Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    11/04/2008    3 recensioni
1 settembre 2007...i gemelli sono maggiorenni...li aspetta una festa organizzata da Bill per il fratello...ma qualcosa sconvolgerà quel giorno così importante per i gemelli....e Bill scomparirà misteriosamente...lasciando nel cuore di Tom un vuoto incolmabile...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALLO eccomi poer un nuovo capitolo....spero che vi piaccia...perdonate gli errori ortografici...
BUONA LETTURA

LA TELEFONATA

Tom era ancora agitato dalla telefonata che aveva appena ricevuto...
Andreas, Georg e Guastav lo ascoltavano in silenzio.
"Diceva di essere uno dei ragazzi che hanno rapito Bill..."
"Allora lo hanno rapito...ma è terribile..." Andreas ero sconvolto...
"Sì!" Tom si sedette ancora scosso.."Dice di non essere intenzionato a far del male a Bill"
"Ma come ha avuto il tuo numero?" domandò Gustav
"Non lo so...I miei numeri di cellulare girano su internet...Anche se..."
"Il numero di questo cellulare lo sanno solo persone...E sono tutte qui..." replicò Andres alzandosi...
"No non tutti...." Tom lo guardò con un'espressione molto triste...
Cadde il silenzio per qualche istante... Tutti divennero tristi come Tom.
Poi Gustav si decise a parlare ancora..."Ma che ti ha detto?"
"Che lo hanno rapito, che lo tengono loro...Ma mi ha spiegato che lui ci vuole aiutare..."
"Aiutare??" ripetè Georg "È una trappola!"
"Lo ho pensato anche io...Ma non mi ha chiesto nulla né riscatto né niente...Vuole solo incontrarmi...Da solo..."
"NO!" Andreas si avvicinò a Tom "Georg ha ragione...È una trappola...Dobbiamo dire tutto alla polizia..Faranno loro..."
"No, Andre, quel ragazzo sembrava sincero...Mi ha detto il posto dove tengono Bill e..." esitò "Mi hanno fatto parlare con lui..."
"Cosa???" Gli amici si alzarono e chiesero insieme "Come sta???"
Tom piangeva... "Lo ho sentito molto scosso, piangeva...Era spaventato...Ha detto che i ragazzi gli fanno del male...lo drogano..."
I tre amici dovettero sedersi...
Erano sconvolti...
"Ho cercato di tranquillizzarlo.... di dirlgi che andrà tutto bene...Mi ha detto che non ci spera più...che ha paura...che mi vuole..."
Anche Tom si sedette... I ragazzi erano ancora scossi. Dopo un po' si riprese e continuò "Comunque mi ha detto di fidarmi di Mathias (così si chiama il ragazzo), se me lo dice Bill io gli credo!!!" Tom si alzò...
"Quando vi dovete incontrare?" domandò Gustav
"Domani....Ragazzi devo rischiare....Sono 2 settimane che non vedo Bill, 2 fottute settimane che lui soffre come un cane e io non faccio nulla per impedirlo...Devo salvarlo...Anche a costo della vita..."
"Facci venire con te!!!" esclamò Andreas sul rpocinto di piangere...
"No...È troppo rischioso...Non possiamo andare in troppi...e poi il ragazzo vuole solo me...Non preoccupatevi...porterò Bill a casa..."

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483