Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: bel97    20/10/2013    2 recensioni
Wonder non è come tutti voi l'avete immaginata. E' devastata dalle guerre e principi e principesse non si conoscono nemmeno. Ma a qualcuno questa situazione non piace più. La principessa Fine si è stufata di tutte queste guerre e in più un lupo si aggira per Wonder.L'animale ha un potere che nessuno si immagina quale sia, così chiederà alle famiglie tutti i figli dei re in cambio di salvare i cittadini. Cosa farà la nostra principessa? Chi è in realtà e cosa centra in tutta la storia il lupo? La bestia cos'ha davvero in mente? E cosa accadrà quando Fine e il lupo si incontreranno?
Leggete e scopritelo :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FS CHAPTER 5

CHAPTER 5

 

F:<< E questo è ciò che è accaduto. >>

Con questa frase Fine finì il racconto e lasciò a bocca aperta i genitori, non solo per la narrazione molto dettagliata, ma anche per la grande fantasia usata  per coprire le scoperte sul lupo.

E:<< Non posso credere che ti sia successo questa terribile avventura, ma sono così contenta di averti qui con me. >> disse Elsa ancora un po’ scossa.

T:<< Tu sei speciale bambina mia, l’ho sempre saputo >> disse Touluse commosso,poi pensò:<>

E:<< Ormai manca solo il principe Shade, giusto? >> rifletté  sua madre.

F:<< Oh si, il principe della luna >>

Fine aveva bisogno di risposte e qualcosa le diceva che il regno della luna era un gran bel posto da cui iniziare.

Quindi prese una decisione.

F:<< Mamma,papà, vado a conoscere il principe Shade >>

I genitori sgranarono gli occhi.

T:<< Tu sei impazzita, siamo in guerra! >>

F:<< Chiederò un permesso direttamente alla regina e mi presenterò lì oggi stesso >>

Fine corse di sopra, lanciando ancora una volta i genitori basiti, e preparò immediatamente la sua valigetta.

Dopo circa un’ora passò dalla camera di Rein per salutarla e in seguito corse a slegare la mongolfiera sotto lo sguardo preoccupato dei genitori.

Il pallone gonfio di aria si sollevò velocemente e Fine, dopo aver fatto cenno ai genitori diventati ormai minuscoli, entrò dentro la mongolfiera e riprese i suoi calcoli sulla luna e l’animale misterioso.

Non ci volle molto ad atterrare nel giardino del castello lunare. (Atterrare per così dire)

Fine prese la sua valigetta e le scartoffie, ma quando uscì dalla mongolfiera si trovò di fronte le guardie di palazzo che le puntavano le armi contro.

La principessa ovviamente si aspettava una cosa del genere, quindi prese un fazzoletto bianco e lo alzò in segno di resa.

F:<< Sono venuta a parlare con la regina pacificamente >>

GUARDIA:<< Non ti lasceremo passare se è quello che credi! >>

F:<< Si tratta del principe Shade. >>

Improvvisamente le guardie si spostarono su due lati facendo passare un ragazzo circa della stessa età di Fine.

La cremisi aveva da sempre cercato di visualizzare mentalmente i nemici che non aveva mai visto e ovviamente li aveva immaginati nel modo più orribile possibile. Tale fu il suo stupore  quando si trovò davanti il principe.

Capelli mossi e scompigliati, pelle bianca in contrasto con le labbra rosse e carnose e quegli occhi perfetti con ciglia lunghissime e le sfumature cobalto dell’iride. E poi, che dire del fisico.

S:<< Buongiorno! Principessa? Qual è il suo nome prego? >>

Fine era rimasta a bocca aperta << E ha pure una voce così sexy. >>pensò.

S:<< Principessa? >>

Fine smise immediatamente di fissarlo, si inchinò con risolutezza e poi rispose alla domanda.

F:<< Mi chiamo Fine, sono la principessa del regno solare e mi trovo qui per parlare con lei e sua madre. >>

S:<< Cosa la spinge a venire in questo paese, nonostante siamo in guerra? >>

F:<< Non ci crederà mai sua altezza >> ironizzò Fine.

Shade inarcò un sopracciglio.

S:<< Bene sono curioso, fatela passare! Sua altezza avrà a breve un colloquio con la regina. >> e dettò questo se ne andò.

Quando le guardie le diedero il lascia passare , Fine si recò dalla regina e con sua grande sorpresa ad aspettarla c’era anche l’affascinante principe.

La voce della regina era davvero dolce e inoltre accolse la principessa  come se fosse stata una sua amica di vecchia data. Shade invece la guardava di sbieco e ciò a Fine non piacque affatto: l’immagine del principe perfetto andava scemando in un reale borioso e antipatico.

F:<< Regina Maria, sono qui per parlarle della questione del lupo e di Shade che sarà la prossima vittima. Ho fatto delle ricerche e ho intenzione di condividerle con voi.

RM:<< Ti ringrazio Fin… >> ma Maria non finì la frase che Shade iniziò ad argomentare.

S:<< Ho già accettato il mio destino cara principessa , poichè a quanto pare non tutti hanno la sua fortuna! >>  Fine si irrigidì.

S:<< Comunque avendo trovato anche io delle informazioni mi piacerebbe un confronto, devo solo accertarmi di una cosa. Cosa ne pensa di questa guerra principessa? >>

Fine non esitò nemmeno un attimo.

F:<< La guerra è l’idea pazza di qualche re folle del passato. E’ soltanto inutile, in questo modo perdiamo solo capitali e facciamo vivere il popolo sempre nel terrore.  Come possiamo far progredire il nostro pianeta, se i regni non collaborano tra loro?! Bhe io la penso così! >>

Shade curvò le labbra in un piccolo sorriso, quella ragazza lo incuriosiva parecchio.

S:<< Benissimo, vorrei che restassi qua fino alla prossima luna, quindi se ti va farò preparare una stanza. Che ne dici? >>

Fine restò sorpresa dal tono più dolce che Shade aveva usato e senza rendersene conto si ritrovò ad arrossire.

F:<< Accetto! >>

Fece un inchino,prese la sua valigia e si avviò in camera sotto gli occhi del principe.

S:<< Mamma dove sono gli alti bagagli di Fine? Così li faccio portare in camera sua. >>

RM:<< Sai Shade non ci crederai,ma Fine ha già tutto quello di cui ha bisogno nella sua valigia quindi non preoccuparti. Che dire è diversa da tutte le altre ragazze! >>

Maria rise all’espressione di Shade e quando anche lui lasciò la stanza si fece scappare un piccolo pensiero ad alta voce.

M:<< Oh si, ci sarà da divertirsi! >>

 

Ciao ragazzi ecco a voi un nuovo capitolo.
Spero che sia di vosto gradimento. Mi raccomando fatemelo sapere tramite tante recensioni. Mi farebbe piacere
Un bacio e alla prossima.
Bel97
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: bel97