Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Laura_Black    12/04/2008    3 recensioni
Dedicata a una persona che non c'è più e che mi ha segnata molto. Spero vi piacerà!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passa, incurante dei nostri sentimenti, dei nostri cuori.
Già sono passati venti giorni da quella notte terribile, ma le immagini, vivide, tornano alla testa come se le stessi vivendo proprio ora, proprio qua.
Mi sembra ancora di sentire la canzone appena terminata, il telefono che squilla e un pianto straziante. Il mondo che crolla.
Ti rivedo quel sabato, sofferente, a guardarmi, come se sapevi che forse non l'avresti fatto più.
Ti rivedo quella Pasqua, triste, incapace di parlarmi, determinato per l'ultima volta.
Ti rivedo ,immobile, e rivedo me, ad aspettare da te una parola che non verrà mai più.
Perchè il tempo ladro ti ha preso, lasciandomi nella desolazione?
Sono mai esistiti quei bei tempi?
Le lunghe passeggiate nelle strade di quel villaggio, le salite infinite, le discese di corsa.
L'acqua che mi schizzavi per fare un dispetto, gli scherzi, le prese in giro. Tutto con estremo affetto, tutto celato.
Quella tua abitudine di mettermi da parte qualcosa di bello o qualcosa su cui lavorare.
Pomeriggi interi a giocare come ragazzini, quando sapevamo che non eri un ragazzino.
E adesso cosa mi resta? Delle foto, lacrime che non smettono di scendere e tanti ricordi.
Sembra impossibile vedere il tuo cappello, i tuoi occhiali, tutti gli oggetti che ti sono appartenuti e non sentire quel pugnale del dolore che trafigge il petto e toglie il fiato.
Sembra impossibile fare forza agli altri senza te che con il buon umore fai forza a me.
Sembra impossibile andare avanti senza sentire te, il più rumoroso di tutti.
Sembra impossibile andare avanti.
Mi hai lasciata debole. Non mi abituerò mai alla tua assenza, al silenzio.
Ma ti prometto che ci proverò per te.
Farò tutto il possibile affinchè tu da lassù possa continuare a sorridere, a volermi bene e a capire quanto te ne voglio io.
So che ce la farò.
Ma ora voglio solo piangere. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Black