Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    23/07/2003    1 recensioni
Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro.Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

( SI ALLA PACE, NO ALLA GUERRA)

Di Riccardo

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

ATTENZIONE

I personaggi di questa fanfic (soprattutto l’autore) sono dei completi imbecilli, per questo vi sconsigliamo di imitarli.

Loro non esistono davvero ( o almeno non dovrebbero esistere), voi invece sì!

DECIMA PUNTATA

Nello studio di Teledodisantaragione stava per essere trasmessa l’ennesima puntata del MangaProcesso del lunedì.

Picolette Chardon: Mi dispiace! Ma questa settimana il MangaProcesso del lunedì non andrà in onda per mancata ispirazione dell’autore! Sono sicuro che vi dispiace e che farete all’autore i migliori auguri affinché ritrovi la vena artistica!

---

Scene di disperazione avvennero nel mondo, masse di fan isteriche manifestavano per le strade del paese, una serie di suicidi avvennero istantaneamente.

Riccardo: T_T Sono commosso! Tutto questo per il fatto che non scrivo? Davvero amate quello che faccio?

Lettori: Manco per niente!

Riccardo: Ehi! E queste scene allora?

Lettori: E perché la Rowling ha deciso di smettere di scrivere Harry Potter!

Riccardo: -_- Come non detto!

---

Nel frattempo nella sede del sindacato personaggi manga, un lussuoso palazzo in stile barocco nel centro della capitale del paese….

CIN CIN

Rumori di calici che brindavano, fiumi di champagne, montagne di caviale serviti ai gentili ospiti.

Ranma ( il presidente del sindacato): Ragazzi, oggi festeggiamo la fine delle disdicevoli creazioni di quell’ignominioso autore!

Conan ( sottosegretario all’infanzia): Giusto! Così non ci prende più per il culo!

Ranma: Mai più! Ritorneremo ad essere i gran bei fighi di un tempo!

Ginko (ministro degli interni): Esatto!

Ryoga ( ministro degli esteri < Nda:con tutti i viaggi che si è fatto! >): Veramente a me piaceva quello che scriveva!

Ranma: #.\_/. TU STA ZITTO!

Ryoga: Scusa :-p

---

Ma per fortuna non tutti i personaggi dei manga e affini erano d’accordo infatti nelle strade del Ndovestan inferiore.

Excel: Ciaoatuttisonotornatadavoidopoarduevicissitudinieperigliosiviaggiperpoterfareilmiodoveresonoprontaasfidarel’imponentemacchinadaguerradell’esercitodellaNervsconfiggerequalsiasimostrovenutodaglispazisideralituttoperleisuaeccelenzailpalazzo!

Hyatt: Senpai, ma non dovevamo solo andare in casa dell’autore di questa fanfic al fine di ispirarlo?

Excel: Hai ragione! Dobbiamo andare da quel bonazzo dell’autore! Sarò la sua musa ispiratrice e così me lo farò! SLURP!

----

In quel momento in casa dell’autore…

Riccardo: Che brivido di freddo! Ho un brutto presentimento!

SLAM

La porta distrutta cadde sopra l’autore tramortendolo, due oscure figure entrarono in casa.

Excel (guardandosi attorno): Hai! E’ qui la casa dell’autore del MangaProcesso?

Hyatt: Speriamo di si, senpai, non è certo il primo tentativo!

Excel: è_é Non mi ci fare pensare Hyatt! Tremo solo al pensiero dei conti da pagare per le porte rotte!

Hyatt: Io però le avevo detto che era meglio bussare!

Excel: Hyatt, tu non capirai mai niente delle entrate ad effetto!

Hyatt: Mi scusi, senpai! Oh guardi qui sotto c’è qualcuno!

Riccardo: @_@

Excel: *_* Ma è quel bonazzo dell’autore! Mo me lo scopo prima che si riprende!

Riccardo: (ripresosi tutto d’un tratto): Ehi! Giù le mani!

Excel: Hai visto quanto è bello, Hyatt?

Hyatt (poco convinta): Se lo dice lei, senpai!

Riccardo: #.\_/. Ma che cazzo! Ma chi me l’ ha fatto fare! O mi si violenta o mi si offende!

Excel: Lasciala perdere quella! Andiamo in camera tua e facciamo cose turche!

Hyatt: Senpai, io muoioooooooooooo………..

Riccardo: ARGH! La moquette! E ora chi lo racconta alla padrona di casa?

Nabiki: Qualcuno mi ha chiamato?

Riccardo: -_- Credo che oggi avrei fatto meglio a starmene a letto!

Nabiki (indicando la moquette sporca di sangue): E questo cos’è?

Riccardo: ^_^" Posso spiegare! La signorina qui presente purtroppo si è sentita male ed è morta!

Riccardo indicò il punto in cui si trovava il cadavere, ma…..

Riccardo: Come è possibile?! Non c’è!

Hyatt (rientrando dalla cucina): Aahhhhh! Questa aranciata è ottima! La ringrazio per l’ospitalità!

Riccardo: Si figuri! ( poi accorgendosi dell’accaduto) Ma lei era mortaaaaaaaaaaa…….@_@ (svenimento dell’autore)

Nabiki: Bel trucco! Ma i soldi per la moquette me li deve pagare!

Riccardo: Certo! Mendo vieni qui!

Mendo: Eccheme qua!

Riccardo: Paga la signorina!

