Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Photonic_Dany99    21/10/2013    1 recensioni
Il mio migliore amico è morto da due mesi... mi manca tanto...ormai odio tutti.
*Perfavore recensite accetto anche recensioni negative*
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:"Mamma, papà! Che è successo? Come sta Rio?!"
Mio padre rispose:" Dovrebbe svegliarsi a momenti."
 Mia mamma corse ad abbracciarmi con le lacrime agli occhi. :" Cosa è successo?"
 :" Io e Rio eravamo con la bici in velocità ma siamo caduti. Chi è quella persona?" 
C'era una persona che non conoscevo.
 :" è la persona che ti ha salvato la vita! Dopo che sei caduto ha chiamato l'ambulanza!"
 :" Grazie mille! Papà, mamma posso parlare un secondo con i genitori di Marco in privato?"
 I miei genitori fecero una faccia strana, ma poi dissero di si. Uscirono tutti tranne i genitori di Marco.
 :"Allora da dove incomincio? Quando sono caduto con la bici, ho rivisto Marco..."
 Il padre di Marco fece un passo indietro e diventò rosso. :" Non può essere! Lui non c'è più!"
 :" Sono sicuro che era lui! Mi ha detto anche una parola nel caso non mi credeste, la parola è daoxi, non so cosa significa ma mi ha detto di dirvela".
  A suo padre scese una lacrima.
 :" Ora ti credo. Solo io e lui conoscevamo quella parola. Era la nostra parola d'ordine.. che ti ha detto?"
 :" Mi ha detto che quando vi siete investiti avete litigato.. lui voleva scusarsi con te.."
 Lui disse:" Certo che lo perdono, anzi la colpa è tutta mia! Non dovevamo litigare! è colpa mia se è morto!"
 Il padre di Marco piangeva. Ad un tratto, entrò una luce dalla finestra, sembrava un angelo. Eccolo era lui, Marco.
 :" Marco!?" :" Papà, non è colpa tua se sono morto, tranquillo. Sappi che vi voglio bene! Mi mancherete, ora devo finalmente passare oltre, ti ringrazio Stefano. Addio. Vi voglio bene"
 Quella luce scomparve. Mi sentii la schiena libera, come se mi fossi tolto un peso. :" Il mio compito è finito". Dopo di chè si sveglio anche Rio. Gli spiegai cosa era successo..

                                                                                10 anni dopo:
:"Stefano! Stefano! è nato, è nato! è nato Marco! Ti amo tanto Stefano!"
 :" Anche io ti amo tanto Rio! è bellissimo! Ti assomiglia un sacco! Spero che diventerà  grande e forte come Marco".
 Marco ho dato il tuo nome  a mio figlio spero che ne sarai fiero.Ti voglio tanto bene Marco, lo so che mi guardi da là sù. Veglia su mio figlio. Non ti dimenticherò mai.
                                                                                     fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Photonic_Dany99