Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale__13    20/10/2013    0 recensioni
Nella mia prossima vita, vorrei essere un piccione. Loro sono liberi di decidere se rimanere o andarsene. Vorrei essere un piccione perchè i piccioni sono liberi, sono liberi e basta. E poi, si chiamano KEVIN:')
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte vorrei solo avere le mie vans, il mio maglione e i miei amati leggins. Prendere la mia adorata canon, la mia borsa borchiata e le mie cuffiette. Scappare e non tornare più. Sarebbe figo eh! Ma no, ogni posto bello, felice o quant’altro è minimo dall’altra parte del mio paese. Vivo a Fobye, un inutilissimo paesino sperduto, nel Canada. Nevica 24 ore su 24, ed io odio la neve, odio il freddo. Mi basterebbe poter andare al mare..ah, quant’è che non vedo il mare, anni orami..l’ultima volta, ci andai con mio papà, fù 6 anni fa, poco prima che se ne andò. Adoravo mio padre, era il mio eroe, il mio esempio. Tutti che parlano della propria madre, ma bhè io amavo ed amo ancora solo lui. A ragazzi? Vi ricordo che vivo in un paesino di 1000 abitanti, dove l’unica scuola che c’è è la mia, e dove l’unico ragazzo carino, Niall, è fidanzato..che poi non è proprio il mio tipo! Ogni sera prima di andare a dormire, sogno la California, sogno il mare, il caldo, le palme, il surf, le passeggiate sulla spiaggia, le notti romaniche passate a riva guardando le stelle.. Non realizzerò mai il mio sogno, Los Angeles è troppo lontana, e l’unico viaggio che mia madre si può permettere è quello per Londra, per il semplice fatto che ci abita mia cugina. Ma cos’è Londra se non una città cupa, coperta da nuvole..? Mi squilla il telefono, è il mio migliore amico, Toby. Toby è il classico bravo ragazzo che tutti i genitori sperano che tu gli presenti; alto, moro e occhi chiari, ma anche lui troppo semplice dolce e perfetto per essere il mio tipo. Rispondo, e come al solito vuole che vada da lui per aiutarlo in matematica. Metto le mie Dr. Martens bordeaux , un maglioncino rosso borchiato, dei blu jeans di Pull&Bear e un’ampia borsa per i libri, accenno un saluto a mia madre, impegnata nel suo studio, e chiudo frettolosamente la porta, trascinando giù dall’attacca panni un cappello a mò di orso. Mi faccio strada tra la neve, e strusciando le mani l’una contro l’altra, cercando di riscaldarmi, pensavo a mio padre.. E’ morto in un incidente, era in macchina con il padre di Toby, erano andati a fare una scalata, ma a causa del ghiaccio sulla strada, la loro macchina slittò..il padre di Toby si salvò, il mio no.. Scacciando via quei pensieri mi rendo conto di essere arrivata da Toby, ma poco prima di suonare sento qualcuno chiamarmi da dietro..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale__13