Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    12/04/2008    2 recensioni
Neji è sparito durante una missione. Tenten, disperata,incontrerà un amico speciale che la farà ancora sperare ...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento il vento … il suono dei  tuoi capelli … sei tu, Neji? Devi essere tu!! Mi mancano i tuoi occhi, strani, irresistibili, profondi …

Torna da me! Sento un fruscio. Sei tornato! No. È solo un gatto. Ora mi si avvicina …mi fa le fusa. Non sei tu. È un bel persiano bianco. Ha degli occhini azzurri profondi …terribilmente profondi e familiari. Gli gratto amorevolmente le orecchie. Lui si stiracchia, assonnato. Una lacrima solitaria mi solca il viso e va a posarsi sul suo pelo bianco. Dove sei, Neji…  dove sei?

Il micio miagola … è incredibile, mi ricorda la tua voce: decisa, sicura di sé, flebile quel tanto che basta per non interromperti mai mentre parli. Da quando te ne sei andato Tenten ha smesso di vivere … mi hai capito, Hiuuga? Ho smesso di vivere.

Vorrei urlare. Tu mi lasciavi urlare quanto volevo mentre ci allenavamo insieme. E allora urlo. Emetto un grido spaventoso, dove è custodito il mio rancore, il mio disprezzo, le mie sconfitte … i miei rimpianti. Il gatto non c’è più, l’ho spaventato credo …

Sono passati giorni, e ancora non sei qui. Accarezzo Neji, il mio bel gattino, che ormai è diventato un amico … sei diventato tu.

Ormai tutti hanno perso le tue tracce sei sparito, sei invisibile …

Ma allora perché  ti vedo così concreto nei miei sogni?

 

Mi trovo davanti ad una quercia. Com’è bella e maestosa. Sento un fruscio. Mi volto, sono sempre stata un illusa. Mi aspetto il mio micio bianco. E invece mi trovo davanti te.

Perché mi fai questo, Neji?

- Sei tu …- È tutto ciò che riesco a dire. Sento il respiro mancarmi e il cuore battermi forte. Sei ferito, la tua bocca sanguina … senza perdere altro tempo tiro fuori dalla tasca un fazzoletto. Mi avvicino lentamente. Tu ti lasci cadere a terra esausto. Ti avvicino il fazzoletto alla bocca. Subito diventa rosso del tuo sangue. E gia so che non butterò mai via questo fazzoletto. Appena ti sei ripreso, mi parli:  - Tenten …io …- Non hai detto niente. Come al solito. Ma  non riesco ad arrabbiarmi. Ti accarezzo una guancia, e mi perdo di nuovo nei tuoi occhi. –Non  dire niente, ti perdono …- E tu mi guardi e sorridi: - Io sono sempre stato con te- e mi baci.

Da quel giorno il persiano bianco non si vide più.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou