Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Keiko    22/10/2013    2 recensioni
"Esistono periodi bui della storia dell’uomo. In un ciclo eterno, il Bene e il Male si scontrano per avere il dominio sul Mondo. Quando la Terra viene minacciata da forze malvagie, uomini dallo spirito puro combattono per la nostra difesa. Vengono chiamati Santi, e sacrificano la propria vita per noi uomini. Per assicurarci un futuro che loro, forse, non vedranno mai.”
“E tu come li hai conosciuti nonno?"
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Esistono periodi bui della storia dell’uomo. In un ciclo eterno, il Bene e il Male si scontrano per avere il dominio sul Mondo. Quando la Terra viene minacciata da forze malvagie, uomini dallo spirito puro combattono per la nostra difesa. Vengono chiamati Santi, e sacrificano la propria vita per noi uomini. Per assicurarci un futuro che loro, forse, non vedranno mai.”
“E tu come li hai conosciuti nonno?”
“Ero in viaggio in Grecia, ad Atene, quando un giovane ferito a morte mi chiese di proteggere la cosa più preziosa che il mondo intero avesse mai visto.”
“E questa cosa cos’era?”
Domandò la bambina lasciandosi rimboccare le coperte.
“Il Gold Cloth di Sagitter.”
E tu, bambina.
“Ora dormi.”
Le posò un bacio sulla fronte e la lasciò nelle tenebre di una notte senza stelle. Una notte in cui, le costellazioni amiche, dovevano ancora riprendere a brillare al suo servizio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko