Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    23/10/2013    2 recensioni
Fan fiction a brevi capitoli che parla di Ziva e rivela segreti ed emozioni della nostra piccola ninja
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Love That let's go di Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus Caro Gibbs ... sono io... tua "figlia". Nella mia testa c'č una cornice d'oro con i nostri momenti ma ora č il momento di lasciarli andare. Teniamo i ricordi ma dobbiamo dividerci. Sei stato una grande guida, il padre che non ho mai avuto molto presente. Mi hai lasciata sbagliare, mi hai lasciata cadere ... ma io di questo te ne sono grata perchč ho imparato a crescere. Alle spalle ho una vita fatta di sofferenze ma tu e tutto l'Ncis avete abbatutto la mia corazza e avete fatto entrare l'amore ... l'amore che perō deve lasciare andare. Solo Dio sa quanto mi costa lasciarvi cosė ma devo camminare da sola e raggiungere quello che ho sempre voluto. Prima di lasciarti andare voglio dirti che uccidere Ari č stata la cosa migliore che io abbia fatto perchč č stata l'unica volta in cui ho scelto di proteggere il bene. Gibbs sei e lo saraė per sempre, il mio mentore e mio padre, prenditi cura degli altri ... forse ci rivedremo un giorno. Ti voglio bene Ziva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21