Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    20/10/2013    2 recensioni
In molte storie Justin è sempre visto come un criminale... e se per una volta fosse visto come un semplice ragazzo con un problema alle spalle? E se quel problema fosse dimenticare una ragazza? Ma perchè avrebbe dovuto dimenticarla? Tutto questo sono in pochi a saperlo, Justin non si confida con nessuno tranne i suoi migliori amici, ma una ragazza entrerà e sconvolgerà la sua vita come un uragano... A questo punto sarà pronto a dimenticare? Come ha fatto fino a quel momento a non pensare a quella ragazza?
Dal testo:
- Justin ti prego apri la porta - disse Chad.
- N-non ho la forza... -
- Cavolo Justin lo hai rifatto? Quante volte? -
- 3 volte... -
- Ti prego apri questa porta o starai male... -
- Ma cosa fa? - domandò la ragazza mistriosa.
-Beh... -
Leggete per scoprirlo. Spero vi piaccia, Baci Emi
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

                                          Non è facile dimenticare

Prologo.

La mia vita non era per niente facile. Ogni giorno accadeva qualcosa che mi riportava al passato. Dovevo dimenticare la mia ex, ma questo non è il momento adatto per dire il perchè. 

I miei migliori amici Chad e Rayan erano appera rientrati in casa con una ragazza misteriosa. 

- Ti aiuteremo a dimenticare - mi disse Chad... ma in che modo lo avrebbe fatto?

La ragazza si mise davanti a me e i miei amici mi legarono alla sedia.

- Ma cosa cazzo state facendo? - dissi piuttosto nervoso... iniziavo a pensare a quella luride mani che una volta mi toccavano. La scena si stava ripetendo...

- Chad slegami ti prego... - risposi senza fiato... Stavo cominciando ad avere le visioni... proprio come una volta. La ragazza non smetteva di spogliarsi... era troppo per me.

- Dai amico puoi farcela... -

- Chad ti prego mi sto sentendo male.. -  queste parole mi slegarono subito e così scappai in bagno e mi ci chiusi dentro.

Le sue mani che mi toccavano... i polsi legati da una corda.... stringeva... serrava ogni parte della mia pelle. Mi faceva male... 

Non dovevo pensarci.... non dovevo pensarci.... ma dovevo farlo... dovevo farlo per sentirmi meglio....

- Justin apri questa porta.. - Conficcai l'ago nella pelle... faceva male... il liquido entrava nelle vene e mi mandava in tilt ogni particella del cervello.

- Justin apri questa porta - ripetè il mio migliore amico. In quel momento avevo rifatto il gesto precedente per altre 2 volte.

- N-on ho le forze... - balbettai... Dovevo fare un'altra cosa... dovevo passare una lama sul mio polso... come ogni volta... avevo promesso di farmi del male e adesso dovevo farlo... dovevo farmi del male...

- Ti prego Juss apri... Lo hai rifatto? Quante volte Juss? -

- 3 volte... - risposi... il fiato mi mancava... forse avevo esagerato?

- Cazzo... apri Juss apri subito... apri solo la fermatura e al resto penso io... -

- Ci provo... - Arrivai alla porta e girai la chiave... lo feci prima che tutto diventasse nero e spaventoso.

*Punto di vista della ragazza*

- Certo che quel ragazzo è proprio strano... perchè è andato via? -  domandai a chi dovrebbe essere Rayan.

- E' un pò strano si... ma lo fa quando pensa al suo passato... -

- Vuole dimenticare? -

- Si... ma si fa del male... -

- Cosa fa? -

- Beh... non posso dirti niente... lo dovrà fare lui se vorrà... -

- Ma è pericoloso? -

- No solitamente vuole stare da solo, ma poi si riprende.. -

- Karen, Rayan, chiamate un'ambulanza Justin è collassato... - fu la voce di Chad a interrompere il nostro discorso... Ma cosa stava succedendo?

__________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE.

QUESTO E' IL PROLOGO... SPERO PROPRIO CHE QUESTA STORIA VI CATTURI E VI PIACCIA. FATEMI SAPERE COSI' SO SE CONTINUARE O FERMARMI QUI. ASPETTO ALMENO UNA VOSTRA RECENSIONE. BACIIII, EMI <3

P.S: SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI. CORREGGERO' IL PRIMA POSSIBILE.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10