Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    21/10/2013    3 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento il mondo mi crollò addosso… Mi alzai lentamente dal divano su cui ero seduta, mi allontanai verso il bagno lasciando lui sul divano con un :” aspettami, vado un attimo in bagno…” Mi chiusi a chiave,e in un secondo un sacco di domande mi invasero la mente: 1) E ora? Cosa gli rispondevo? 2) perché quando me lo aveva detto con quella voce così calda che si ritrova mi aveva fatto salire i brividi lungo tutta la schiena??? Cosa mi prendeva ora??? E cosa più importante 3) chi glielo diceva ora ad Harry??? Uscii dal bagno ancora frastornata, come fosse stato uno shock, mi sedetti di nuovo sul divano. Decisi di dire tutto a Louis della mia relazione con Harry almeno Louis avrebbe capito, e ad Harry avrei potuto sicuramente spiegargli perché avevo detto tutto sulla nostra relazione. Sospirai e iniziai a parlare :” senti Louis, non voglio che tu ci rimanga male con quello che sto per dirti, ma devi sapere che io e Ha….”. Non feci in tempo che Louis mi prese il braccio con forza e mi trasse a se, baciandomi sulle labbra… Continuammo per 10 lunghissimi minuti, io avevo cercato di liberarmi, ma non so perché dopo mi assecondai e cominciai pure io a baciarlo. Dopo quei 10 minuti realizzai che cosa stava accadendo, mi alzai di scatto presi la mia roba e uscii dalla casa di Louis quasi correndo, lasciandolo Louis sul divano perplesso. Arrivata a casa mi buttai sul letto in lacrime, ero disperata! Avevo appena tradito Harry! Come avevo potuto farlo! E pensare che mi era pure piaciuto il bacio con Louis! Dopo qualche minuto mia madre bussò alla porta… :”Catherine? Ci sei ? cosa ti è successo, sbaglio o erano lacrime quelle che ho visto scendere sul tuo viso prima??... Posso entrare almeno??” Decisi di farla entrare almeno lei mi avrebbe potuto dare una mano! M:” Catherine! Ma che ti è successo hai tutti gli occhi gonfi di lacrime! C:” mamma, ho fatto una cavolata! M:” te la senti di parlarne ora???” C:” ok! Praticamente, io sono da alcune settimane fidanzata con un ragazzo di nome Harry Styles, oggi avevamo organizzato un incontro a casa di Louis! Dopo qualche ora se ne sono andati tutti persino Harry e io sarei rimasta a dormire a casa di Louis, che mi aveva offerto di rimanere lì. Io ho accettato senza alcun motivo per preoccuparmi e invece è successo un casino! Louis e io eravamo seduti sul divano quando mi ha confessato di piacergli, io gli stavo per raccontare di Harry e me quando lui mi prende per il braccio… e mi bacia! E ora non so che cosa dire ad Harry! M:” tesoro, una cosa è certa, adesso tu chiami Harry vi incontrate che ne so a casa sua, qui, al parco, dove vuoi tu e gli dici l’ unica cosa possibile… la verità! Sono convinta che Harry capirà e che tutti e tre chiarirete, e poi dopo tutto Louis non sapeva niente giusto??? Basta spiegarglielo e tutto si sistema! Ok!? Adesso vatti a cambiare e asciugati queste lacrime! Come vuoi parlare ad Harry se no?  C:” hai ragione mamma! Grazie mille. Vado a chiamare Harry! Ti voglio bene! Mia madre si alzò dal letto mi baciò la fronte e andò in cucina. Io mi chiusi a chiave la porta alle spalle, presi in mano il cellulare e digitai il numero di Harry… H:” pronto?!” C:” Harry sono io Catherine!” H:” o ciao amore! Cosa c’è? Hai bisogno di parlarmi vero??” ma come diavolo faceva a capirmi sempre? E perché quando mi aveva chiamato “amore”mi era venuto un senso di colpa tremendo???? C:” ehm, si! Dove ci possiamo incontrare???” H:” vengo a prenderti io! La mia principessa non si deve assolutamente scomodare!” C:” aww! Grazie Harry ti aspetto qui tra un’ oretta davanti a casa mia! Ok!? “ H:” perfetto! Non vedo l’ ora di rivederti! <3 mi manchi! Anche se ci siamo lasciati da 10 minuti. ahahahahah ok a dopo! Ciao tesoro!” C:” ciao amore.”……… Mi sentivo tremendamente in colpa per ciò che avevo fatto, come avevo potuto tradire una persona così dolce come Harry?! Che mostro non sono?! Però era come se Louis in quel momento mi piacesse davvero tanto. CHE DIAVOLO MI STAVA SUCCEDENDO????

Spazio autrice: Eccomi! Con un altro capitolo! Che ve ne pare su su recensitee! Questa volta voglio vedere tantissime recensioni! Spero che veramente vi piaccia! Vi voglio bene!

Laura. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D