Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    21/10/2013    2 recensioni
-Ti prego non farlo non salire su quell'aereo.-disse afferrandomi per il polso,ma mollai subito la presa.
-Mi spiace Austin fai come ho fatto io.Ricomincia.-mormorai con gli occhi lucidi.
-Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto okay?Ti prego resta.-supplicò con il viso coperto di lacrime.
-Piantala e cresci.Ti ricorda qualcosa?-chiesi ripensando a quando quelle parole uscirono dalle sue labbra.
-Ma io ti amo Charlie!-
-Non mi interessa.-risposi afferrando la maniglia,mi incamminai trascinando la valigia e salii sull'aereo lasciando l' da solo.
-Londra sto arrivando.-mormorai fissando il cielo fuori dal finestrino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

-Charlie.-dissi con un filo di voce.Era distesa su un letto con solo l'intimo addosso.E un ragazzo le stava sopra.Ma non era un ragazzo qualsiasi:James.
-James?-domandò Alex togliendogli il cappello.
-Cosa..?-disse confusa Charlie.
-Come hai potuto!-sbottai con gli occhi lucidi.Uscii e scesi le scale velocemente,entrai in macchina e  mi diressi a casa mia.Spalancai la porta salii le scale e mi buttai sul letto a peso morto,mi tolsi una scarpa e la lanciai contro il muro.
-Tutto bene tesoro?-chiese la mamma entrando in camera.
-Sto benissimo.-risposi brusco.
-Non si direbbe.-disse sedendosi sul letto.-Avanti sono tua madre puoi dirmelo.-aggiunse scompigliandomi i capelli.
-Si invece sto benissimo.-risposi infilandomi sotto alle coperte.
-Tesoro se è per quella ragazza..-
-Non è per lei.-gridai mentre il mio viso si copriva di lacrime.
Sospirò per poi alzarsi dal letto e uscire dalla stanza.
Quella notte riuscii a chiudere occhio alle 4.30,non riuscivo a smettere di pensare a Charlie.Come ha potuto farlo?Io mi fidavo di lei..
-Buongiorno tesoro.-la voce della mamma eccheggiò nella mia camera.
-Ho la febbre.-mentii.Già,stavo mentendo non avevo voglia di andare a scuola e vedere Charlie.
-Non dire sciocchezze tesoro.-rise.-Stai benissimo ora vestiti.-riprese per poi uscire.
Mi alzai dal letto per poi dirigermi in bagno,mi lavai la faccia e i denti:naturalmente feci anche la pipì.Circa venti minuti dopo ero anche vestito.Afferrai lo zaino e scesi le scale.
-Ti accompagno?-domandò la mamma non appena entrai in cucina.
-Si,grazie.-risposi per poi afferrare una fetta biscottata e sedermi.
-Tu che vuoi un passaggio da me..mm...non è un buon segno.-scherzò.
Sorrisi.-Non ho voglia di andare a piedi.-dissi.
-Comunque..riprendendo la questione di ieri notte.Perchè stavi piangendo?-domandò sedendosi vicino a me.
-Non stavo piangendo.-mentii roteando gli occhi al cielo.
-Ohh si..e allora io sono la First Lady.-scherzò nuovamente.
-Mamma,non stavo piangendo.Ora andiamo a scuola?-domandai,non volevo andare a scuola speravo solamente che questa giornata finisse.
-Va bene.-disse per poi afferrare le chiavi ed uscire.
-Jade?-domandai.
-Sta scendendo.-rispose entrando in macchina.Poco dopo vidi la figura di mia sorella chiudere la porta a chiave e raggiungerci in macchina.La mamma mise in moto.
Durante tutto il tragitto pensai solo a Charlie.Credevo che mi amasse,questi due mesi non sono stato niente per lei?
-Su scendete.-annunciò la mamma risvegliandomi dai miei pensieri.
Scesi dall'auto e mi incamminai verso il mio armadietto.
-Hey.-disse una voce alle mie spalle mi voltai:Charlie.
Le lanciai una delle mie occhiate più velenose.-Che cosa vuoi?-domandai rivoltandomi a infilare i libri nell'armadietto.
-Ascoltami io non so che cosa sia successo ieri sera,ero ubriaca e non sapevo quello che facevo..-disse.
-Non mi interessano le tue scuse.-risposi brusco per poi sbattere l'armadietto.
-No no..Austin non è come credi.-tentò di giustificarsi.
-Ohh invece si che è come credo.-ribattei.-M-mi hai tradito!-aggiunsi per poi incamminarmi verso la palestra.
-Austin aspetta io..-mi seguii.
-No aspetta,niente!-sbottai scendendo rapidamente le scale che portavano alla palestra.
-Ascoltami!-disse afferrandomi il braccio.
-No non voglio starti a sentire!-ribattei lasciando la presa per poi entrare dalla porta che portava agli spogliatoi.
-Ma non è andata così pensavo fossi tu quello..!-disse.
-E così non riesci neanche a distinguermi da James?-domandai sedendomi al mio solito posto.Fortunatamente lo spogliatoio era vuoto.
-Non l'avevo riconosciuto!-disse inginocchiandosi davanti a me.
-Sai che c'è?Non mi importa!Non mi importa niente di te.-sbottai per poi alzarmi e sistemare i vestiti dall'armadietto.
-Eh allora io che dovrei dire?Anche tu mi hai tradito..-disse seguendomi.
-Si ma è successo circa un'anno fa ed è diverso!Tu c'eri quella notte?-ribattei.
-No.Però..-
-Però niente.Io ti ho visto.-la interruppi.
-Non puoi buttare tre bellissimi mesi così al vento solo per un'errore..-
-Errore?-domandai innervosito.-Sembrava che ti piacesse però.-dissi.
Il  suo viso si coprì di lacrime.-Non possoi crederci che tu non mi creda..-
-Crederti?Come faccio a crederti?C'era perfino Alex con me,abbiamo visto tutto...-
-No,tu non hai visto niente!Perchè non è successo assolutamente niente.-disse tra un singhiozzo e l'altro.
-Ahh certo..quindi tu vai a letto con il primo che passa giusto?-chiesi incrociando le braccia al petto.
-Ero ubriaca!-singhiozzò.
-Non c'entra niente,non puoi non riconoscermi!-dissi.-A meno che tu..non provi qualcosa per lui.-aggiunsi.
-Io?P-provare qualcosa per l-lui?-domandò confusa.-Sei un'idiota se pensi che..-
-Sono un'idiota perchè ho ragione?-domandai sarcastico.
Si avvicinò a me con uno sguardo minaccio per poi lanciarmi uno schiaffo in piena guancia.
-Sei uno stronzo!-disse portando una mano sulla bocca.
-E tu una troia.-le parole mi uscirono dalla bocca da sole.
-Come osi tu..-tentò di tirarmi un'altro schiaffo ma la fermai afferrandogli il polso.
-Piantala e cresci.-dissi per poi lasciare la presa ed andarmene.
Mi chiama stronzo?Bene,vorrà dire che mi comporterò come tale, allora.




HOLAAAAA*saluta con la manina.* 
GRAZIE A:This is me e YingYang_smile per aver recensito.
COOMUNQUE SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO.
SORRATEMI(?) SE E CORTO.
REEECENSITEEE?
PEACE AND LOVE :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit