Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cucciolo_Curioso1D    23/10/2013    4 recensioni
"hannah: zayn, io non provo i tuoi stessi sentimenti.
zayn:allora dimmelo guardaqndomi negli occhi.
non ci riuscivo non potevo mentire a quegli occhi, volevo ma non potevo.
hannah: ...
zayn:visto, dillo, dillo che mi ami anche tu."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI MANDERANNO ALL' INFERNO PER AVERTI DETTO "TIAMO"
 

PROLOGO

Mi chiamo Hannah Mina Rossi. sono italiana ma mia madre è nata a Londra. sono una ragazza enrgica, vivace fedele, sopratutto con gli amici , ma anche pensierosa sopratutto negli ultimi tempi.
mi è appena arrivata la notizia che ho vinto una borsa di studio a Londra. Anche la mia migliore amica,Yulin(yulin è il sopranome che gli ho assegnato, il mio è cucciolo curiosoXD), ha vinto una borsa di studio ma a Tokio quindi la sentirò solo al telefono e via skipe. Il mio ragazzo stronzo mi ha scaricato subito dopo che gli ho dato la notizia dei miei 5 anni a Londra. "non sono bravo con le relazioni a distanza" questo mi disse, poi girò i tacchi e se ne andò.
Andrò ad abitare nella casa in cui abitava mia madre da piccola e mi sto chiedendo quanto cambierà la mia vita prendendo un semplice aereo che mi porterà a LONDRA.

SPAZIO AUTRICE
CHE BELLO!!!! LA MIA PRIMA FF! SPERO CHE LA SEGUIRETE IN NUMEROSI. ORA SCAPPO SENÒ MIA MADRE MI STACCA LA TESTA A MORSI!XD 
bye


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cucciolo_Curioso1D