Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    23/10/2013    4 recensioni
un gatto in mezzo al mare. un gatto strano. sembra malvagio. chissa cosa succederà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A tavolaaaa, la cena è prontaaaa!" gridò sanji.
"Che c'è per cena? Che c'è per cena? Che c'è per cena?" immaginate chi fosse a chiederlo "C'è cosciotto di maiale vero? Oppure l'arrosto? Ah, forse c'è il pollo arrosto!" Rufy chiese estasiato non pensando al gatto fissone. Tutti non si stupirono della reazione di Rufy, ma di quella di Nami che lo imitò senza curarsi delle espressioni degli amici.
"Nami, ma che ti prende? Perchè ti comporti così?" chiese Usop.
"Ho solo fame tutto qui" disse arrabbiandosi. Perchè si comportava così? Nessuno lo seppe, ne quel giorno a tavola ne nei giorni successivi. Aveva una aria strana, ma questa era un'altra storia, gia un'altra storia.
Tutti erano a tavola felici, ma perplessi.
"Ehy, dov'è il gattino?" chiese Brook "Vorrei vedere le sue mutandine. Chissa di che colori ce le ha"*
"Ma tu sei da curare!" si infuriò Nami dandogli un colpo in testa, notare che non gli venne un bernoccolo, ma si massaggiò la testa ugualmente.
"Eh? Ma da dove è spuntato?" disse Zoro con i denti da squalo svegliandosi completamente da un suo solito sonnellino che aveva fatto dopo essersi perso sulla sunny.
"Cosa?" fece Franky.
"Il gatto! E' spuntato dal nulla! un minuto prima non c'era e 5 secondi dopo...POOF!". Quegli occhi gialli inquitanti con la pupilla allungata, li fissavano! Li fissavano!
"Fcufate ma quefto gatto mi fa paura" fece Rufy con la bocca piena di cibo.
"Ecco a te piccolino. Questo è patè di tonno, assaggiane un po' dai!" disse Sanji con la sua solita fissassione di far passare la fame a tutti, persona o animale che sia. Il gatto distolse lo sguardo dalla ciurma neanche per guardare il cuoco sorridente che gli offriva del cibo.
"Rufy ha ragione!"confermò Usop facendo una faccia spaventata"A me fa inquietudine, e anche molta".
"Fifone come sempre" borbottò Zoro infilzando un boccone di quello che aveva nel piatto.
"Coooos'hai detto scusa?"chiese Usop offeso"Io sono il capitano Usop! Il grande pirata di tutti i tempi!"
"Sì, sì come no..." borbottò di nuovo Zoro. Iniziarono a litigare furiosamente come solito dello spadaccino.
"Ragazzi, scusate se vi interrompo, ma... Ragazzi..." disse Robin.
"AHI!" dissero in coro i due litiganti.
"Grazie Nami, stavo dicendo che ho letto un libro recentemente sui frutti del mare. C'era scritto che ne esiste uno capace di far cambiare aspetto a quelli che lo mangiano" continuò Robin.
"Sì, e allora? Cosa centra?" chiese Franky.
"Beh, se ho intuito quello che stai dicendo, il gatto non è un gatto, giusto? Ma perchè dovrebbe esserlo?" rispose a Franky Nami.
"Nami, ti ricordi che avevo detto che non capivo quel che diceva il gattino? Credo che Robin lo abbia capito da questo. Non è vero?" fece Chopper.
"Sì, e proprio per questo ho riletto quel libro ed ho visto che esiste questo frutto, si chiama 'einkeno einkeno' * rispose l'archeologa "Credo che sia una persona che ha mangiato uno di quei frutti. Potrebbe essere una possibilità non credete?"
"Mmmh, potrebbe ma allora perchè non ci chiede di portarlo a casa sua? So che forse ha quello sguardo maligno, ma forse ha quello sguardo perchè ha paura visto che siamo pirati" fece Sanji riflettendo.
*per te LUNY!
* vuol dire trasformazione

ANGOLINO DELLA CELE
ecco questo capitolo è un po' più lunghino (ho seguito il tuo consiglio Kimberly D Crystal:) )
lo so non è bellissima questa storia, ma so che a qualcuno piacerà.
Ah! Dimenticavo! Luny, hai visto che ho dedicato una battuta di Brook a te? ahahahahahh
CELE_OP_LOVER :) XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D