Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: JeanGenie    21/10/2013    0 recensioni
Saltata fuori dal cassetto, una raccolta di brevissime storie (a tempo di musica) sul finale di una serie indimenticabile.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack, Juliet, Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fumo - (L’Uomo in Nero)

 

A Satana (Litfiba)

 

Proprio perché è vissuto in mezzo a loro riesce a comprendere tutto il loro marciume. Certe cose suo fratello non le capirà mai. Lui e le sue speranze. Lui e la sua incrollabile fiducia. Se potesse e vederli adesso, mentre le loro ossa vigliacche si frantumano sotto i suoi colpi, impalpabile violenti al tempo stesso. Se potesse ascoltare le loro grida… ma lui ascolta. Lui sa. E non interviene.

Così finisce chi ha creduto in te e nelle tue menzogne, Jacob.

Pietre antiche macchiate di sangue, un avamposto che non ha più senso di esistere. L’ennesimo fallimento, fratello. Ora è il mio turno, fratello. L’ultima mossa è mia.

Calpesta, afferra, massacra., finché restano solo cadaveri. Chi rimane, chi ha scelto di seguirlo non dimenticherà, neppure quando lui sarà libero, lontano da quella roccia sperduta nell’oceano. Neppure quando loro saranno cenere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie