Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    22/10/2013    2 recensioni
Un grave incidente porta Gibbs in coma, il suo spirito vaga tra passato, presente e futuro riscoprendosi diverso, cambiato dagli eventi della sua vita. Affronta un 'mondo parallelo' in cui lui non c'è più e vede come la vita degli altri sia diversa da ciò che si aspettava...
Tony è il caposquadra con Ziva e McGee, Kate è viva e lavora per Jenny a Los Angeles...
Spero di avervi incuriosito..!!! ♥
*titolo tratto dalla 200° puntata!!
TIVA/MCABBY
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Shocking
 
"Direttore? Posso parlarle?"
"Agente DiNozzo, non si bussa più alla porta?"
"Ehm... mi perdoni ma sono di fretta... come già sa mia moglie è incinta, così vorrei sapere se è possibile sostituirla..."
"Certamente... ha già in mente qualcuno?"
"Stiamo seguendo un caso collegato all'NCIS di Los Angeles, quindi un agente potrebbe servirci come collegamento per darci una mano... l'Agente Todd e l'Agente Shepard mi sembrano due ottimi elementi. Una di loro potrebbe sostituire Ziva almeno per questo caso..."
"Sono d'accordo. L'Agente Todd non sarà certo disponibile a spostarsi, ha due figli da gestire... mentre l'Agente Shepard... beh, credo che sarà disponibile. Lei è a capo della squadra di Los Angeles, sicuramente potrà aiutarvi..."
"La ringrazio, Direttore..."
 
Esce soddisfatto dall'ufficio di Vance, scende le scale pronto a raggiungere McGee per continuare le ricerche del Capitano scomparso.
"Allora? Novità?"
"Sono arrivati i fascicoli, Capo..." 
Tony lo guarda attentamente con preoccupazione.
"McGee... stai male? Sei bianco come un cadavere..."
"Scusa, Capo... ho... visto le foto della scena del crimine..."
"Oh, capisco... vai a prenderti qualcosa da mangiare prima di svenire... qualcun'altro ha visto le foto?" "No, solo io... devo mandarle a Abby..."
"No. Non le vedrà nessun altro. Ci penso io qui... ora vai, passa anche da Abby, stai da lei finchè non starai meglio..."
"Ok, Capo..."
Siede alla sua scrivania e apre il fascicolo appena arrivato.
Rimane inorridito nel vedere quelle foto. 
Sfoglia una ad una le immagini, sbianca sempre di più, arrivato alla fine del fascicolo lo chiude, lo appoggia sulla scrivania, appoggia la testa contro lo schienale e chiude forte gli occhi mettendosi le mani tra i capelli.
La cosa spaventa Gibbs, non l'ha mai visto così sconvolto in vita sua.
 
"Shannon... cosa succede??"
"Credo abbia visto le immagini più sconvolgenti della sua vita. Per questo non le vuole mandare a Abby. Ne rimarrebbe traumatizzata..."
 
Tony rimane immobile per ore alla ricerca di una soluzione al caso.
Il campanello dell'ascensore lo risveglia dai suoi pensieri, una bellissima donna gli si avvicina piano.
"Agente DiNozzo... dalla sua faccia deduco che ha già visto le foto..."
"Agente Shepard, benvenuta a Washington. Deduce bene... le ho appena viste...
è arrivata in fretta..."
"Voglio chiudere questo caso una volta per tutte, dobbiamo prendere quel bastardo..."
"Comprendo perfettamente, vorrei presentarla al mio team prima, se non le dispiace..."
"Non mi dispiace affatto. Spero di esservi d'aiuto."
"La ringrazio in anticipo per l'aiuto che ci fornirà. Venga con me, la nostra Scienziata forense ci aspetta ma prima devo chiederle un favore... non parli assolutamente di quelle foto. La prego."
"Non si preoccupi... comunque può darmi del tu... sono Jenny..."
"...Tony..."
 
"Wow... è strano rivederla... viva..."
"Già. Non essendo diventata lei il Direttore non ha avuto tutti i problemi che ha avuto nella realtà..."
"È... bellissima... certo, non come te, è chiaro, ma..."
"Jethro, non preoccuparti, lo so... tu l'ami ancora, puoi ammetterlo... non mi da fastidio."
"Si, l'amo ancora... e amo ancora anche te..."
"Lo so. Ora sarà meglio che ti concentri su ciò che sta succedendo..."
 
Escono dall'ascensore, davanti a loro si sono riuniti tutti...
Tony osserva McGee, ancora sconvolto.
"Tutto bene, McGee?" 
"Si, Capo... sto già meglio..."
"Le ha viste anche lui?" 
"Si. Abby, Ducky, McGee... lei è l'Agente Shepard... viene da Los Angeles. Sostituisce Ziva e ci aiuterà col caso in corso. Tutto chiaro?"
"Si, Capo."
"Bene, al lavoro."
Sta per tornare in ascensore quando Abby lo blocca "Tony? Non ho avuto le foto del caso collegato al nostro..."
"E non le avrai... a quelle penserò io" "Ma io..." "No, Abby. Non insistere. Si fa quello che dico io. McGee le ha viste e guardalo ora... non si regge in piedi. Ora lavora sui dati che ti ha fatto avere Vance, devo trovare quel bastardo prima che uccida ancora..."
"Si, Capo..."
Con un'occhiata mette tutti a tacere, accompagnato da McGee e Jenny torna in ufficio.
 
La giornata si conclude con un nulla di fatto. Un Tony furioso caccia i suoi uomini a casa a calci perchè possano riposare almeno un pò.
Qualche ora più tardi esce anche lui dalla base, scende ai parcheggi e appena arriva all'auto sente che qualcosa non va.
"Mi cercava, Agente DiNozzo?"
Sentendo quella voce dietro di lui sfodera la pistola ma non fa in tempo a girarsi che la presenza dietro di lui lo colpisce forte con un pugno alla tempia, facendolo svenire a terra.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92