Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    12/04/2008    3 recensioni
1 settembre 2007...i gemelli sono maggiorenni...li aspetta una festa organizzata da Bill per il fratello...ma qualcosa sconvolgerà quel giorno così importante per i gemelli....e Bill scomparirà misteriosamente...lasciando nel cuore di Tom un vuoto incolmabile...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi per un nuovo capitolo....vi avverto che ci sono scene molto dure...
spero che vi piaccia e commentate in tanti..
ATTENZIONE: ci tengo a ribadire che è tutto frutto della mia fantasia...
DANKE SCHON
BUONA LETTURA

FINALMENTE INSIEME

Bill non si rendeva neppure conto di quanto tempo fosse passato...
"Oggi è il grande giorno..." esclamò "Menomale...Non ce la faccio più a stare lontano da Tom..."
La porta si aprì, Bill stava per salutare Mathias, quel giorno toccava a lui portargli la roba, ma guardò meglio e notò che non era lui...
"Razza di pivello...Hai rimbecillito completamente mio fratello????" Il boss slegò Bill e lo afferrò per la maglietta cominciando a picchiarlo...
"Lasciami...Lasciami stare..." Bill non aveva neanche avuto il tempo di rispondere...Gridava sperando che qualcuno lo sentisse...
Nello stesso tempo era preoccupato per Mathias..
"Brutta signorina...TU non farai di mio fratello una checca come te....Mi hai capito????"
Lo picchiava sempre più forte...
A un certo punto tirò fuori una siringa dalla tasca... "No...ti prego...non la voglio più quella roba..ti scongiuro...non darmela..." Era terrorizzato
"Ora supplichi...Devi pagare...Hai rincretinito mio fratello!!" Il ragazzo gli infilò la siringa nel braccio...
"NOOOOOOOOOOO!" ulrò Bill....Quasi lo fece per farsi sentire da Tom...
E fu proprio in quel momento che dalla porta entrò un ragazzo...
"LASCIALO!!!" si scagliò furibondo su Steven e lo allontanò dal cantante stendendolo poi con un pugno...
Bill riconobbe quella voce...Quella voce così famigliare...Quella voce che era musica per le sue orecchie...
Non poteva crederci...
Ormai era abituato alla droga...
Sapeva i suoi sintomi...
Molte volte gli era sembrato di sentire la sua voce o volte persino di vederlo...
Ma poi si dovette ricredere...
Non era un sogno...
Non era un'allucinazione...
Era realtà...
Era lui...
Era Tom...
"TOM...SEI TU???? SEI TU???" Tom si piegò sul fratello dopo aver steso il boss...
Bill lo toccava piangendo...
Voleva assicurarsi che quello non era un sogno come tutti gli atri...
"Sì...Sono io, Bill..Sono venuto a salvarti..." Anche Tom piangeva...
Bill non poteva crederci...
Gli sembravano anni che non lo vedeva...
Che non lo abbracciava...
Gli buttò le bracia al collo...
Piangeva a dirotto...
Non riusciva a trattenersi...
Ma all'improvviso il ragazzo dietro di lui si rialzò...
Aveva ancora in mano la siringa...
"TOM!!!" Bill, appena se ne accorse, cercò di avvisarlo ma non fece in tempo...
Tom si voltò ma il ragazza con un movimento quasi impercettibile gli aveva già infilato la siringa nel braccio...
"NOOOOO!" gridò Bill disperato...
In quel momento entrò Mathias...
Era conciato davvero male...
Anche lui aveva lividi sul volto, e Bill non poteva escludere che fosse anche lui drogato...
Tom si accasciò a terra toccandosi il braccio...
"Tom...Tom..Tom..." Bill si avvicinò al fratello...
Non poteva fare nulla per aiutarlo...
Piangeva disperatamente
"Sta tranquillo, Bill.." Tom cercava di rassicurarlo, anche se quella puntura gli aveva fatto molto male...
Mathias assistette alla scena impietrito, e ancora rintrontito dall'effetto della droga...
"Perché lo hai fatto?" esclamò al fratello...
"Perché??? Perché mi andava... Sei uno stronzo, fratellino...Anzi che dico tu non sei mio fratello..."
Mathias non riusciva più a trattenersi
"Solo perché lo ho aiutato??" gridò a Steven
Tom sentiva nell'aria odore di rissa..
Cominciavano a mancargli le forze...
Nonostante tutto prese Bill tra le braccia..
"Ehi, piccolo mio, mi sei mancato...Ti ho cercato giorno e notte...Non riuscivo a dormire, a mangiare, a vivere senza di te.."
Bill voleva rispondergli, ma non ci riusciva...
Il groppo in gola gli impediva di parlare...
La droga cominciava il suo effetto...
Svenne...
Troppe emozioni tutte insieme...
Tom sentì il fratello lasciarsi andare...
Lo strinse forte...
"Tranquillo...sono qui.."
Mentre tutto ciò accadeva Steven e Mathias stavano ancora litigando..
"Vuoi diventare un rammollito??"
"Sei tu lo stronzo...Non mi hai mai dimostrato di essere un fratello...Sono io che non ti voglio!!! E ora lasciami stare!!!"
"Fai pena, fratellino.."
"Mai quanta ne fai te..." Mathias si scagliò sul fratello "Vuoi picchiarmai??? Avanti, Fallo! Picchiami!!" Steven si portò avanti con fare minaccioso..
"Non mi provocare!" Mathias non riusciva a trovare il coraggio...Ma qualcosa doveva fare, altrimenti non sarebbero usciti da lì...
La salvezza di Bill e Tom era nelle sue mani...
"HO DETTO PICCHIAMI!!!" Steven gli andò sempre più vicino...
"Ora basta!!" Mathias raccolse la siringa che era caduta per terra dopo aver punto Tom...
"Ehi, sei matto?" Steven indietreggiò..
"Tu hai fatto male ai miei amici...Non potrai mai separarli...Perché loro due sono veramente fratelli...Cosa che tu non sei...Ammettilo! Hai fatto del male a Bill perché tu sai di essere un pessimo esempio per me, di avermi deluso...E vuoi che tutti gli altri soffrano come noi due...Ma non te lo farò fare..."
"Ferma. Mathias, parliamone!"
"No...Mi sono stancato di te...Io...IO TI ODIO!!!"
Steven indietreggiava, Tom continuava a stringere Bill privo di sensi...
Mathias si avvicinò al fratello...
Anche se lui resisteva, riuscì a infilargli la siringa nel braccio...
Steven cadde a terra svenuto...
Anche Tom si sentì svenire..
Non era abituato a quella strana sostanza...
Ma tuttavia non poteva perdere anche lui i sensi..
Continuava a stringere Bill...
Non poteva arrendersi...
"Andiamo!!!" esclamò Mathias guardando Steven steso a terra...
"Ma come fai a stare così bene??" Gli chiese Tom stordito...
"Io ci sono abituato...Forza Tom.."
Tom non riusciva ad alzarsi...
"No...Non ci riesco...Bill è troppo pesante..."
Tom non mollava suo fratello neanche a morire...
Dopo un tentativo fallito di tirarlo su, Mathias si rassegnò...
Si sedette accanto ai gemelli...
Guardò ancora suo fratello tramortito sdraiato per terra...
Tom notò che piangeva...
"Grazie!" esclamò "Grazie di cuore!"
Baciò suo fratello...
Non voleva lasciarlo
"Lo ho fatto perché è ingiusto..Se noi due soffriamo non è giusto che soffriate anche voi..."
Mathias si alzò "Ti chiedo scusa...Quello che ha fatto mio fratello è imperdonabile...E anche quello che ho fatto io..."
"Non sei tu che ti devi scusare...Tu non hai niente da farti perdonare..Anzi...Io sono in debito con te...Hai salvato mio fratello...Qualsiasi cosa tu abbia fatto prima è tutto dimenticato...Mio fratello è la persona più importante che ho, non avrei resistito se gli fosse successo qualcosa...In un certo senso è come se avessi salavto anche la mia di vita..."
"Lo so....Ne sono..molto...felice.." Non riuscì a finire di parlare che all'improvviso si sentì svenire...
"Che hai???" Chiese Tom spaventato vedendolo cadere...
"Nulla!!! Mi hanno picchiato duro i ragazzi...È vero che ti ho detto che ne sono abituato...Ma sono stanco anche io..."
Tom chinò il capo e guardò Bill tra le sue braccia..
"Mai quanto lui..." precisò Mathias notando l'espressione del chitarrista...
"Già!" Tom aveva le lacrime agli occhi..
Non poteva credere di averlo davvere tra le braccia...
Lo strinse più forte che poteva..
Ripensò al giorno precedente...
In quel periodo Tom era disperato...
Erano due settimane che non aveva notizie di Bill ...
Era sparito nel nulla...
Tom non mangiava, non dormiva, pensava al suo gemello in continuazione..
Notte e Giorno...
"Dove sei, Bill...Che ti staranno facendo?"
Quando quel giorno il cellulare di Tom squillò...
"Pronto?" La sua voce era triste...
Priva di emozione..
"So dov'è uo fratello, ti prego di ascoltarmi..."

Spero vi sia piacuta...al prossimo capitolo...

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483