Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    22/10/2013    5 recensioni
Dopo la proposta klaine.
Una thadastian, trunter, niff.
Cosa pensano Sebastian, Trent e Nick dopo la proposta e dell'assenza dei loro compagni?
Perchè abbiamo solo bisogno di amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nick Duval, Sebastian Smythe, Trent Nixon, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://25.media.tumblr.com/29b9df2e907245f89d9e596fc52b41a7/tumblr_mv2z8llKLR1rra7yto1_500.jpg
Ma ti amo..ti amo..ti amo 
Ci risiamo..vabbè, è antico, ma ti amo.. 



[…]
Ti sarebbe piaciuto , è proprio il tuo genere di cose. Gente che cantava da ogni parte, petali di fiori che venivano lanciati per le scale, le gonne ampie delle ragazze che ballavano che svolazzavano come se fossero ali. Anche l’orario era perfetto, il sole stava già calando e dalle finestre filtravano raggi di luce di un giallo intenso, che donavano un atmosfera calda alle pareti scure della Dalton.
Talmente perfetto che Kurt non ha avuto niente da ridire, e sai che l’avrebbe fatto anche in un momento come questo se ci fosse stato un solo particolare fuori posto o di cattivo gusto.
Sai fino al ultimo ho sperato che arrivassi, avrei voluto condividere questo momento con te, passarti il fazzoletto ,che sicuramente avresti dimenticato, per asciugarti le lacrime, tenerti per le spalle quando avresti iniziato a saltellare come un ossesso, abbracciato forte quando avresti voluto le coccole e ti saresti lamentato di volere anche tu una fiaba del genere, magari sorvolando il tradimento e quei mesi lontani.
È lo sai cosa è divertente? Che lo vorrei pure io, con te, perché non sono mai stato capace di dirtelo , ma ti amo.
E ora tu sei partito, sei riuscito a inseguire il tuo sogno di diventare un musicista famoso.
Hai fiordi di ragazze e ragazzi ai tuoi piedi ogni giorno, ogni concerto, ogni apparizione, ogni tutto. E cosa dovresti farci con me? puoi avere sicuramente qualcuno di più bello, alto, intelligente e simpatico.
Sai? Sono arrivate le nostre risposte dai college. Siamo stati presi entrambi, ma solo uno di noi partirà, tu non puoi lasciare adesso che sei così vicino alla cima, non te lo permetterò.
Io? Io spero di andare avanti, smettere di desiderarti così tanto e riuscire ad essere quel amico di cui hai bisogno. Capirò se vorai dimenticarti di me dopo questa dichiarazione. Prenderò tutto quello che viene.
Tu resti sempre il mio migliore amico, spero di poter mantenere almeno questo titolo.
Mi manchi, torna.
Ti amo, spero non sia l’ultima volta che posso dirtelo.
Nick
 
 
 
Mi piace, anche se è corta, mi piace. E che ho pensato a questo Jeff che se ne va e Nick che gli scrive sempre delle sue giornate ( ho voluto tagliare perché non c’entrava con quello che volevo scrivere) e poi decide di dirglielo, perché boh, l’idea che stessero già insieme poi mi sembrava così scontata. Non c’è bisogno di una proposta di matrimonio  per far fare qualcosa di dolcioso ai Niff.
SI APRONO LE SCOMESSE SULLE RISPOSTE
Melipedia
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia