Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Kaulitz    11/04/2008    4 recensioni
Guardò quegli occhi nocciola, così profondi, così espressivi, così belli.. gli occhi della persona che amava.. ma che quel giorno sarebbe partita e che avrebbe rivisto chissà quando..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con l'ultimo capitolo (sigsig).. ora capirete perché non posso fare un seguito..
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato o anche solo letto questa storia.. vi adoro!!!
A dire il vero ho già scritto un'altra fic.. ma non so se la pubblicherò.. e in compenso ne sto scrivendo una terza!.. ma non pubblico mai prima di aver scritto un bel po' di capitoluzzi..
In sintesi, comunque, sentirete ancora parlare di me!!
Ora vi lascio alla lettura, sperando di non deludervi proprio all'ultimo.. ciau!!!

ps: il titolo vuol dire " davanti a noi il cielo, alle nostre spalle il mondo "


CAPITOLO 28 - VOR UNS DER HIMMEL IM RÜCKEN DIE WELT


6 anni dopo..

-Dov’è Gustav?? DOV’E’ GUSTAVVVVV???????

-Roxi, calmati adesso lo vado a cercare.. Bill, tu resta qui –disse Georg uscendo

-Roxi, calamti.. –le disse il moro

-Mi spieghi come cavolo faccio a calamarmi???

-Già... be’ io non sono mai stato incinto non so cosa si provi..

-E lo credo! Oddio, e se nasce e Gustav non c’è?????

-Roxi, ci sarà, Georg lo è andato a cercare!

-E Eleonora??? Lei ci deve essere, è chiaro! DOV’E?????????

-Sta arrivando, con Tom

In quel momento una ragazza con una lunga chioma castana, senza meches riccia sulle punte e un ragazzo con i rasta biondi e lunghi e un piercing al labbro, entrarono quasi sfondando la porta della stanza d’ospedale

-Roxi!!! –esclamarono i due

-Finalmente!!!

-Ma dov’è Gustav? –chiese il rastaro mentre Eleonora le si avvicinava e le prendeva le mani

-E’ quello che mi chiedo anch’io!! La bambina sta per nascere e lui è chissà dove! Tra poco mi portano in sala parto..

-Oddio, Roxi sono contentissima per te!!! –le disse Eleonora

-Io invece non te lo augurerei mai! Un dolore queste contrazioni!! AAAAAAAAAA!!!

-Ma puoi metterti a urlare anche in un ospedale? –chiese entrando un ragazzo biondo dai capelli corti

-Ma allora sei vivo!

-Scusa, amore, questo ospedale è così grande che mi sono perso..

-E io l’ho salvato! –disse Georg orgoglioso, alle sue spalle

-Signora, è pronta? –chiese un’ infermiera appena entrata a Roxi

-Sì.. andiamo!

E la donna cominciò a spingere il lettino fino alla sala parto; i sei l’avevano seguita ma solo Gustav, che, inoltre, per tutto il tragitto aveva tenuto la mano della moglie, era potuto entrare.

Gli altri quattro si sedettero nella sala d’attesa.

-E’ puntuale.. –commentò Georg

-Cosa? –chiese Bill

-La bambina! Pensate se fosse nata prematura! Matrimonio a monte..

-Mi sembra un po’ raro che uno possa nascere prematuro di 4 mesi! –gli fece notare Eleonora.

In effetti, Gustav e Roxi si erano sposati 4 mesi fa, e non solo per via del parto, ma perché si amavano e ormai non potevano più fare a meno l’uno dell’altra. Questa figlia, era stato un po’ una sorpresa, ma non di certo indesiderata, anzi i due ne erano stati subito felicissimi e avevano subito avviato tutti i preparativi per il matrimonio, invitando mezzo mondo!

L’abito di Roxi, che a larghezza avrebbe potuto competere con le magliette di Tom, era bianco e lungo, con un velo che strusciava a terra. C’erano molti fiori, sempre bianchi messi a rilievo sull’orlo della gonna e sulle spalline. Per l’occasione, si era fatta dei ricci stupendi, tutti biondi, tinta che ancora le durava.

-Come hanno deciso di chiamarla? –chiese Tom

-Agnese.. bel nome vero? –rispose Eleonora mentre gli altri annuivano con la testa.

Dopo un po’, la solita infermiera, annunciò che potevano entrare.

La scena che videro fu stupenda: Roxi teneva fra le braccia una bambina piccolissima e Gustav, seduto al bordo del letto giocherellava con le sue manine minuscole.

-Oddio che bella! –fu il commento di Eleonora appena vide da vicino la bimba

-Le somiglia tantissimo, vero? –chiese Gustav

-Eh, sì, da grande farà la top model –affermò Roxi. I cinque la guardarono terrorizzati

-Era una battuta! –spiegò la bionda facendo tirare sospiri di sollievo ai ragazzi.

Stettero parecchio tempo a contemplare la nuova famigliola, poi l’infermiera annunciò che l’ora del passo era finita e solo Gustav poteva restare.

Gli altri quattro, salutarono e uscirono.

-Bene.. andiamo a casa? –chiese Bill

I ragazzi vivevano in quattro belle casette (Eleonora e Roxi con Tom e Gustav), distanti l’una dall’altra solo pochi metri.

Ogni sera si riunivano a chiacchierare o.. fare musica. I Tokio Hotel, ormai si erano sciolti, non suonavano più: basta viaggi, concerti, stress, fan impazzite.. ora suonavano solo per Eleonora e Roxi le quali a volte s’improvvisavano seconde voci o addirittura soliste! Tom stava insegnando a Eleonora a suonare la chitarra, le faceva fare pratica su una a caso delle 2874584539 che aveva. Le lezioni di Roxi per la batteria di Gustav invece, erano state interrotte inevitabilmente dalla gravidanza.

Tutti e 4 sapevano (anche se Tom lo aveva imparato prima degli altri tre) parlare perfettamente l’italiano.

-Io sì.. sono appena le 20 ma sto morendo di sonno! –annunciò Georg per rispondere alla domanda di Bill –voi?

I due si guardarono –No, facciamo una passeggiata per qua.. –disse Tom

-Ok! A dopo!

-Ciao!

Tom ed Eleonora cominciarono a passeggiare per le vie della città, non faceva freddo, era Maggio. Lui le cingeva le spalle con un braccio mentre lei aveva il suo sulla vita di lui.

-Roxi e Gustav erano proprio contentissimi! –commentò Tom

-Già, è sempre stato il loro sogno..

-Saranno dei genitori modello

-E anche degli sposi perfetti!

-Già.. e noi?

Eleonora lo guardò senza capire

-Sì, cioè.. voglio dire.. noi.. perché non ci sposiamo?

Eleonora trattenne il respiro fermandosi di botto –S-sposarci??

-Sì, sempre che tu voglia.. io non ho mai creduto molto nel matrimonio.. però con te.. mi piacerebbe... –e Tom, rinunciando a cercare di ripetere tutti i paroloni che aveva imparato la sera prima come discorso, s’inginocchiò ai piedi della ragazza, facendole trattenere il respiro un’altra volta

-Tom..

-Eleonora.. mi vuoi sposare? –e le aprì una scatoletta con dentro un anello d’argento, con una pietra viola (il colore preferito di Eleonora, e Tom lo sapeva bene) al centro.

-Oh, mio Dio!

Tom la guardava, in attesa, catturandone ogni piccolo movimento.

La ragazza si poggiò una mano sul petto, come a voler fermare il cuore che batteva all’impazzata –Io.. Sì.. lo voglio

Tom si aprì nel suo più bel sorriso, felice come non mai. Si alzò e infilò l’anello al dito della futura sposa.

-E’ bellissimo.. –commentò Eleonora, alla quale sembrava tutto troppo bello per essere vero

-Sei più bella tu.. –le disse Tom ricevendo un bacio lunghissimo.

Quando si staccarono, si sorrisero un’altra volta, e lei mise un dito sul labbro inferiore del ragazzo, come per esaminarlo prima di baciarlo un’altra volta. Si abbracciarono e baciarono svariate volte, erano troppo contenti.

-Però io l’abito bianco non me lo metto.. troppo tradizionale.. –fece lei

-Ok.. e io voglio una cravatta azzurra.. è il mio colore preferito!

Mezz’ora dopo, decisero di tornare a casa, mano nella mano

-Possiamo passare un attimo da Bill? –le chiese lui, mentre erano quasi davanti a casa loro.

-Ok.. perché??

-Perché.. ci eravamo promessi che quando uno dei due si stesse per sposare, l’altro doveva essere il primo a saperlo, e allora.. sempre che a te vada bene, ovvio

-Sìsì va bene –disse lei sorridendo per l’ennesima volta quel giorno: di lì a poco sposata!

Tom le lasciò la mano per passarle un braccio attorno alle spalle e, insieme, andarono da Bill.

Il moro aprì la porta e trovandosi davanti quei due si stupì un po’ –No, avete sbagliato, la vostra casa, è quella lì a fianco..

-No, no facci entrare.. –gli disse Tom

-Avete finito il sale? ..ok, ok entrate pure.. –e li fece accomodare sul divano arancione (suo colore preferito) del salotto –Allora?

Tom ed Eleonora si tenevano forte per mano e si guardavano sorridenti, per poi tornare a guardare il moro.

Bill alzò un sopracciglio.

-Fratellino.. –cominciò Tom mentre Eleonora sfoggiava un sorriso da orecchio a orecchio –io e Eleonora.. ci sposiamo!

-COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAA???????????? CHE BELLOOOOOO!!! Quando????????

-Non lo sappiamo ancora.. –rispose lei

-Ma perché me lo dite solo adesso???

-Veramente lo abbiamo deciso un’ora fa, più o meno..

-Ah, allora va bene.. WOWWW!!!! Mio fratello si sposa!!! E chi l’avrebbe mai detto???? Ma.. è per qualche marmocchio in vista come per Roxi e Gustav?

-No! –dissero entrambi

-Ah.. però mi piacerebbe tanto essere zio!! –buttò lì Bill

Eleonora non sapeva che dire.. come la pensava Tom in riguardo?

-Be’ forse un domani.. –commentò il rastaro. La ragazza si girò a guardarlo e, in un primo momento, rimase senza parole, poi si riprese

-Guarda che si ingrassa un botto in gravidanza.. ti potrei piacere anche piena di smagliature con tre colli e ottantotto pance??

Tom rise –Amore, tu mi piacerai sempre e comunque..

Eleonora questa volta rimase definitivamente senza parole, seppe solo sorridere scoprendo leggermente i denti. Poi Tom le diede un bacio a stampo

-Ah, fate bene a sposarvi, state proprio bene insieme! ..‘Sposarsi’.. sembra un parolone, eh? -fece Bill

I due sorrisero al moro.

Stettero a chiacchierare fino a mezzanotte passata, ma il sonno cominciava a farsi sentire, così decisero di tornare a casa.

I gemelli si salutarono battendo il pugno e Bill e Eleonora con due baci sulle guance.

Per quanto riguarda Tom e Eleonora, si diedero la buonanotte in un modo un po’ diverso..


Quel giorno era stato stupendo..

Era nata Agnese..

Tom aveva chiesto a Eleonora di sposarla..

E chissà forse due mesi dopo, i due si sarebbero sposati.. lei con un lungo vestito rosato, lui in smoking elegantissimo e cravatta azzurra..

E magari un anno dopo avrebbero avuto una bellissima bimba..


E chi può dirlo??




___THE END______



Vi è piaciuto??? Ditemi di sì anche se non è vero, grazie!!^^
Ci vediamo alla prossima... Vi adoroooooooooooooo!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuu^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Kaulitz