Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner190513    22/10/2013    1 recensioni
Riusciró mai a dimenticarlo? A dimenticare quegli occhi smeraldo che mi hanno fatto perdere la testa fin dal primo momento? Dimenticheró mai le sue labbra morbide e tutti i brividi che sentivo quando mi toccava e mi baciava? Io sono Faith Tomlinson, ho 18 anni e vivo a New york con la mia migliore amica Hope. Sono abbastanza magra ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Mio fratello vive a Londra con la sua band... E tra poco io e Hope li raggiungeremo!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina mi svegliai e andai a fare colazione.. La mia solita tazza di caffč come ogni volta. Ero da sola, Hope era al lavoro io ci sarei andata oggi pomeriggio, e cominciai a ripensare a lui e a come c'eravamo conosciuti...
Tutto inizió come un gioco ma io col tempo mi innamorai... Ma decisi di non dire niente per non rovinare la nostra amicizia.. Una sera mi portó in discoteca, non era un appuntamento eravamo solo due migliori amici che uscivano la sera, lģ in quel momento scattó la scintilla i nostri visi si avvicinavano sempre di pił e io non avevo ne la forza ne la voglia di staccarmi da lui, si avvicinó al mio orecchio e disse:

Harry: non voglio pił essere solo il tuo migliore amico, sono giorni che muoio dalla voglia di baciarti ma non so se č la cosa giusta...
Io: non credo sia la cosa giusta da fare...- lui mi guardó con una faccia da cane bastonato- ma tu non mi interessa baciami e basta!

Non mi fece nemmeno finire di parlare che gią le nostre labbra si muovevano sincronicamente in un bacio delicato, dolce... Perfetto! Quella sera fu la mia prima volta e fu anche la pił bella della mia vita. Era tutto meraviglioso quando stavo con lui mi faceva sentire protetta e al sicuro da qualsiasi cosa, con lui ero davvero felice! Tutti i brividi per le sue carezze e i suoi baci quei brividi di amore.. Di amore vero che non avrei pił provato con nessun altro perchč non l'avrei mai dimenticato. Ricordavo ogni singola parola ogni singolo gesto di quella notte magica... Mi sussurava all'orecchio 'non ho mai amato nessuno come amo te piccola', mi manca il suo respiro sulla mia pelle mi mancano i suoi abbracci ebi suoi baci mi manca tutto di lui... Mi manca Lui.

Presi il telefono e chiamai Hope
Io: Hope torna a casa ti prego ho bisogno di te-dicevo mentre le lacrime cominciavano a scendere
Hope: tesoro arrivo 5 minuti!!

Lei era l'unica che sapeva... Noi eravamo migliori amici, č stata lei a farmelo conoscere e mai avrei pensato di potermi innamorare di lui...
Mentre aspettavo Hope mi misi sul divano col PC sulle gambe e per curiositą andai a cercare una pagina delle loro fan dove dicevano che sarebbero tornati a Londra stanotte..
Appena arrivó Hope cominciammo a cercare un arredamento per la casa e ormai era ora di cena ma io avevo lo somaco chiuso, per non farmi vedere a Hope che stavo male per lui le dissi che avevo un forte mal di pancia e andai in camera con le lacrime che pian piano uscivano. Appena arrivai in camera presi l'album dal cassetto, il nostro album... Lo sfogliai e altri ricordi cominciarono a riaffiorarmi nella mente, in quell'album c'era ogni singolo momento passato con lui, tutti i nostri ricordi erano in quell'album. A quel tempo eravamo due ragazzini innamorati che sognavano l'impossibile. Volevamo viaggiare per il mondo, io e lui e niente poteva impedircelo, doveva portarmi in tour con lui ma io ora sono qui r lui non c'č... Mi ricordo anche quando mia fatto conoscere la sua famiglia, Anne era davvero dolcissima e con Gemma soprattutto ho legato subito. Con lui avevo gią vominciato a pensare al futuro ad una famiglia io volevo invecchiare con lui sentivo che lui era il mio principe azzurro e che con lui avrei trovato il mio lieto fine ma purtroppo non č andata proprio cosķ.
Chisi l'album e arrivó Hope
Hope: hai sfogliato l'album vero?
Io: io... Non l'ho dimenticato e non ci riusciró mai!-scoppiai in lacrime-
Hope: tesoro vieni qui fatti abbracciare, lo so che č difficile ma vedrai che lo supererai, ricorda che ci sono io con te e che ora abbiamo la casa dei nostri sogni nella cittį in cui abbiamo sempre desiderato vivere.
Io: hai ragione devo solo pensare ad altro, ora meglio andare a dormire che domani dobbiamo fare le valige!!
Hope: hai ragione buonanotte Faith!
Buonanotte un corno! Non riuscģ a sciudere occhio fin che mi stufai accesi la luce, stavo per prendere il computer quando mi arrivó un messaggio...


Spazio autrice
Ciao ragazze allora come vi sembra l'inizio? Mi dispiace se i capitoli sono un pó corti le prossime volte cercheró di allungarli, spero in qualche recensione stavolta! Un bacio!❤️
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner190513