Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    15/10/2013    3 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Guardo l'aereo allontanarsi e diventare sempre più piccolo nel cielo.
Un anno. Un intero maledetto anno.
Non credo che resisterò così a lungo. Lui non sa niente. Avrei voluto dirglielo, stavo per dirglielo, ma non ne ho avuto il tempo.
O forse il coraggio. Magari, stando così tanto tempo lontani scoprirò che era solo la sua vicinanza a scombinarmi i pensieri e che tutti questi sentimenti me li sono immaginati.
Sì, come no...come se non fosse dal primo giorno in cui ho incrociato i suoi occhi che ci penso.
E mi sento sempre più sbagliato...l'ho sentito come parla di queste cose ed è per questo che non ho il coraggio di dirglielo.
Ho ben presente la sua espressione di disgusto, quella che di sicuro farà se mai glielo dirò.
"Signore, si sente bene?" un istinto omicida mi percorre.
Chi osa fermare la mia meditazione?
Mi giro e incontro lo sguardo sbalordito di un'umana vestita con uno di quei ridicoli vestiti da hostess che ogni tanto mette anche Heidi.
La scosto bruscamente e mi allontano a passi veloci, senza neanche lasciarle il tempo di dire qualcos'altro.
In questo momento non voglio ascoltare nessuno, non voglio parlare con nessuno.
L'unica persona che vorrei di fianco a me è lui, ma ormai se ne è andato.
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo mancano un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.


Con gli occhi nascosti da un paio di occhiali da sole osservo il mondo fuori dal finestrino dell'aereo.
Devo distrarmi, devo resistere a questo profumo che mi riempie il cervello.
Dopo mille anni che sono un vampiro si supponne che io abbia un minimo di autocontrollo, ma non è proprio così.
Se non fosse per la scommessa che ho fatto con Santiago avrei già ucciso tutti coloro che sono su quest'aereo.
Speriamo che i Cullen non cerchino di convertirmi alla loro dieta vegetariana... sono mille anni che ho perso rispetto per la specie umana.
Non capisco perché Aro ha scelto proprio me per questa missione...a parte quello stupido motivo che ha addutto come scusa.
Ci dev'essere sotto qualcos'altro, poteva mandare Demetri, Jane, Alec, qualcun'altro...perché proprio io?
Proprio ora che ero sicuro di stare per scoprire cosa mi nasconde Demetri... è sempre stato un po' strano con me, ma ultimamente stava davvero peggiorando.
Va be', ora ho altro a cui pensare.
Non posso perdere la scommessa. Ne va del mio onore.



A.A.:Non so perchè ho deciso di scrivere questa cosa. Volevo scrivere una Felix/Demetri, è da un po' che ci penso, però c'è un improvviso proliferare di questa coppia sul sito e leggendo quelle storie non mi sono sentita all'altezza di scriverle e poi non mi piace scrivere su coppie su cui ci sono tante storie...e pensare che mi ricordo ancora di quando Demetri e Felix non erano neanche nell'elenco personaggi. Perciò ho deciso di fare un'altra coppia, suggeritami (non ci avevo mai pensato, anche se ne avevo in mente una che si avvicinava) da Anna Love che ringrazio e a cui perciò dedico questa storia.
Mi ha chiesto questo primo capitolo come regalo di compleanno e anche se manca ancora un po' a quest'ultimo spero sarà contenta.
Spero che questo prologo seppure corto, vi piacerà e che mi lascerete una recensione per dirmi se secondo voi devo andare avanti o cancellare tutto. Non sono molto sicura di quel che ho scritto, anche perché è la prima volta che scrivo in questo fandom.
Grazie e alla prossima (spero)!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa