Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ziamsvoices    22/10/2013    2 recensioni
C’è Zayn: il don Giovanni della scuola. C’è sempre Zayn, che nasconde un segreto di cui è a conoscenza solo la mamma e i suoi due migliori amici.
Ci sono Harry e Louis: I due ragazzi che hanno avuto il coraggio di dire a tutti che si amano.
Ci sono loro: Jay, Jude ed Ally, le popolari del liceo, le prime due assidue frequentatrici del letto di Zayn.
C’è Selly: la solita brava ragazza che purtroppo prenderà una sbandata per Zayn.
E poi c’è lui, Liam Payne, il nuovo arrivato, nonché cugino di Niall Horan che porterà non poco scompiglio nella vita di tutti, soprattutto in quella di Zayn Malik.
***
Liam/Zayn + Harry/Louis, probabile Zayn/Selly e Liam/Ally.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUATTRO

Liam
“Selly, andiamo? Ci sta aspettando mio cugino.”
Selly, che stava parlando ancora una volta con Juliet incontrata nel corridoio, salutò la ragazza e si mise sottobraccio.
Iniziammo a percorrere il corridoio e poi scendemmo le scale, e mi avvicinai alle porte d’ingresso dove ci stava aspettando Niall.
“Oh, eccoti!” lo salutai, dandogli una pacca sulla spalla e sorridendogli.
Lui però non ricambiò, impegnato a guardare Selly dietro le mie spalle.
“Ciao” la salutò.
“Hey” rispose lei imbarazzata sotto il mio sguardo incredulo.
“Vi conoscete voi due?” chiesi, giustamente.
“Beh si..” iniziò Niall.
“Ci siamo scontrati sulle scale l’altro giorno.” Finì Selly.
Il discorso ‘altro giorno e scale’ mi fece tornare alla mente i suoi monologhi sull’amore della sua vita che aveva incontrato.
La guardai domandando con gli occhi se fosse lui, ma lei mi sorrise e scosse la testa, sussurrandomi ‘è un altro.’
Ma quanti ne aveva incontrati sulle scale?
 “Vabbè, non penso conosciate l’uno i nomi dell’altro, quindi: Selly, lui è Niall, Niall lei è Selly.”
Si strinsero la mano e si sorrisero, poi iniziammo a camminare verso mensa e nel tragitto Niall iniziò a parlare con la mia amica, ridendo di tanto in tanto.
Quando fummo entrati, Louis sventolò una mano e mi avviai a quel tavolo, ma mi sentii tirare un braccio e non ebbi nemmeno il tempo di girarmi che l’uragano Selly era già in opera.
“Oh mio Dio,oh mio Dio, oh mio Dio!!”
Mi fermai nel bel mezzo della mensa e “Selly, stai bene?” domandai toccandole il braccio, ma lei non guardava me, ma nella direzione del nostro tavolo un poco più lontano.
“Dobbiamo sederci a quel tavolo?”
“Si, perché?” domandai, sempre più confuso.
“Oh mio Dio, li c’è il ragazzo che ho incontrato sulle scale, l’amore della mia vita!” cercò di non urlare.
Senza prudenza mi girai e squadrai tutti i ragazzi a quel tavolo, e ce n’erano solo tre: Louis, Harry e Zayn.
“Selly, Harry e Louis sono gay e stanno insieme!” la avvisai.
“Lo so, infatti dico quello di fronte.”
Non ci fu bisogno di rigirarmi e capire di chi stesse parlando e una fitta mi colpì nello stomaco.
“A te..A te piace Zayn?” deglutii.
“Zayn, è così che si chiama? Forza, andiamo, fammelo conoscere!” e mi spinse verso il tavolo.
Quando arrivammo al tavolo continuai a rimanere interdetto, sia perché le  piaceva Zayn, -ed il motivo non lo so- sia per la sua capacità di non imbarazzarsi troppo facilmente.
Salutammo tutti e ci pensò Niall a fare le presentazioni.
“Ragazzi, lei è Selly. Selly lui è Harry..” Si strinsero la mano. “Louis..” Un’altra stretta di mano. “E lui è Zayn.”
Si strinsero la mano e a nessuno, nemmeno a Jay, Jude ed Ally sfuggì lo sguardo che si scambiarono: malizioso, ammiccante, provocatorio.
“Ma guarda chi si rivede,” sorrise Zayn. “Finalmente ci conosciamo.”
E a queste parole non potei farci niente.
Lo ignorai e salutai con un bacio sulla guancia Jay, Jude ed Ally, che conobbero poi Selly e a primo impatto capì che a quest’ultima non piacevano nessuna delle tre, lei non era come loro.
“Liam siediti qui!”
Ally m’indicò l’unica sedia vuota tra lei e Zayn, che sembrò prestare attenzione alla frase.
“Uhm, certo.”
Le sorrisi e mi sedetti, deciso ad ignorare Zayn.
Dopo un po’ andammo a prendere i nostri pranzi e ci risedemmo per mangiare.
Mentre prendevo l’ultimo boccone di insalata, sentii la sedia alla mia sinistra, ovvero quella di Zayn, scricchiolare, facendosi più vicina.
Abbassai lo sguardo imbarazzato, guardando sotto il tavolo.
Lui e Selly stavano intrattenendo una conversazione che di doppi sensi ne aveva tanti ed io mi stupii della sfacciataggine della ragazza. Louis ed Harry lanciavano battutine alludendo a loro due, Jay e Jude parlottavano tra loro ed Ally mi osservava, mentre Niall ingurgitava il suo pasto senza tante cerimonie, o almeno sembrava, perché ero sicuro stesse ascoltando Selly.
“Oh mio Dio, ma questa sedia si sta rompendo!” esclamò Ally, alzandosi. “Di sicuro non ce ne sono altre, la mensa è piena. Liam, visto che hai finito di mangiare, posso sedermi sulle tue gambe? Giuro che non succederà più, ma la sedia mi farà cadere col sedere per terra.”
 Guardai la sua sedia e all’apparenza era tutto apposto.
Mi ci volle solo un bisbiglio tra Jude e Jay per capire che la sedia non era rotta e lo stava facendo di proposito, ma accettai comunque.
“Certo Ally, vieni.” Le sorrisi e tirai la sedia un po’ più in fuori per farle spazio.
Si posizionò con le spalle rivolte alle amiche e mi passò un braccio intorno alle spalle.
“Grazie” sussurrò ed io le sorrisi.
Guardai le gambe fasciate da una minigonna, che quando si era seduta si era alzata ancora di più,coprendola a malapena.
Tornai a guardarla in viso e mi rivolse uno sguardo malizioso ed ebbi la tentazione di dirle che era un po’ squallida, ma mi trattenni.
In fondo tutti facevano i fatti loro, e perché io non avrei potuto?
 


Zayn
Stava diventando una tortura, una vera e propria tortura tra Selly che parlava a non finire e Ally seduta sulle gambe di quel coglione che avevo accanto.
Forse mi attraeva fisicamente, questo si, ma era un coglione dentro. Troppo rammollito, addormentato, imbranato.
Da quando una delle tre troiette si era seduta in braccio a lui, praticamente Selly non aveva avuto più la mia attenzione.
Quella ragazza era bella e sveglia, proprio quella giusta per una scopata e via, e il modo in cui ammiccava mi faceva capire che ci stava, e allora perché no? Avrebbe favorito alla mia fama di play-boy.
Con la coda dell’occhio guardai Liam ed Ally e quello che vidi mi fece girare proprio totalmente nella loro direzione. Infatti lui gli teneva una mano sulla gamba, Ally gli si stava strusciando addosso, e in quel momento gli baciò il collo, e nella mia mente per un secondo, si formarono immagini poco casti che riguardavano ME e lui.
Scossi la testa e cercai di calmarmi.
“Selly, vieni con me un attimo?”
Mi alzai e lei mi seguì in giardino dove non c’era nessuno perché tutti a pranzare.
“Dimmi.” Disse e stavolta scorsi imbarazzo.
Con uno scatto la poggiai al muro, strusciando il naso sul suo viso.
“Sai Selly..mi piaci proprio tanto, ed io ti piaccio?”
I suoi occhi chiusi e la sua testa che annuiva mi diedero la risposta.
Senza pensarci mi fiondai sulla sua bocca, cercando di non pensare ad altro, ma il mio intento fallì miseramente, perché l’unica cosa a cui pensai quando il bacio si approfondì furono le sue labbra che sarebbero potute essere soffici, carnose, piene.
E dovevo rivederlo ancora, fuori dal contesto scolastico, come se quel coglione mi attraesse illecitamente.
Quando ci staccammo e tornammo al tavolo, un’idea niente male mi passò per la testa quando mi accorsi che lui mi stava guardando.
“Ragazzi che ne dite se stasera andiamo in discoteca?”
In fondo era il fine settimana.
Tutti acconsentirono ed io sogghignai, perché lo giuro, se non era gay, ce lo avrei fatto diventare io.

 


E ciao! Scusatemi per il mostruoso ritardo; avevo il capitolo già pronto ma al pc ci sono stata poco, poi è iniziata la scuola e mi sto ammazzando di studio nonostante siamo solo al 22 ottobre. Beh ecco qui un quadro un po’ più chiaro della situazione! A Selly piace tantissimo Zayn, Liam ora lo sa e si sta già arrendendo, assecondando le avance di Ally anche se non le interessa realmente; Niall guarda sempre Selly e il motivo si capisce; A Zayn invece Selly non interessa minimamente ma si sa, la fama da playboy lo precede, anche se decide di darsi da fare per conoscere se così si può dire, di più Liam.
Ora devo davvero andare, a giorni pubblicherò l’altro, già pronto.
Un abbraccio.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziamsvoices