Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Mina Incandescente    21/10/2013    2 recensioni
E se alla fine di un magnifico concerto, una fan e i famosi 5 ragazzi che hanno rubato il cuore a molte ragazze fossero attaccati? E se il loro manager Paul diede inizio a una nuova vita per i sei ragazzi? E se li portasse tutti al Campo e fossero tutti semidei?
Federica, Harry; Louis; Liam; Niall; Zayn; Percy; Annabeth; Nico e Thalia saranno uniti in un’unica grande impresa che deciderà le sorti della civiltà occidentale. Una situazione irreale, amori sofferti ed irrealizzabili, mostri potenti capeggiati da una forza oscura e… morte certa!
Ecco cosa ci sarà in questa storia spero di avervi incuriosito.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ sabato e, come sempre, non c’è scuola. Non è un sabato qualunque: oggi sarebbero usciti i biglietti per il concerto dei Ragazzi a Milano del 28 giugno! Essendo dislessica ed imperativa se mi fossi messa io davanti al computer il mio sogno si sarebbe sicuro irrealizzato! Così il figlio di mia nonna, nonché mio zio mi ha fatto il piacere di mettersi lui davanti al computer per comprarlo. Sono 9.30 e i biglietti escono alle dieci così decido di andarmi a fare un bel bagno in camera.
La mia camera ha le pareti bianche, cioè era bianche dato che ora sono ricoperte di poster dei miei cantanti/attori preferiti. C’è un grande balcone che rende la stanza luminosa e un letto matrimoniale con di fronte una tv appesa al muro e una scrivania mai usata. Ho un bagno personale con la mia unica amica: la vasca da bagno! La riempio d’ acqua e sapone e mi ci tuffo dentro, adoro restare ammollo lì dentro, riesco a pensare e rilassarmi. Senza rendermi conto; persa nei miei pensieri e preoccupazioni riguardanti il concerto, si fanno le 10.10 cosi decido di uscire dalla vasca. Mi vesto e raccolgo i capelli in un’ asciugamano rossa. Scendo le scale della villa a due piani di mia nonna e raggiungo mio zio nel salotto; vedo che è impegnato ad entrare nel sito quando si ferma e mi dice:
-Fè, niente da fare!! Sold out!!
-Cosa?- dico con voce rotta.
-Mi dispiace!-
Corro in camera in lacrime, ignorando le parole di mio zio. L’unica cosa che ho desiderato e chiesto a mia nonna è stato solo questa. Ci avevo provato anche gli altri anni senza avere successo, pensavo che quest’anno dato che è in uno stadio avrei trovato i posti, e invece niente. La loro musica è la sola cosa che mi fa andare avanti, visto che non posso contare sulla famiglia e gli amici.
Mi sono calmata, quando sento mio zio urlare:
-Fede!! Corri!! Hanno aggiunto una nuova data!!-
A quelle parole apro la porta e corro in salotto, cercando di non cadere dalle scale. Arrivo in salotto e mi zio mi fa un sorriso a 32 denti:
-Hanno aggiunto una nuova tappa!! Milano, 29 Giugno!-
Comincio a saltare per la casa sono felicissima.
-Quando si comprano i biglietti?- chiedo presa dalla felicità e dalla speranza di poterli incontrare.
-Ora!-
-Davvero fai?-
-Si ora fammi concentrare-
Mi siedo sul grande divano di velluto rosso aspettando; quando dopo tempo che mi è parso lunghissimo, mio zio si alza dalla sedia e urla:
-Ce l’ ho fatta!! Si va al concerto.-
 


Angolo Autrice:
Mi scuso per la brevità del testo ma la scuola mi assale a causa dell'esame di terza media. Vorrei sapere cosa ne pensate.

al prossimo capitolo

Persia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mina Incandescente