Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Mina Incandescente    21/10/2013    1 recensioni
E se alla fine di un magnifico concerto, una fan e i famosi 5 ragazzi che hanno rubato il cuore a molte ragazze fossero attaccati? E se il loro manager Paul diede inizio a una nuova vita per i sei ragazzi? E se li portasse tutti al Campo e fossero tutti semidei?
Federica, Harry; Louis; Liam; Niall; Zayn; Percy; Annabeth; Nico e Thalia saranno uniti in un’unica grande impresa che deciderà le sorti della civiltà occidentale. Una situazione irreale, amori sofferti ed irrealizzabili, mostri potenti capeggiati da una forza oscura e… morte certa!
Ecco cosa ci sarà in questa storia spero di avervi incuriosito.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori sono Federica, una ragazza di 16 anni che vive nel Sud d’Italia, precisamente a Napoli, la cui vita è tutt’ altro che facile. Ho i capelli biondi lunghi fino a metà schiena e gli occhi verdi , sono di statura media per la mia età e, l’ho ammetto a volte mi sento un po’ bassa in confronto ad alcuni miei compagni, motivo per cui indosso spesso e volentieri i tacchi. Sono al terzo anno di liceo e sono stata espulsa da tutte e scuole a cui andavo. Non ho amici e sono sempre derisa dai miei compagni a causa della mia dislessia ed imperatività . A scuola, da quanto avrete capito, la situazione è invivibile e la cosa non migliora a casa: non ho mai conosciuto né mia madre né mio padre entrambi non sono più in questo mondo,infatti sono stata cresciuta dalla madre di mia madre. Mia nonna è una persona molto esigente e severa ma so che sotto sotto, beh diciamolo: proprio in fondo un po’ di bene me ne vuole altrimenti non mi avrebbe permesso di realizzare il mio sogno; nonna Carola pretende da me che ogni cosa sia perfetta, che sia una brava ed elegante ragazza cioè il mio opposto visto che sono ribelle e testarda; che sia una studentessa modello ma per via della mia dislessia e alle mie ripetute espulsioni questo suo obiettivo è diventato un sogno irrealizzabile. L’unica mia fonte di sopravvivenza, con la quale riesco ad andare avanti; con la quale trovo la forza di alzarmi la mattina e di affrontare la scuola; la nonna e i ripetuti insulti, è la musica cantata da quattro ragazzi inglesi e un irlandese che formano la boy-band: One Direction.
E questa storia inizia proprio quando, con l’ appoggio di mia nonna,riesco ad andare al concerto che aspettavo da anni.

Angolo Autrice:
Ciao a tutti.Ci ho ripensato. Adoro scrivere per questo ho deciso di ripubblicare storia.Spero vi piaccia.
Baci

Persia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mina Incandescente