Mendo: Ehi! Non mi puoi usare sempre come bancomat!

Riccardo: Chi la vuole quella fanfic porno in cui un certo tipo si scopa Lamù?

Mendo: ^_^" Signorina, le va bene la carta di credito?

Nabiki: Non c’è problema! Sono convenzionata con tutte le banche!

Excel: Allora! Noi saremmo veduti ad aiutarla! AlloramiscrivaunafanficdegnadiquestonomeesisbirghicosìpoiSLURP! Hacapitovero?

Riccardo: ^_^" Mi deve spiegare come con tutto sto casino, dovrei scrivere una ff?

Excel: Nientepauragraziealleantichetecnichetibetanediduemilaannifariusciràatrovarel’ispirazione!

Hyatt: Le abbiamo usate pure per Darth Vipal!

Riccardo: Ma quello ha scritto solo una ff, passata per altro alla storia per essere la più brutta che l’umanità abbia mai scritto!

Excel: ^____^ Bravo! L’ ho aiutato io!

Riccardo: -_- La vedo male!

---

Nella sede del sindacato personaggi manga intanto….

Vegeta ( ministro della difesa): Signor presidente, signor presidente!

Ranma: Sì?!!

Vegeta: E’ una disgrazia! Dei personaggi dei manga sono andati ad aiutare l’ignominioso autore!

Ranma: Maledetti crumiri!

Ryoga: ^_^ Evvai! Così magari mi fa scopare di nuovo con Akane!

Ranma( facendo un’occhiata torva a Ryoga): Che hai detto tu?

Ryoga: ^_^" Niente! Niente!

Onizuka ( ministro della pubblica distruzione): Davvero l’autore ti ha fatto scopare con la ragazza che volevi?

Ryoga: T_T Sì! E’ stato bellissimo!

Onizuka: Chiedo scusa! Devo andare!

---

10 secondi dopo in casa dell’autore….

Onizuka: EHIIIIIIIIIIIIII TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Riccardo: Mmmmmm?!!!!

Onizuka: E’ VERO QUELLO CHE DICE RYOGA?

Riccardo: Cosa?

Onizuka: FAMMI ANDARE CON LA PROFESSORESSA FUYUTSUKI SE NO TI UCCIDO!

Mendo: Ehi! Prima ci sono io!

Onizuka (minacciando Mendo): DOV’E’ CHE SEI TU?

Mendo: ^_^" A casa mia!

Onizuka: BRAVO! (rivolto all’autore) ^_^ Avevo già chiesto a Kikuchi di farmi dei fotomontaggi sexy, ma questo è meglio! SLURP & SBAV!

Riccardo:^_^" ( Aiuto!)

Onizuka: Allora tu scrivimi questo e quest’altro..

Immaginazione di Onizuka ( vietata ai minori di 18 anni)

Casa della professoressa Fuyutsuki.

Onizuka: Azusa, sono tornato!

Fuyutsuki (nuda, con solo un grembiule): Amore, bentornato!

Onizuka: Dai, discutiamo sulle problematiche suscitate dalla proposta della Moratti di fare le gite sotto porta! ( SLURP) Io so già dove andare!

DRIZZ (Vi lascio solo immaginare cosa)

Fuyutsuki: OOOOoooooh!

Onizuka: Arf!

Onizuka: °_° Eh eh! Allora se mi fai una ff di questo tipo ti do 500 yen e la possibilità di conoscere Tomoko Nomura, una delle mie studentesse ! Ha delle tette che….

Riccardo: Davvero?! Ed è disponibile?

Onizuka: Certo! ^_-

Excel: Nooooo! Ci sono io per te, Riccardo!

Riccardo: Per te ho altri progetti! Devi combattere contro gli zombie batavi venuti per distruggere la preziosa foresta amazzonica!

Riccardo, tirando una corda, aprì una botola facendo così precipitare Excel.

Excel: Allora io vadooooooooooooooooooooooooo……….

Hyatt: Senpai, io la raggiungo fra poco!

Excel: Beneeeeeeeeeeeeeeeeeee…………….

Onizuka: Allora siamo d’accordo?

Riccardo: Sì! Affare fatto!

Onizuka: Professoressa Fuyutsuki!

Riccardo: Tomoko Nomura!

Riccardo & Onizuka ( con delle facce da maniaci): Eheheheheheh! SLURP!

Lisachan (appena arrivata): Ma bravi! Nemmeno mi posso assentare un poco che….

Akemichan: Senpai, mi ha davvero deluso!

Riccardo: ^^" Ma no! Posso spiegare!

Lisachan: No! Che non puoi!

Per evitare di inquietare voi poveri e innocenti lettori siamo costretti a stendere un velo pietoso sulle sorti dell’autore, Onizuka (buon per lui) era riuscito a svignarsela.

Onizuka: Mica sono scemo!

FINE EPISODIO

L’autore assicura che la sua vita non è assolutamente così.

Questa puntata è stata scritta con l’unico scopo di farvi divertire, spero di esserci riuscito.

CONTINUA?

La continuazione dipenderà dal fatto se sta ff vi piacerà o meno ma soprattutto dalla guarigione del povero autore purtroppo finito all’ospedale.

Al sindacato personaggi manga

Tutti i personaggi dei manga: ALEEEEE OOOHOOOO! ALEEEEEE OOOOHOOOOO!

Ma non abbiate timore tornerà presto.

Tutti i personaggi dei manga: Cazzarola!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo