Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    22/10/2013    3 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Finalmente questo terribile viaggio è finito.
Non appena tornerò Santiago dovrà scontare la sua scommessa.
Al solo pensarci mi sento diabolico.
Scendo velocemente dall'aereo e ancora più velocemente supero i controlli all'uscita.
Non appena supero le porte di uscita dell'aeroporto mi trovo davanti un uomo biondo, impossibile non riconoscerlo.
"Cullen"
"Chiamami Carlisle, Felix. Dopotutto starai con noi per un anno, anche se non ne abbiamo ancora capito il motivo."
Quanto mi irrita il suo sorriso, perché deve sempre essere così terribilmente gentile?
"Se non sai perché sono qui allora come facevi a sapere che sarei venuto? Normalmente si conosce il motivo delle visite annunciate, no?"
"Io sapevo solo che saresti venuto, seguimi che andiamo alla macchina."
Naturalmente, la macchina che mi trovo davanti è uno splendido esemplare di elegante automobile da ricconi.
Dopo averla fissata per qualche secondo mi accomodo direttamente sul sedile del passeggero.
"Non era meglio andare a piedi? Sono stufo di dover far finta di essere umano..."
"Purtroppo per te dovrai farlo per un anno." sbuffo contrariato.
"Senti, Cullen, basta con le chiacchiere. Io non sto simpatico a te, tu non stai simpatico a me. Non negare che fino a due mesi fa avresti voluto uccidermi. Io sono qui solo perché Aro mi ha costretto a venire a controllare la vostra piccola mezzosangue adducendo come scusa il fatto che -Ai bambini piacciono gli uomini grossi- " non posso fare a meno di imitare la sua voce stridula e assurdamente falsa "E adesso ho sete perché Santiago ha scommesso che non sarei riuscito a resistere senza uccidere nessuno dopo essere rimasto senza nutrimento per due settimane!"
Spero finalmente di averlo fatto almeno un po' alterare dopo avergli urlato contro ma lui, sempre impassibile e con quel sorriso, si gira e prende qualcosa dai sedili dietro.
Poi mi porge un bicchiere:"Bevi questo"
Sto per fare una battuta quando mi accorgo del profumo che proviene da quel bicchiere e non riesco più a resistere.
Glielo strappo di mano e calmo il bruciore che mi ha riempito la gola.
Finalmente.
Dopo essermi saziato non dico più una parola limitandomi a fissare lo sguardo fuori dal finestrino e anche quel fastidioso dottore troppo gentile la smette di parlare.
"Ti aspettano tutti a casa" come non detto. Forse non ce la fa proprio a non parlare.
Dev'essere qualcosa di genetico.
"E allora?"
"Emmett non vede l'ora di scommettere qualcosa con te."
"Questo sì che è interessante..."
"E non solo lui, Jasper ha già scommesso su chi vincerà le vostre scommesse."
"Hanno intenzione di passare un anno a scommettere, io vengo qui per lavorare..."
"Siamo arrivati!" ahah, lo capisco io quando le persone cambiano discorso!
Però almeno siamo arrivati, non devo più ascoltare la sua conversazione...
Scendo dalla macchina e mi avvio verso quella che presumo sia la casa visto che è l'unica visibile nei dintorni.
Davanti alla casa c'è una specie di comitato d'accoglienza.
Oh no, penso, cominciamo proprio bene.


A.A.:Ho aggiornato! Rispetto ai miei soliti tempi è relativamente presto, ma siamo ancora all'inizio...
Ringrazio Anna Love, M_Cullen e G_Fever per le recensioni, non so se sarei andata avanti senza!
Non succede molto in questo capitolo lo so ed è anche piuttosto corto ma spero vi piaccia lo stesso...se vi va, lasciatemi una recensione!



 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa