Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    21/10/2013    2 recensioni
Certi giorni vorrebbe sdraiarsi in quella stanza, in quella casa vuota, e non aprire più gli occhi.
-
Si sorridono e vedono le persone che erano, e si meravigliano della strada che hanno compiuto, delle avversità che hanno superato. Se gliel'avessero mai detto, quel primo giorno al CBI...
È un miracolo.

Patrick, Teresa e distanze che sembrano insormontabili ma che, forse, possono esser superate. E alla fine lo sono.
[spoiler per il finale della serie!]
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota da fangirl: santo cielo il Jisbon. Credo che avremo da gioire un sacco in questa serie... basti vedere il modo in cui si comporta Patrick con Teresa, come la guarda e la tratta. Feels. Angst.
Wo-w.

Spoilers per la 6x02 :)
-------------------------------------




Grazia





L'ha risparmiata, e non sai spiegartene il motivo.
John il Rosso ha lasciato andare quella che era già una vittima, marchiata col sangue. Non è un miracolo né un caso, lo sai.
Hai paura di cercare le ragioni, perché ti vedi come la guardi e come la segui, come la tocchi quand'è sul letto d'ospedale appena sveglia (dono di Dio dono di John del caso di una giustizia in cui non credevi più–).
Come le sei sempre più vicino nel corpo e nel cuore.
Lei è l'unica in cui hai piena fiducia. L'unica che possa avvicinarsi così.
Hai paura, perché John l'ha risparmiata e verrà il finale della vostra partita.




---
Words: 115.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye