Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    12/04/2008    1 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

LA FIDUCIA DELLE KUNOICHI

Dopo qualche ora di cammino, Hinata giunse a destinazione; l'accampamento si trovava sulle sponde di un fiume a qualche chilometro di distanza dal confine con il Paese della Terra. Vi erano decine di tende bianche allestite per la cura dei feriti e al centro del campo vi era una grande tenda allestita per ospitare i Jonin che gestivano le operazioni di guerra contro il Villaggio della Roccia.
Senza perdere altro tempo, Hinata si aggirò per il campo alla ricerca di Sakura ed Ino.
Lo spettacolo che si presentava davanti ai suoi occhi era a dir poco deprimente: ovunque si poteva sentire il lamento dei feriti e il cuore gentile di Hinata non riusciva quasi a sopportare quei lamenti; ma questa era la vita di uno shinobi e la giovane lo sapeva bene.
Alla fine Hinata si recò verso la tenda centrale, ma due uomini della squadra ANBU posti a guardia dell'entrata le sbarrarono la strada. "Solo il personale autorizzato può entrare in questa tenda", disse uno di loro con voce autoritaria.
"Il mio nome è Hinata Hyuuga e sono qui per ordine dell'Hokage-sama", ribattè Hinata esibendo un lasciapassare firmato dalla stessa Tsunade.
I due uomini si spostarono immediatamente e Hinata entrò nella tenda; al centro di questa il maestro Kakashi e il capitano Yamato stavano discutendo animatamente sulle nuove strategie da pianificare seduti a un grande tavolo sul quale vi era una mappa che illustrava i confini dei due Paesi.
Voltandosi sulla sinistra, Hinata vide due kunoichi che stavano consultando alcuni rotoli stesi a terra; subito dopo averle chiamate, queste si voltarono di scatto.
"Hinata! Che cosa ci fai qui?", domandò Sakura mentre le andava incontro.
"Tsunade-sama mi ha ordinato di raggiungervi e quindi vi darò una mano", rispose Hinata con gentilezza.
"Allora sei la benvenuta; qui c'è davvero bisogno di aiuto", disse Ino.
Senza perdere altro tempo, le tre ragazze uscirono dalla tenda per svolgere le loro mansioni.

Dopo ore passate a curare i ninja feriti, alle tre kunoichi fu concessa una pausa e queste ne approfittarono per andare a sedersi ai piedi di un grande salice posto sulla riva del fiume.
"Sei preoccupata per Naruto, non è vero?", domandò Sakura ad Hinata.
La giovane annuì con il capo e subito dopo la sua faccia si incupì.
"Non c'è ragione di esserlo!", disse Ino cercando di rassicurare l'amica. "Naruto, Sasuke, Shikamaru e Kiba sono tra i migliori shinobi di Konoha e sono certa che torneranno dalla missione sani e salvi".
"Lo spero tanto!", disse Hinata. "Anche perchè c'è una cosa che devo dirvi, ma devo chiedervi di non parlarne con nessuno".
"Puoi contarci!", risposero Sakura ed Ino all'unisono.
"Aspetto un bambino", riprese Hinata lasciando le compagne a bocca aperta.
"Allora devi essere fiduciosa: questa è una notizia meravigliosa e quando Naruto tornerà ne sarà felicissimo!", disse Sakura mentre abbracciava l'amica.
"Vi ringrazio", fu la risposta di Hinata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88