Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sabry_Narumaki89   Capitolo: 3
Minato e Kushina Uzumaki trovano il tredicenne Sasuke inerme nel bel mezzo della neve. Non sanno chi sia, ma colpiti dalla tenerezza decidono di portarlo con sé per garantirgli un posto caldo. Quando dalla bocca del ragazzo scoprono che la sua famiglia è stata assassinata, decidono di tenerlo con sé come figlio adottivo, ma non sarà facile benché possiedono già due figli; Naruto è la peste della famiglia, fin dal primo momento costruirà un rapporto instabile e scontroso con il superstite. Poi c’è la primogenita diciassettenne di cui il nome è Sefin, una ragazza dal carattere duro, molto gelosa e protettiva nei confronti del fratello minore, in sé nasconde una perversione sessuale che la renderà fragile a certe tentazioni. La vita del sopravvissuto Uchiha sembra diventare sempre più ardua, oltre a i due fratelli adottivi che non gli lasciano un attimo di tregua, a complicare e stordire i suoi giorni presenzierà un ombra pedante e maligna che costantemente lo perseguiterà, pressando il suo dolore e sfidandolo a cedere nella rovina mentale. Sasuke non conosce l’identità di quel ragazzo ma ben presto si troverà a confrontarsi con una cruda verità che metterà a rischio la sua stessa vita...
Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Narumaki89