Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner190513    21/10/2013    1 recensioni
Riusciró mai a dimenticarlo? A dimenticare quegli occhi smeraldo che mi hanno fatto perdere la testa fin dal primo momento? Dimenticheró mai le sue labbra morbide e tutti i brividi che sentivo quando mi toccava e mi baciava? Io sono Faith Tomlinson, ho 18 anni e vivo a New york con la mia migliore amica Hope. Sono abbastanza magra ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Mio fratello vive a Londra con la sua band... E tra poco io e Hope li raggiungeremo!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come gli altri, solita vita, tv, lavoro, discoteca, danza... Niente di diverso, sempre la solita monotonia... Mi ero appena svegliata erano le 10.30 di venerdģ stamattina non avevo il lavoro quindi mi misi sul divano a fare un pó di zapping alla tv per vedere se c'era qualcosa ma niente... Decisi quindi di farmi una doccia fresca ma non feci in tempo ad alzarmi che squilló il telefono. Andai a rispondere era Hope.

Hope: ciao Faith!

Io: Ciao tesoro! Ma non sei al lavoro? Č successo qualcosa?

Hope: Nono tranquilla č solo che ho una grande notizia e non vedevo l'ora di dartela!!

Io: Dai dimmi che ora sono curiosa!

Hope: Ho trovato la casa tra 3 giorni si va a Londraaaa!!!

Io: Oh mio dio Hope davvero!!? Non stai scherzando? Sono felicissima!!

Hope: Anche io, magari cambiando aria riuscirai a smettere di pensare a Lui.

Io: Speriamo..

Hope: ora vado che devo tornare al lavoro. Ci vediamo dopo!

Ero felicissima! Mi buttai sul divano con un sorriso stampato in faccia! Cambiare aria mi avrebbe fatto bene! Dovevo semplicemente dimenticarlo... Si proprio semplice! Passai tutta la notte a navigare su internet e ad informarmi su tutto quello che avrei potuto fare a Londra quando mi comparve una sua foto, devo dire che in questi anni era diventato ancora pił bello di come me lo ricordavo. Era diventato proprio un bel ragazzo idolo di migliaia di ragazze in tutto il mondo e pensare che quel ragazzo qualche anno prima era tutto il Mio mondo, la mia vita... Ma c'era da aspettarselo ero piccola e ho creduto a tutte le sue stupide promesse! Io ci saró sempre per te qualunque cosa accada, ti amo e lo faró per sempre... E ora dove sei? Perchč non sei qui con me? Chiusi subito la pagina, spensi tutte le luci e mi infilai a letto, non l;avevo dimenticato lui era sempre stato li nella mia mente, nei miei pensieri, nel mil cuore...


Spazio autrice
Ciao ragazze!!! Questo č il primo capitolo spero abbia un pó di successo... Fatemi sapere cosa ne pensate.. Domani metteró il secondo! Buonanotte belle donne!!!❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner190513