Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: EternalSilent_darkgirl    11/04/2008    7 recensioni
Le due giovani Claudia e Nayla sono due fan scatenate dei Sonohra e sognano id incontrarli...un giorno per pura fatalità si incroceranno e nasceranno bellissime storie d'amore...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccolo..il secondo capitolo della nostra storia dei Sonohra…ora sto lavorando al nuovo capitolo di Trunks e Mitzuiko ma mi sembra già un impresa…*dai claudia ce la puoi fare* *grazie Emily cara..*…bene…buona lettura! Intanto due ringraziamenti:

Grz mille a D2OTTO e al suo commento…e grazie per aver detto che è carina^^..tvtttb

Grz mille anche a Ferula_91: Cice sei sempre la meglio….tatttttttttttt!!!!!!! Cmq ho ancora da capire che caspita ci entrava Izma…

Cmq so che anche Nayla vi ringrazierebbe tantissimo..ma purtroppo il suo contatto le è stato bloccato e ancora è così….quindi dobbiamo aspettare *ora faccio una petizione per riaprirlo*…a presto e continuate a commentare!!

Nayla aveva urlato in modo molto brusco, e Claudia, che in quel momento si trovava nel corridoio accanto, si spaventò tantissimo.

 

-NAYLA ARRIVO TRANQUILLA!!!!! – Aveva riconosciuto la voce dell’amica immediatamente e aveva iniziato a correre senza rendersene conto tanta era la paura che le fosse successo qualcosa di brutto.

 

-CLAUDIA CORRI CERCO DI TENERLO FERMO, SBRIGATI!!!!

 

-ARRIVO, DAMMI TEMPO… - Più Claudia correva, più era sottopressione.

Il respiro le mancava, la tensione aveva iniziato a salire e girò l’angolo in un lampo sgommando con i piedi.

Allora si accorse che un’altra persona stava correndo come lei, con lei, verso di lei…BOOM (nuovamente)!!!!!!!!!

 

-Oddio, ma dove hai la testa?! – Chiese Claudia rialzandosi da terra aiutata dal ragazzo.

 

-Scusami, non ti avevo visto proprio!

 

-Ho notato, anzi l’ho sentito quando mi sei venuto addosso – Claudia si stava pulendo dalla polvere ed alzò lo sguardo.

 

-Mi dispiace davvero molto..ti sei fatta male? Sai, ho visto mio fratello a terra e non ho ragionato più… - Il ragazzo che le era andato addosso non era un ragazzo come tanti altri: era lui! Luca Fainello, il biondo dei Sonohra, l’amore della sua vita, quello che aveva sempre sognato, quello che aveva sempre ammirato dalla copertina dell’album o dai poster o dalla tv…ora lui era lì, davanti a lei e le parlava: Claudia era pietrificata.

 

-O-mio-dio… - In quel momento si voltò alle sue spalle, verso Nayla ricordandosi improvvisamente del motivo della sua corsa.

Lei era lì, davanti a lei, euforica, con un sorriso a 32 denti la fissava ed era rossa in volto: come se avesse visto un miracolo divino!

 

-Claudia??

 

-Si?? – Claudia non capiva più niente, non ragionava più…

 

-Ricordi quando hai detto che dovevo trovare qualcosa di interessante entro 5 minuti??

 

-E allora… - Chiese cercando di riprendersi; Nayla girò velocemente Diego verso l’amica, quasi strozzandolo.

 

-Posso comprarlo??? – Fu un attimo, un minuscolo attimo e Claudia……svenne.

------------------------------------------------------------------  *  ---------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Mmm… - Claudia si stava riprendendo…non era mai svenuta prima di quella volta e la testa le girava in modo pazzesco; anche quando erano uscite lei e Nayla insieme nei pub e si era ubriacata non le aveva mai fatto male così tanto: si sentì improvvisamente chiamare.

 

-Claudia, stai bene?? – Nayla era seduta sul suo letto e la fissava con due occhi sbarrati: un calore improvviso le attraversò il corpo; Nayla le teneva la mano tra le sue amorevolmente.

 

-Nayla che è successo?! Mi è sembrato di sognare che incontravamo i Sonohra dentro un negozio di moda femminile e poi ora mi risveglio qua… - Claudia pian piano si alzò a sedere sul letto e si guardò intorno come sperduta.

 

-Ciao!!! – Diego la guardava con faccia felice – Vedo che ti sei ripresa finalmente!

 

-Nayla?

 

-Si?

 

-Tirami un pizzicotto! – Nayla obbedì agli ordini e tirò la pelle dal braccio dell’amica.

 

-Ahi! In senso figurato! – Poi ritornò a fissare Diego – Ma allora siete reali e non solo disegni dei cd o dei poster! E… - La ragazza aveva ricominciato a girare la testa qua e là in cerca di qualcosa, qualcosa che Diego intuì:

 

-Luca è andato di là in cucina a prepararti un tè caldo per farti riprendere conoscenza… - Claudia fu illuminata improvvisamente da una luce, quella luce che senti solo una volta nella vita veramente, da quella luce che ti avvolge quando sei felice e ti senti come in paradiso.

 

-P-per me??? Insomma lo ha fatto per me?? – Diego e Nayla annuirono sorridendo, poi si voltarono tutti e tre verso la porta non appena sentirono un toc-toc sul legno duro e lucido della mobilia.

 

-Ciao, vedo che ho fatto il tè per quattro inutilmente; ti sei già ripresa! – Nayla passava il suo sguardo da Claudia a Luca e viceversa…quando capì di essere solo di impiccio, guardò Diego e senza dire una sola parola lo prese per il colletto, prese le due tazze di tè e se ne andò in cucina chiudendo la porta con un tonfo. – Allora Claudia stai meglio?

 

-Si, va molto meglio – Claudia continuava a fissare il ragazzo con intensità arrossendo notevolmente.

Luca si era ricordato del suo nome, conosceva il suo nome, e anche se sospettava che probabilmente Nayla glielo aveva suggerito, era felicissima lo stesso – Grazie..

 

-E di cosa??

 

-Di tutto…Insomma, del tè, di avermi assistito, *di esistere* (questo l’ho detto a bassa voce..hihi NdMe)

 

-Aahahah… Ma ti pare, di così poco…X°D… - Si avvicinò lentamente, i due si guardarono fissi per qualche secondo, una scintilla improvvisa gli colpì la vista e il cuore, li aveva invasi quella sensazione di imbarazzo; Claudia sentiva dal più profondo di sé risalire un calore improvviso che mai aveva provato, e sentiva lo stesso identico calore del ragazzo sulla sua pelle…poi: un bacio!

Un minuscolo bacio sulla guancia, quello che la ragazza aveva sempre aspettato, proprio dal suo Luca Fainello.

Senza accorgersene era arrossita notevolmente, quasi da scioccare persino un pomodoro.

Ormai era fusa; come era successo nel negozio, non rispondeva più a nessun segnale, cenno o avviso e non notò neanche che il ragazzo se ne era andato dalla camera per raggiungere il fratello in cucina…al suo posto era tornata Nayla.

 

-Allora??? Bacio? Cosa è successo, dai racconta..vi siete baciati o no?? – Nayla era euforica, d’altronde come sempre.

 

-Beh, diciamo che ci siamo baciati.. – Nayla aveva cominciato a sclerare definitivamente (nn puoi fare un po’ la seria in questa storia? NDClaudia fatti i cavoli tuoi..vecchia NDNayla O____________O ma se sei più vecchia tu!! BGA! Torniamo alla storia NDClaudia) - …si, ma solo un bacio sulla guancia – Nayla cadde volontariamente di faccia sul letto con un tonfo.

 

-Come puoi deludermi così??? Io a quest’ora lo avevo già baciato, e… - Claudia aveva incrociato le braccia e guardava male l’amica – Si, ma non preoccuparti, con Diego, non con Luca ^_^!

 

-Ecco, sarà bene…ah, a proposito di Diego…cosa avete fatto voi due di là, in cucina, soli soletti, senza nessuno in giro…c’era un silezio…non è che ritroverò qualche perizoma sul tavolo???

 

-No, tranquilla…non abbiamo fatto nulla di particolare, abbiamo solo parlato e francamente ci ho messo una vita a farlo star zitto…E’ LOGORROICO, PIÙ DI TE!

 

-Non lo prendo come un complimento! – In quel momento Diego fece capolino dalla porta ed entrando.

 

-Noi andiamo, grazie di tutto; ci vediamo stasera e domani sera…ciao piccola! – Si avvicinò a Nayla schioccandole un dolce bacio sulla guancia.

 

“Non abbiamo fatto gran che…si, come no!” Pensò Claudia appena Diego disse quelle parole…ciao piccola, ciao piccola!! Come mai tutta questa confidenza, cosa si erano detti in cucina mentre erano soli?? Altre parole di Diego mozzato i suoi pensieri attirando la sua attenzione.

 

-Luca ti saluta e ti manda un grande bacio…sai – Diego stava mormorando qualcosa – secondo me hai fatto breccia nel suo cuore di ghiaccio! Io non ti ho detto nulla!!! Hihi! Ciao a stasera! –Poi se ne andò.

 

Appena uscito le due ragazze, dapprima iniziarono a urlare e poi scoppiarono in fragorose risate.

Avevano conosciuto i loro miti da circa un’ora e li avevano conquistati in altrettanto poco tempo: ancora non riuscivano a credere a quello che gli stava accadendo intorno e a stento riuscivano a pensare a tutto ciò.

Non potevano crederci, non riuscivano a crederci…erano entrambe al settimo cielo: ma perché proprio loro due? Perché il destino si era movimentato per dare loro un futuro tanto celestiale? Proprio loro due tra tutte le fans possibili che c’erano nell’intero universo dovevano incontrare Diego e Luca? Diventare loro amiche? Occupare comunque un posto nella loro vita? Ormai sapevano che nulla sarebbe cambiato, ormai erano loro amiche e lo sarebbero state per sempre…ma proprio questo rendeva la cosa surreale!

E in più quella stessa sera li avrebbero rivisti:

 

-Stasera??? LI HAI INVITATI STASERA???? – Claudia aveva connesso solo in quel momento e basta cosa aveva detto qualche minuto prima Diego.

 

-Si, e vengono ance domani sera a mangiare a casa nostra! Alla cena con le nostre amiche…non sei felice? – Nayla sapeva che però Claudia ribolliva di rabbia.

Lei la guardava da un lato molto più positivo e non si spiegava perché l’amica fosse tanto preoccupata e furiosa.

 

-Nayla, ma lo connetti mai il cervellino?

 

-Perché?

 

-perché?? PERCHÉ??? Alice e Stefania odiano i Sonohra!!! E tu così li inviti nella tana del lupo??? (qui pensavo alla mia pecorina NDClaudia)

 

-Non ci avevo pensato è vero…vabbeh…

 

-VABBEH? VABBEH COSA??????

 

-Dai, non pensare a domani, pensa a stasera: da sole, io e te, con i Sonohra…a casa!

 

-Già, pensiamo a stasera io e te sole con i son…COSAAAAA?????

 

-Chi è che connette il cervellino in ritardo ora – Chiese Nayla con il dito puntato verso Claudia in segno di rimprovero.

 

-Dobbiamo andare a prepararci perfettamente allora!! Non possiamo incontrarli in queste condizioni.

 

-Lo abbiamo già fatto! Comunque hai ragione..chiamo l’estetista, il parrucchiere e Carl!

 

-Pronto?! Mica dobbiamo andare a una sfilata di moda…e poi ti ricordo che usiamo la mia carta di credito!

 

-Pronto?! Sono i SONOHRA!!!!!! – Nayla aveva risposto esattamente con lo stesso tono dell’amica.

 

-Forse hai ragione…ma solo per questa volta!

 

Fine 2^ parte…spero che anche qst cappy vi sia piaciuto e continuate a seguirci mi raccomando…spero che arriveremo a tante recensioni!!!!

Vi aspettiamo..ciao a tutti! Baci8

 

EternalSilent_darkgirl & Hachico91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EternalSilent_darkgirl