Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    21/10/2013    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio cuori miei, tutto bene?
Si, sono di nuovo in ritardo, perdonatemi, dovete prendervela con la scuola!
Comunque eravamo rimasti a questa ragazza misteriosa che tiene per mano Mark. Chi sarà mai?
A voi il capitolo!
Buona lettura <3


 
 
 
 
 
 
 

“Naya, guarda che tra 5 minuti giriamo la scena” disse Ryan.
“Sisi, non ti preoccupare, cerco Cory e arriviamo, tranquillo pelatino”
“Sempre più simpatica.”
“Ma so che mi vuoi bene per questo”
“Ovvio, vai a cercare Cory velocemente che dovete girare la scena. Ah, ricordati che più tardi devi girare I KISSED THE GIRL. Hai imparato il testo?”
“Secondo te? Ovvio che sì, mica mi chiamo Darren -Mi dimentico le parole della canzone- Criss!”
“Hey, guarda che ti ho sentito!” urlò il ricciolo dal set dell’Aula Canto.
“Mamma mia Dare, che permaloso! Lo sai che ti voglio tanto bene.”
“Sisi, ti voglio bene anche io Nay” disse Darren con ancora il broncio.



Passarono 5 minuti e mi trovavo davanti al camerino di Cory a bussare e chiamarlo, ma nulla. Allora decisi di forzare la porta, ma fortunatamente mi aprì in tempo.
“Mi spieghi dove ti eri cacciato? Dobbiamo girare la scena. Veloce, muovi il tuo bel culetto all’Aula canto sennò il pelato ci scanna vivi!”
“Ciao anche a te Naya, sisi, sto bene, te? Grazie per l’interessamento. Mi ero addormentato, niente di che. Dai, andiamo prima che-”
Lo presi per il polso e lo trascinai sul set, dove tutti ormai erano impazienti, li sentivi sbuffare fin dall’entrata.
Ryan ci disse come dovevamo sederci e partì la musica di sottofondo:

Glee, episodio 3x07, scena 1, Girls Just Want to Have Fun, azione!

“I came home in the middle of the night
My father says what you gonna do with your life
Well daddy dear you're still number one
Oh girls they wanna have fun”

Mentre cantava lo fissavo, lo guardavo bene e mi veniva da ridere. Dovevo trattenermi, ma era impossibile! Scoppiai a ridere e tutti mi seguirono a ruota.
“Mi spieghi che hai da ridere?” chiese Cory
“Ti prego, fammi smettere!”
“Dimmi che c’è!”
“Ma te, prima di uscire, ti sei guardato alla specchio?”
“Ehmmm, no, sai com’è, mi hai trascinato fuori con la forza!”
“Ahahahaha, ti prego, vatti a specchiare!”
Cory si alzò, si incamminò verso il suo camerino con un’aria incuriosta, entrò e si specchiò. Di colpo sentii un urlo uscire dalla porta e lui che si avvicinava a noi con la faccia bordeaux e gli occhi fiammeggianti.
“CHI E’ STATO QUEL CRETINO CHE MI HA RIDOTTO COSI’?”
“Ahahaha, ti prego Cory, sto morendo” disse Kevin
“DITEMI CHI E’ STATO!”
Nessuno parlò, solo una persona da lontano parlò. Nessuno si sarebbe aspettato che fosse stato lui a fare una cosa del genere.
“Sono stato io. Ahahah, ti prego Cory, è stato più forte di me!” disse Chris
“Chris? Perché, spiegamelo! Che ti ho fatto di male?”
“Niente, ma era divertente. Eddai, è un innocuo scherzo. Non prendertela così tanto”
“Stammi alla larga, te lo consiglio.”

Dopo 10 minuti rinchiuso in bagno, Cory usci tutto pulito, senza baffi e scritte varie. Ora potevamo riprendere di nuovo a girare.

“The phone rings in the middle of the night
My mother says when you gonna leave your life right
Well mother dear we're not the fortunate one's
Oh girls they wanna have fun”

Durante la canzone, lo fissavo, cercavo di capire il significato della canzone e, dannazione, come me la cantava lui nessuno lo ha mai fatto. Sembrava che fosse stata scritta per lui, quella melodia così dolce, rilassante ma profonda. Non riuscivo a non trattenere le lacrime, ma Santana non piange mai, solo Naya piange.



Finite le riprese della performance, lo fermai e lo abbracciai, così, senza rendermene conto.
“Grazie Cory per quelle parole. Grazie per tutto quello che hai fatto per me, per avermi sostenuto in ogni momento, anche nel periodo in cui tra me e Mark non andava nel migliore dei modi. Sei il migliore amico che tutti vorremmo avere. Lea è fortunata ad avere una persona così fantastica al suo fianco. Ti voglio bene, tesoro”
“Naya, non mi sarei mai aspettato delle parole così da te. Mi sarei aspettato una delle tue solite battute sul mio culo, sulle mie tettine o i miei muscoli mosci. Wow, mi hai lasciato senza parole. Sei fantastica Naya,  questo ed altro per gli amici. Qualsiasi cosa ti serva, basta chiamarmi, ricordatelo.”

Sapete, io e Cory abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, e lo si vedeva chiaramente. Fin dalle prime puntate della prima stagione, era nata una sorta di complicità fra noi due, e l’ho sempre amata. Mi faceva sentire accettata per quello che ero, e sapevo che anche se lo tiravo in giro con il mio solito sarcasmo, lui non se la prendeva e, anzi, si divertiva anche a controbattere.
Per tutto questo tempo ho cercato di aiutarlo al massimo, gli ero sempre accanto, come Lea ben sa, ma a quanto pare non è servito a molto. Lea sapeva benissimo quanto ci tenessi a lui, infatti ogni tanto mi ritrovavo a casa loro a fare le tipiche serate alla Naya a casa loro, e apprezzavo il fatto che a Lea non desse fastidio il mio atteggiamento verso di lui.
Per me Cory era ed è come un fratello, uno di quei fratelli maggiori che ti proteggono in qualsiasi momento e, sapere che ora, quel fratello non è più accanto a me, mi distrugge completamente, e” disse, tra un singhiozzo e l’altro “non so come farò a continuare senza la mia guida, la mia figura di riferimento. Non ce la posso fare, non ce la posso fare. Non ce la faccio.” E a quelle parole crollò.
Lea, vedendola piangere, decise di correre da lei e abbracciarla il più forte possibile. Sapeva cosa stava passando l’amica e l’unico modo per confortarla era abbracciarla, e poi facendo così, avrebbe sentito Cory più vicina a lei. La mano di Naya non avevo mollato neanche un secondo quella di Mark, che si era sporto verso l’amica per lasciarle un bacio sulla fronte e asciugarle le lacrime che, ormai, avevano rigato il viso da un po’.
Naya, nel momento in cui Lea l’abbracciava, ripercorse nuovamente tutti i momenti passati con Cory e al sentire le parole dell’amica, la quale le aveva detto che lei ci sarebbe stata, in qualsiasi momento e che Cory non avrebbe voluto vederla così triste, decise di asciugarsi le lacrime e di sorridere verso l’amica, la quale le prese la mano e si sedette vicino a lei, tenendosi abbracciate per tutto il tempo.



In quel momento, alle due amiche si aggiunse un’altra persona, molto cara a loro, e capì che ora toccava a lei. Il suo momento era arrivato, ma le lacrime iniziarono a scendere di colpo, dopo aver ripensato a Cory, ma fortunatamente Lea e Naya se ne accorsero in tempo e la abbracciarono, la tennero per mano e la ragazza capì che sarebbe riuscita a parlare solo se le sue due amiche fossero rimaste accanto a lei tutto il tempo.


 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Eccomi qui. Come vi sembra? Carino no?
Ho voluto mettere un po’ di comicità perché, come fai a non far parlare Naya senza le sue battutine?
E poi, come non si poteva raccontare della fantastica amicizia che c’era tra i due?
La scena finale: Naya e Lea, due cucciole. Mark, poverino, tutto solo soletto, ma quel bacio a Naya, lo volevo mettere dall’inizio. E la terza ragazza? Chi sarà mai? A voi la fantasia!


Un grazie a tutti quelli che han letto la ff e l’hanno recensita, vi amo tutti, dal primo all’ultimo. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie