo Bea



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy